Review Party - "Van Helsing - Blood never lies" di Natascia Luchetti


Amici delle Gatte Buon inizio settimana....!

Siamo felici di partecipare oggi al review party dedicato ad un libro della Delrai Edizioni, "Van Helsing", uscito dalla penna gotica di Natascia Luchetti, una nuova sfida per riportare in vita una personalità dalle tinte complesse e dal forte senso di giustizia. Dopo Dracula, Love Never Dies, e Il battesimo di sangue, omaggio al più grande essere sovrannaturale mai esistito, Van Helsing, Blood Never Lies, ci introduce alla verità della Luce.

La nostra Tati lo ha letto per noi, andiamo a leggere cosa ne pensa.........



SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Van Helsing: Blood never Lies

SERIE: autoconclusivo

AUTORE: Natascia Luchetti

DATA D’USCITA: 1 Ottobre 2018

EDITORE: Delrai Edizioni

GENERE: gotico, fantasy

LINK DI ACQUISTO: https://amzn.to/2KPvSV9




SINOSSI:


La vera storia dell’uomo che ha trasformato la sua vita in leggenda, la cui stessa esistenza era un’arma contro le Bestie: Abraham Van Helsing .


L’essere umano deve conoscere il mondo per poterlo capire appieno ed è ciò che pensa il giovane Van Helsing nell’approcciarsi all’università e al suo futuro da medico, ma l’oscurità lo attende e non gli lascia tregua, incamminandolo per la via a lui destinata.


È nelle ombre più fitte che l’incubo ha inizio, una verità inspiegabile da Abraham considerata inconcepibile: esiste il Male, esiste il Bene.


Ogni tipo di creatura sovrannaturale vive tra gli uomini, con loro, e questi non ne hanno coscienza.


Continuano le loro vite, schiavi della superstizione e dell’ignoranza.


È impossibile concepire un futuro senza l’abisso delle tenebre e la lotta per la sopravvivenza ha inizio, perché chi uccide il male, assorbe il male.


A condurre il braccio del cacciatore una sola verità, che domina persino il suo cuore: il sangue non mente mai.




RECENSIONE

a cura della nostra Tati:


Abraham Van Helsing è un giovane ragazzo con la passione e la curiosità di studiare medicina all'università di Amsterdam, contro il volere dei genitori.

Il suo mentore Carvill lo prende sotto la sua ala e fa scoprire al giovane un mondo nuovo con occhi diversi un mondo del sovrannaturale.

Inizialmente Abraham ne resta sconvolto, ma col tempo e la forte curiosità in lui lo fanno entrare in questo mondo di mostri, vampiro e licantropi. Inizia così il suo viaggio e la sua battaglia contro creature notturne e temibili.

Una lotta che non sembra mai finire. Gli anni passano e Abraham continua sempre imperterrito nella sua lotta interiore e contro tutte le creature ma una in particolare che gli ha distrutto la vita Dracula.

Riuscirà Abraham a troverà la sua strada per trovare sé stesso o crollerà?

Cari amici delle gatte, se vi aspettavate un romanzo stile film allora non fa per voi e ve lo dice una che li ha visti tutti🤣, con questi presupposti però non di può nemmeno dire che non sia un buon libro, anzi, e proprio il contrario.

Il libro è ben scritto, la scrittura è fluida e scorrevole, tanto da trasmettere al lettore tutte le emozioni come se stesse vivendo tutti i momenti sia quelli positivi che negativi.


Lo consiglio a tutti gli amanti del genere Fantasy, anche a chi conosce già la storia vera, perché questa trama é davvero nuova e ben strutturata.

Buona lettura Tati😍

Valutazione lettura⭐⭐⭐





11 visualizzazioni1 commento

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon