Review Party - "Voglio un bravo ragazzo" di Penelope Bloom

Amici delle Gatte buongiorno!

Partecipiamo oggi al Review Party del libro “Voglio un bravo ragazzo” di Penelope Bloom, secondo volume della serie Atraction, pubblicato da Newton Compton Editori il 6 giugno.

La nostra Kelly lo ha letto per noi andiamo a leggere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Voglio Un Bravo Ragazzo Autrice: Penelope Bloom Serie: #02 Attraction Series Casa Editrice: Newton Compton Editori Data Di Pubblicazione: 06 Giugno 2019


TRAMA:

Come ho conosciuto William?


È entrato nella mia pasticceria, ha comprato una torta di ciliegie, rubato un vaso di fiori – non avevo idea di cosa diamine dovesse farci – e lasciato il suo biglietto da visita in bella mostra.


Prima di ammettere cosa abbia fatto con il biglietto da visita vorrei chiarire una cosa: William non avrebbe potuto scegliere un momento peggiore per entrare nella mia vita.


Il mio locale stava per fallire.


Quello stupido del mio ex si rifiutava di lasciarmi in pace.


E tutti mi tormentavano perché a venticinque anni non ero ancora mai andata a letto con un ragazzo.


William non era certo il candidato ideale per la mia prima volta.


Un donnaiolo convinto, sexy in modo insopportabile.


Tutto il contrario di quello di cui avevo bisogno.


E allora perché l’ho cercato?


Ho capito di essere nei guai quando con la sua voce profonda mi ha detto: «La tua torta era deliziosa. Cucini anche a domicilio?».



RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:

Amiciosi buongiorno!

Sono felice di parlarvi oggi del secondo volume della Actrative series di Penelope Bloom, “Voglio un bravo ragazzo”.

Dopo tutti i sottintesi e le ambiguità del volume precedente sulla banana, l’autrice in questa storia c’è ne regala parecchi sulle ciliegie!

Una lettura divertente, passionale con sfumature profonde ma trattate sempre con spensieratezza!

Il protagonista di questo volume è William, ve lo ricordate, il gemello di Bruce, il donnaiolo incallito?

In effetti anche lui è stufo di volare di fiore in fiore, ma se ne renderà conto solo dopo essere entrato alla “The Bubbly Baker”. Voleva acquistare solo un bagel per colazione, ma ne esce con una torta di ciliegie, un vaso di fiori rubato, e si perché William nasconde un segreto, e la voglia di prendere la ciliegina di Haikey!

Hailey è una ragazza di 25 anni, è una pasticceria con doti strabilianti ma con la vita grama, sempre in lotta per pagare i debiti e portate avanti il suoi sogni! La sorella Cadance e il suo aiutante Ryan, la punzecchiano spesso a causa della sua inesistente vita sociale, ma sopratutto perché nessuno ha ancora colto la sua ciliegina!

William sembra arrivare al momento giusto e sembra poterle dare quello che Hailey cerca da molto tempo ormai! Inizia così un gioco di seduzione e doppi sensi, una conoscenza reciproca al di là delle apparenze, che li porterà ad approfondire la loro storia, anche se ci sarà qualcuno che metterà in dubbio la buona fede della giovane donna, ma chissà se William saprà riconoscere la verità???

Non posso e non voglio svelarvi altro, questo è un libro che, ancor più del precedente, va letto e credetemi lo farete molto velocemente! La scrittura è scorrevole e fluida, e come vi ho già anticipato si viene letteralmente rapiti dalla leggerezza e dalla spontaneità che l’autrice usa per caratterizzare i personaggi e per descrivere ogni sorta di avvenimento. Sinceramente non vedo l’ora di scoprire cosa l’autrice ci riserverà per la storia di Ryan, speriamo solo di non dover aspettare troppo!

Il libro è consigliato a tutti coloro che hanno voglia di un po’ di leggerezza per staccarsi dai soliti canoni!

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchierino di “Cherry”, per gustare tutte le sfumature insieme alla storia di William e Hailey.




Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura: 😻😻😻😻

Fiamme: 🔥🔥🔥




Le Gatte ringraziano la Newton Compton editori per la copia digitale ricevuta in omaggio.


Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon