Review Party - "Una dolce vendetta" di Kelsey Clayton

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Kelsey Clayton, “Una dolce vendetta”, primo volume autoconclusivo della serie Haven Grace Prep, pubblicato il 3 dicembre.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Una dolce vendetta

Autore: Kelsey Clayton Editore: self publishing

Traduzione: Paola Ciccarello Traslation

Genere: new adult romance Serie: Haven Grace Prep #1

Pagine: 310

Formato: ebook - cartaceo Prezzo: 3,99€ - 12,00 € Data di pubblicazione: 3 dicembre 2020 Disponibile su tutti gli store

Link di acquisto: https://amzn.to/3nlD4e3


SINOSSI:



Quando ero bambino, la mia migliore amica mi ha tradito nel peggior modo possibile, facendo a pezzi la mia famiglia. Mi ha rovinato la vita in un sol colpo e non ha nemmeno avuto il coraggio di avvertirmi.


Ora, quasi dieci anni dopo, sono tornato nella città in cui sono cresciuto, determinato a fargliela pagare.


Dicono che la vendetta sia un gioco pericoloso, ma non sono mai stato un tipo prudente. Non c'è niente al mondo che vorrei di più che scoprire la sua debolezza e usarla per distruggerla.


La bugia che ha detto tanti anni fa sarà la sua rovina.


Savannah Montgomery potrà anche essere la regina di ricchi mocciosi privilegiati, ma sta per trovare pane per i suoi denti.

a cura della nostra Kelly:


"Separati, siamo due anime spezzate che cercano di sopravvivere, ma insieme siamo perfettamente integri."


Amiciosi buongiorno!

Le storie che Paola Ciccarelli traduce e ogni volta ci propone, riescono a far breccia nel mio cuore, lo ammetto lo stritolano anche e lo fanno soffrire parecchio, curandolo però alla fine come un potente balsamo.... per poi non abbandonarlo più!


La storia di cui parliamo oggi, vede come protagonisti due giovani ragazzi appena maggiorenni, Savi e Gray. Si conoscono da bambini, abitano in due case vicino e i loro genitori sono amici. Condividono ogni cosa, la casa sull'albero, le notti con i temporali, i giochi con le gemelle Tess e Laney....... ma soprattutto il loro cuore!