Review Party - "Unsung angel" di Therry Romano

Amici delle Gatte, partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Therry Romano "Unsung angel", secondo volume della serie "Angel down" pubblicato in self il 26 maggio.

La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Unsung Angel

Autore: Therry Romano

Editore: self publishing Serie: Angel Down Formato: ebook - cartaceo Prezzo: 1,99€ - 12,29 Data di pubblicazione: 22 maggio 2020 Link di acquisto: https://amzn.to/38WZNqz


SINOSSI:


È trascorso qualche mese da quando Syn, Zeke, Drew e Ledja hanno incontrato i celesti.


Il loro compito è quello di trovare le schiere di morti, che vagano sulla terra, condurle in terra consacrata e aprire il portale sacro, che le porterà nel regno di Samael.


Grazie alla runa di Eihwatz, Syn è il portale di attraversamento, ma ogni passaggio si rivela sempre più difficile, in quanto attira creature misteriose, assetate di potere oscuro, ed esseri sovrannaturali, che controllano le sue gesta.


La ragazza tornata dagli Inferi, diventa l’Ayaba, regina dei morti, incontra i messaggeri, i diversi arcangeli e lo stesso Lucifer, divenuto più curioso e attratto dalla donna, tanto da rivelarle i segreti inconfessabili del Cielo e degli Inferi.


Molti sono gli enigmi che il gruppo dovrà affrontare, a cominciare dal vero senso della missione intrapresa, fino alla ricerca di risposte sulla fedeltà delle schiere celesti verso il Cielo.


Profezie, cabala, diverse credenze religiose e geometria sacra, intrecciate in una storia, che vi porrà un solo interrogativo: chi dice la verità, i demoni o gli angeli?

Questo viaggio vi condurrà in posti conosciuti, ma che si riveleranno molto diversi da come li avevate immaginati.


Nota: la libera interpretazione di alcune dottrine religiose, potrebbe non essere adatta a chi professa un culto ben definito. Si è cercato di dare al romanzo una linearità, che non recasse offesa a nessun credo o cultura.

a cura della nostra Tati:


Nel primo capitolo viene affidata a Syn una missione al quanto pericolosa, riequilibrare i tre regni, facendo oltrepassare le anime che vagavano ancora sulla terra e mandarle dove sarebbero dovute essere.


Ma Syn non è sola con lei c'è Ledja, il demone succube, Zeke il cacciatore di anime e suo fratello Drew angelo custode.


Per Syn questa missione non è facile, a causa della sua prigionia negli inferi, la sua anima non è più pura e per questo deve continuamente guardarsi le spalle da demoni e dagli arcangeli.


Ma più passa il tempo e più comprende la sua reale missione ed a quel punto fatica a fidarsi delle persone creando disaccordi anche tra loro quattro.

Syn deve affrontare molte prove dure e pericolose, dove rischia di essere soggiogata e attratta da un potere inimmaginabile, ma Syn è una ragazza caparbia e determinata, ma soprattutto ha sempre messo davanti a tutto, anche la sua stessa vita, per quella delle persone che ama.


E se tutto ciò non fosse abbastanza?

Qual'è il piano reale del Padre per Syn??


Questo capitolo finale è stato davvero impegnativo, moltissimi sotterfugi, colpi di scena inimmaginabili che ti lasciano col fiato sospeso fino alla fine.

La lettura è scorrevole e avvincente, in questo romanzo si nota anche la bravura e la crescita della scrittrice, complimenti per l'originalità della storia e una lettura davvero interessante.


Consiglio questa lettura a tutti gli amanti del genere fantasy, buona lettura a tutti dalla vostra Tati.

Le Gatte ringraziano Therry Romano per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon