Review Tour - "Braxton" di Adelia Marino

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo al Review Tour dedicato al nuovo libro di Adelia Marino, "Braxton" pubblicato in self il 18 settembre.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly..... andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Braxton

AUTORE: Adelia Marino

EDITORE: self publishing

SERIE: The Souls MC Series #1

FORMATO: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

PREZZO: 2,99€ - 7,99€

Data di pubblicazione: 18 settembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/2EldCUT

SINOSSI:


Braxton decide e il resto del mondo ubbidisce.

April ha sempre saputo che frequentare un biker potesse essere pericoloso, e ne ha avuta la conferma quando ha interrotto la relazione con Silence, il Vicepresidente del Club Cobras.


L’uomo non solo l’ha minacciata, ma le ha anche rubato ciò che ha di più prezioso: i ricordi di una persona importante e di un dolore indimenticabile che l’ha marchiata come fuoco sulla pelle e nel cuore.

Braxton è il Vicepresidente dei Souls, l’MC Club rivale.

Ha sempre voluto mantenere la pace ed evitare il più possibile di avere a che fare con i Cobras, ma poi è arrivata lei e ogni cosa è stata messa in discussione.


Una notte, Braxton accorre in aiuto di April e giura di aiutarla.

Si ripete che lo fa solo perché è così che agisce il Club, ma la passione è un fuoco che divampa e, se da un lato può scaldare, dall’altro può anche distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino.


E l’amore, con la sua forza incontrollabile, spesso offre un conto salato da pagare.

a cura della nostra Kelly:


"Fortuna che sei nel mio mondo"


Amiciosi buongiorno!

Vi parlo oggi del nuovo libro di Adelia Marino "Braxton" primo volume, autoconclusivo,  della serie The souls MC.

I protagonisti di questa storia travolgente,  scoppiettante a tratti anche dolorosa e con quel pizzico di pepe che non guasta mai sono Braxton e April.


"Mi preferisco quando sei con me, provo pace ed è passato troppo tempo ormai, da quando mi sono sentito così l'ultima volta".


Braxton  è il VP dei Soul, gruppo di motociclisti fondato da suo nonno, dopo la sua morte  ne ha preso le redini Eagle, il padre, cambiando un pò anche il loro modo di operare..... i loro affari non viaggiano certo  nella legalità, ma non si sporcano neanche le mani, a meno che non sia proprio strettamente necessario!

Bello e dannato, Braxton conosce solo l'amore per i suoi cari che difenderebbe a costo della sua stessa vita.... ma per quanto riguarda  le donne.... a parte le groupie....


Non si aspetta certo di incontrare una sera fuori dal locale, che frequenta abitualmente, April, una giovane donna che sembra essere in difficoltà....

Sta litigando con il VP dei Cobras, la banda rivale, Silence, che tra parole feroci e pesanti e strattonamenti la sta importunando in malo modo .....


Braxton la difende e la porta via con se, mossa azzardata vista la tregua che le due bande sembravano aver raggiunto....


Tra la possessività, l'arroganza e la forza di lui e la cocciutaggine, il dolore e la fragilità di lei, scoccano delle vere e proprie scintille.

Una connessione speciale e istantanea li accomuna tanto da rivendicare davanti a tutti il loro amore...... mah.....


"Voglio dire che ti piace. Non come il cioccolato o la pizza, anche se li preferisco, ma come un tramonto al mare, come la pioggia in un giorno triste, come l'abbraccio di chi amiamo", mi si riempirono gli occhi di lacrime. Maledetto ragazzaccio.

"O ti piace come la pizza?", chiese, confuso, facendomi ridere mentre una lacrima solcava il viso.

"Mi piace come una pizza mentre guardi un tramonto al mare"......


Cari amici lettori lascio che siate voi a scoprire tutto il resto di questa storia..... Fatta di continui colpi di scena, che tengono il lettore incollato alle pagine.

Adelia ci aveva abituato a letture di altro genere, con questa storia ne prende un po le distanze  e ci porta nel mondo rude dei Biker, ma lo fa magistralmente, portandoci tutte in sella di una moto e che moto...... non solo, ha mollando un po il freno anche sulla parte hot, rendendo la lettura accattivante, ma mai volgare.....


La scrittura è fluida scorrevole e coinvolgente, i capitoli sono scritti a pov alternati dei protagonisti, e la descrizione dei personaggi secondari è ben approfondita, chissà quale sarà la storia del prossimo Biker..... io ho la mia preferenza.....


Buona lettura Kelly

Le Gatte ringraziano Adelia Marino per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



11 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon