Review Paty "E tu chi sei" di Laura Gaeta

Amici delle Gatte buon pomeriggio.

Esce oggi il nuovo libro di Laura Gaeta, “E tu chi sei?”.

Siamo felici di partecipo al Review Party a lui dedicato, lo ha letto per noi la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SINOSSI:


Cosa succederebbe se, per caso, vi imbatteste in un uomo noto per la sua lucida perfidia lavorativa?

La maggior parte delle donne sospirerebbe, per poi crollare sotto al fuoco incrociato delle sue occhiate assassine e del suo indiscusso fascino.


Poche immuni, forse, scapperebbero a gambe levate.

Azur Cook, invece, lo affronta a modo suo.

Cresciuta in una comune hippie e con tanti sogni in tasca, crede che il mondo sia un posto bellissimo dove vivere e realizzarsi.

Da semplice tanatoestetista, si ritroverà a escogitare piani e a tessere la tela per catturare il Puma: intrighi e imbrogli diventeranno il suo pane quotidiano, costringendola a vivere in bilico fra realtà e menzogna.

Riuscirà nel suo piano?

E, soprattutto, sarà capace di resistere al magnetismo felino di Lawrence Sanders?


SCHEDA LIBRO:


Titolo: E tu chi sei? Autrice: Laura Gaeta Editore: self publishing Genere: contemporary romance Formato: ebook - cartaceo Prezzo: € 2,99 - € 11,90 Data pubblicazione: 31 luglio 2019

Link di acquisto: https://amzn.to/2YglIqG

RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:

Amiciosi buongiorno! Sono davvero felice di potervi parlare oggi di “E tu chi sei”, il nuovo libro di Laura Gaeta, dopo "Io sono Cam" "La luna di NephEl e" e "Salvami", l'autrice torna a stupirci pubblicando

una storia originale, dove il divertimento è assicurato e il finale non è scontato, una lettura per passare qualche ora in maniera spensierata, con il sorriso stampato in faccia, in compagnia di una bella combriccola di matti......

Azur Cook è una giovane donna, figlia di due genitori che dopo aver dedicato parte della loro vita lavorando nella contabilità, hanno mollato tutto per trasferirsi in una comunità Hippy, allevandola con i prodotti della terra e nella totale libertà di decidere al meglio per se stessa. Azur è un estetista in attesa di trovare l’impiego dei sui sogni, lavora alle pompe funebri di Denver come truccatrice. Condivide un appartamento con Pam, sua amica e collega, una simpatica ragazza dall’aspetto particolare che le ricorda un folletto. Vi garantisco che in questa storia queste due ragazze insieme sono un vero portento, e i guai le rincorrono! Ed ecco che entra in gioco, Lawrence Sanders, un uomo ricco, a capo dell’azienda di famiglia, conosciuto nell’ambiente come Il Puma, feroce e veloce negli affari, un uomo senza scrupoli se deve raggiungere i propri obbiettivi. Questo almeno è l’idea che Azur si è fatta di lui ascoltando una frase, dopo averlo soccorso ed essersi finta la sua fidanzata......!!!!

Tra cadaveri scomparsi, club delle ex mogli, un taxista fuori dal comune, la vita di Azur, si movimenterà parecchio, e lei si troverà a combattere con i suoi sentimenti contrastanti verso un uomo che tutti vedono in maniera diversa dalla sua, ma quale sarà la verità?

Per scoprirla non vi resta che leggere questo libro, che vi consiglio vivamente. La scrittura è scorrevole e fluida e coinvolgente, i personaggi grazie alla loro descrizione approfondita riusciranno a trasmettervi tutte le loro emozioni, personalmente ho amato in particolar modo il personaggio di Azur, con le sue incertezze, le sue paure e il suo grande cuore!


Complimenti Laura ogni volta superi te stessa....!

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare una tazza di caffè nero senza zucchero, il preferito della nostra Azur, e se possibile tenete qualche lecca lecca a portata di mano, potreste averne voglia..... 😜!



Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura: 😻😻😻😻

Romantico: ❤️❤️❤️❤️





Le Gatte ringraziano Laura Gaeta per la copia digitale ricevuta in omaggio.


19 visualizzazioni1 commento

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon