Review Tour - "Choice" di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Tour di “Choice” di Silvia Carbone e Michela Marrucci, il secondo romanzo autoconclusivo della Serie Bull Riders, pubblicato in Self il 24 Febbraio 2020.

La nostra Kelly lo ha letto per il Blog, andiamo a leggere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Choice

Autore: Silvia Carbone & Michela Marrucci

Editore: Self publishing

Serie: Bull Riders #2

Genere: Contemporary romance (Autoconclusivo) Formato: ebook

Prezzo: 1,99€

Data di pubblicazione: 24 febbraio 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/2PpvHn2


TRAMA:


Lisa Rogers ha ventiquattro anni, e fin da piccola vive nel ranch dei Robinson dove la madre faceva la governante.


Da sempre unica ragazza del gruppo dei cowboy di “Shooters”, Lisa considera tutti come fratelli maggiori… tutti tranne Liam Parker.


Quest’ultimo, però, per poter realizzare le sue ambizioni, sarà costretto a fare delle scelte e ad allontanarsi da Lisa.


Dopo un’assenza di tre anni, Liam ritornerà a Hardin e dovrà fare i conti con i sentimenti e le emozioni che lo legavano a Lisa.


Lei non è più la ragazzina spensierata che ha lasciato.

È cresciuta ed è diventata una donna bellissima dalla quale è difficile star lontani. Battute al vetriolo e rancore caratterizzano il loro nuovo rapporto, ma il segreto che custodisce Lisa potrebbe allontanarli per sempre.


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:



" Lo avrebbe lasciato andare permettendogli di vivere il suo sogno, perchè sapeva che in quel mondo non c'era posto per lei. Nella vita bisognava fare delle scelte, e la sua sarebbe stata una "Scelta d'amore."


Amiciosi Buongiorno!

Sono felice di parlarvi oggi di “Choise”, il secondo volume della serie Bull Riders della coppia Carucci....

Coppia ormai consolidata del panorama romance Italiano che con una storia romantica e piccante al punto giusto,  una storia di scelte e rinunce, dolorose ma a volte necessarie, una storia di seconde possibilità, riesce a coinvolgere il lettore dalla prima all’ultima riga.....



"Con determinazione e tenacia. Non hai mai mollato la presa. Sapeva cosa voleva e lo ha ottenuto. In questo modo, anche le sfide più difficili possono essere vinte."


Lisa e Liam si conoscono da sempre, sono migliori amici, confidenti e conoscono tutto l’uno dell’altro.

Crescendo, il rapporto di amicizia inevitabilmente si trasforma in amore e diventano una coppia a tutti gli effetti.

Ma quando, poco dopo essersi messi insieme,  a Liam viene data l’opportunità di realizzare il proprio sogno e diventare uno dei cowboy più famoso e di girare il mondo, Lisa sacrifica il suo amore lasciandolo andare!

Dopo tre anni Liam fa ritorno a casa per partecipare ad un evento importante e quando rincontra Lisa gli è subito evidente che deve riconquistarla.

Ma Lisa nasconde un piccolo segreto..... forse anche due... e potrebbe invece che avvicinarli, decretare la rottura definitiva tra i due!


Beh cari amici lettori di più non posso svelarvi, e quindi toccherà a voi, leggendo “Choice”, fare chiarezza e scoprire se il futuro di Lisa e Liam li vedrà insieme...

A me non resta che dirvi che la scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente.

Le descrizioni particolareggiate e accurate vi trasporteranno direttamente nel Montana, per prendere parte alle battaglie dei due protagonisti.

Al posto di Lisa non avrei proprio agito allo stesso odo a tutto e voi invece cosa avreste fatto?


Libri consigliato a tutti




Buona lettura Kelly 😻


Valutazione di lettura: 😻😻😻😻




Le Gatte ringraziano Silvia Carbone e Michela Marrucci per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon