Review Party - "Wruin" di Melanie Bailey


Amici delle Gatte Buongiorno, partecipiamo oggi al Review Party del libro di Melanie Bailey dal titolo "Wruin", un libro Fantasy, che la nostra Tati ha avuto il piacere di leggere per noi.....

Curiosi?

Venite a leggere cosa ne pensa.....



SCHEDA LIBRO:

Titolo: Wruin

Autore: Miranda Bailey Genere: Paranormal Romance Data uscita : 21 Novembre 2018 Prezzo: 3,99 €

Formato: ebook Disponibile su Amazon, Kobo e in altri store Link: https://amzn.to/2L56Npo




SINOSSI:


Abigail ha perso tutto in una notte, compresa la sua identità!


Il giorno in cui Abigail ha finalmente il coraggio di difendersi, perde il lavoro e l'unica persona più vicina al cuore, sua madre!


Nonostante la sua perdita, scopre la verità nascosta riguardo la sua famiglia che la porta a fare un pericoloso viaggio lontano dal West Virginia, verso un nuovo futuro davanti a lei in Inghilterra... che la porta a Wruin, un uomo meraviglioso da cui viene attratta Abigail, anche se non sa nulla su di lui e sulla sua capacità di trasformarsi in un drago.







RECENSIONE

a cura della nostra Tati:


Abigail è una ragazza semplice, vive in una valle sperduta nella cittadina di Windber in Pennsylvania, con sua madre Dorenne e la sua migliore amica e sorella mancata Holly.

La madre di Abigail è una malata terminale, e per prendersi cura di lei la ragazza accetta un lavoro, in una stazione di servizio nel West Virginia anche se non la soddisfa, ma le lascia il tempo per prendersi cura di lei.


Abigail, pur se conscia che la madre sta per morire non vuole accettarlo, quale figlio lo farebbe!

L'infermiera che controlla Dorenne, un giorno l'avverte che il momento è arrivato, Abigal corre al capezzale della madre, dove la trova bianca e debole, e con una flebile voce, riserva per lei le sue ultime parole, che subito non comprende, ma si riveleranno di vitale importanza.

“Trova Wruin, ragazza mia. Ti sta cercando. Ti proteggerà da tuo padre.”


Dopo la morte della madre e la lettura del testamento Abigail resta esterrefatta rendendosi conto di essere miliardaria e di possedere una casa in gran Bretagna.

Visto che in Virginia non le rimaneva niente e nessuno, decide trascinando con se la sua amica Holly di trasferirsi. Ma quando arrivano a destinazione, rimangono sconvolte dalla bellezza e dal lusso di ciò che ha ereditato, e non comprende perchè la madre le abbia taciuto un segreto così grande per tutto quel tempo. Già dalla prima notte, in quella casa però, inizia a fare sogni strani, agitati ed erotici, che coinvolgono un uomo, che lei non ha mai visto ma che sente suo!


Il suo nome è Wruin. Trovalo, e avrai delle risposte, mia cara. Usale a tuo vantaggio. Usale con giudizio. Vai in Inghilterra, Abigail. Trova Wruin. Tu sei la Chiave..


Wruin, è un drago centennale che ha la capacità di trasformarsi in un uomo.

Un uomo davvero sexy, affascinante e unico, è in contatto telepatico con Abigail ed è pronto a proteggerla dal padre, ma solo se lei crederà nella magia, perchè se una persona non crede, non potrà mai vederlo! Quando i due si incontrano non è solo magia, la connessione tra loro è talmente tanto forte che l'istinto di protezione affiora , non solo per averlo promesso a Dorenne, in punto di morte.

Il colpo di fulmine, è inevitabile, ma Abigail è restia, non lo conosce e non sa nulla di lui, non sa più di chi può fidarsi.

Abigail conoscerà un mondo nuovo pieno di draghi e creature sovrannaturali pronte a proteggerla, ma anche lupi cattivi e pronti a portarla via dal suo drago.

Riuscirà Abigail a fidarsi di un drago seguire i suoi sentimenti e sopravvivere?

Lascio a voi la scoperta di come questo libro si concluderà, io posso solo dirvi, che questo è un romanzo che mi ha letteralmente stupita, non mi sarei mai aspettata di leggere un Fantasy così, e credetemi ne ho letti parecchi!

La lettura è fluida e scorrevole, lo si legge velocemente ed è un susseguirsi di colpi di scena che ti lasciano incollata alle pagine fino alla fine, le scene bollenti, non sono molte, ma quelle descritte non volgono mai nel volgare.

Questo è solo il primo volume di una serie, aspettiamo con trepidazione l'evolversi perchè il finale ti lascia in sospeso, con molte scene aperte, ma vale la pena leggere questo e tutto il resto che l'autrice ci proporrà!






Buona lettura Tati 😍

Valutazione lettura⭐⭐⭐⭐⭐


Fantasy: 👻👻👻👻👻

10 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon