Review Tour Adelia Marino " Mai come te"















Le gatte sono felici di partecipare al Review Tour per il nuovo libro di Adelia Marino, “Mai con te”, edito dalla Newton Compton, primo volume della serie “The Heartbeats”.



TRAMA :


Dakota Turner ha un piano preciso: finire il college, non deludere suo padre, evitare ogni tipo di guai. La sua migliore amica, però non la vede così e la trascina a una gara clandestina nel bel mezzo della notte, durante la quale Dakota nota un’auto scura, lucida, perfetta. Il contrario del suo proprietario. Blake Scott è un’anima nera. È stato costretto a crescere in fretta e si è sempre preso cura del suo gemello. Autoritario, dalla battuta facile e con un vocabolario colorito, ama tutto ciò che è pericoloso. Si accorge subito della ragazza abbronzata e completamente fuori posto che si aggira vicino alla sua macchina. Con quei bellissimi occhi, le onde bionde e l’atteggiamento da educanda, sembra una principessa. E una principessa non starebbe mai con un soldato, non sfiderebbe il destino per uno che distrugge tutto ciò che bello. E lei lo è.


Dakota e Blake sono il giorno e la notte. Infastidirla diventa lo scopo principale delle giornate di Blake. Vederla arrabbiata per lui è… eccitante. Non importa quanto si detestino, il desiderio che provano l’una per l’altro è irresistibile.




RECENSIONE :



Dakota Turner, è una ragazza al primo anno di università, per colpa delle regole ferree impartire dal padre, generale dell’esercito, sembra una principessina, è molto educata e non dice neanche una parolaccia! Al suo fianco c’è Mariam, la sua migliore amica, caratterialmente diverse ma unite da un sentimento molto profondo. Dakota la notte che precede il primo giorno di università viene coinvolta da Mariam in un uscita e si ritrova non solo a guardare una gara clandestina di auto, ma addirittura seduta vicino ad uno dei

concorrenti Blake!




“Maledizione! Imprecai dentro me, voltandomi di scatto nella speranza di individuarli, invece mi ritrovai a fissare una maglietta nera, alzai lo sguardo e… Cavolo. Rimasi stregata da un paio di occhi verdi, rapaci, arrabbiati, forse con me o forse con il resto del mondo, e da un paio di labbra atteggiate in un mezzo sorriso.”




Black Scott, è bello, alto, non conosce la paura, ama il pericolo, ha sempre la battuta pronta e con la parolaccia facile! Il suo corpo è coperto di tatuaggi che raccontano la sua storia, quello che colpisce di più è quello che porta sulle dita “Dark soul”. Si perché Black è un “anima nera”, lui rovina ogni cosa bella con cui entra in contatto e quando incontra Dakota, sa che deve lasciarla stare, ma è più facile a dirsi che a farsi!








“Attenzione, piccola, mai è una parola sottovalutata. Voi ragazze la dite sempre con troppa facilità: “Non ci lasceremo mai, non ti abbandonerò mai, non andrò mai via, non ti farò mai del male”. Quante volte è stato reale quel mai?», mi guardò così intensamente e con gli occhi così fiammeggianti da lasciarmi senza fiato.”


Black, ha un gemello Damien, sono identici di aspetto ma completamente diversi di carattere. Black nonostante il modo di fare da sbruffone è molto protettivo nei confronti del suo gemello. Un episodio del loro passato ha di certo influito sulla loro vita!


«Ah, i gemelli Scott, che sogno», sospirò Devon, chiaramente ammaliato dai due. «Sono il giorno e la notte, il Sole e la Luna, la Terra e Marte, insomma non hanno assolutamente niente in comune se non la stessa faccia.”

«E io so quanto Damien sarebbe figo tutto tatuato e… aspetta, perché come la Terra e Marte?», mi chiese pensierosa Mariam. «Perché Damien rappresenta la Terra, “Perché Damien rappresenta la Terra, con vita e ossigeno, mentre Blake Marte, un pianeta sul quale non si sa se ci sia vita e soprattutto se ci siano gli alieni»”



Dakota e Black, cercano di sfuggirsi, ma essendo come il giorno e la notte, litigando ogni volta che si vedono, ma l’attrazione e i sentimenti nascono e crescono lo stesso. e come sempre quando sembra che tutto vada per il meglio ecco che il destino e la vita ci mettono lo zampino! E non solo per loro, per tutti i protagonisti di questa storia arriveranno episodi sconvolgenti che sicuramente avremo modo di scoprire nei prossimi volumi della serie.

«Lo so che stai male, ma vedi, almeno provi qualcosa. L’amore non è semplice, quasi sempre fa soffrire, ma sai cosa lo rende così bello da convincere le persone a continuare a lottare per averne un po’ a qualsiasi costo?».

Gli amori tormentati ci sono, ci saranno sempre e a complicare il tutto sicuramente il vissuto di ogni uno di noi, come nel caso dei nostri protagonisti, che pur con situazioni dolore differenti, hanno paura a lasciarsi andare ai loro sentimenti, addirittura a volte si sceglie anche per la persona a cui si vorrebbe stare vicino, non pensando che forse quella persona è più forte di noi e può solo aiutarci! Questa è la storia che la nostra autrice ci racconta in questo primo capitolo della serie! Confesso che è il primo libro che leggo di Adelia Marino, ma so per certo che non sarà l’ultimo! La storia descritta in questo libro, è una storia intensa ed emozionante, grazie anche alla complicità dei Pov alternati, nella prima parte quello di Dakota e nella seconda quello di Blake, è dai dialoghi a volte anche esilaranti, la scrittura è fluida e scorrevole. Il libro è consigliato a tutti, soprattutto a chi piace immergersi e sognare l’amore attraverso le storie tormentate!

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di vino bianco “Falanghina”, dalle note intense e fruttate, secco e fresco, un vino dalla buona personalità proprio come quelle di Blake e Dakota!

Valutazione di lettura ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️ Cuori ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️

Buona lettura Kelly 😻

19 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon