Review Party - "Un diavolo arrogante" di R.S. Grey

Amici delle Gatte buongiorno e buon sabato.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di R.S. Grey, "Un diavolo arrogante", pubblicato dalla Always Publishing il 2 luglio.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa n pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Un diavolo arrogante

Autore: R.S. Grey

Editore: Alway publishing Formato: ebook - cartaceo Prezzo: 4,99€ - 13,20€ Data di pubblicazione: 2 luglio 2020 Link di acquisto: https://amzn.to/305tB0e


SINOSSI:


A ventotto anni Meredith Avery, stella del jet set di Beverly Hills è sposata a un celebre produttore cinematografico, vive una vita da sogno, fatta di glamour e feste.


Ma la realtà quotidiana del matrimonio di Meredith è molto lontana da una favola e così lei, da donna caparbia e determinata qual è, una notte decide che ne ha abbastanza del marito insensibile e offensivo e scappa via con solo gli abiti che ha addosso.


La sua destinazione?

Cedar Creek, Texas, dove ad accoglierla ci sarà sua sorella maggiore.


Nella sua impulsività, però Meredith non ha fatto bene i conti e ben presto scopre che Helen è in viaggio e la sua casa inagibile.


Jack McNight è la sua ultima speranza: il capo di sua sorella può offrirle un lavoro temporaneo al Ranch Blue Stone, e un tetto sulla testa.

Peccato che si tratti di un cowboy burbero che si è già fatto una pessima opinione di lei ancor prima di conoscerla.


Jack pensa che Meredith sia una principessa viziata di città in cerca di attenzione, giunta in Texas per fare un dispetto al marito e portare problemi nel suo ranch. Ebbene, ha sottovalutato la forza della disperazione di Meredith, che non si lascia scoraggiare dal dover pulire bagni per tutto il giorno, dormire in una catapecchia, o dar da mangiare a un golden retriever troppo espansivo.


Il problema di Meredith, in effetti, potrebbe essere un altro... Si sa, i diavoli sono maestri di tentazione, e per quanto lei vada d’accordo con Jack quanto l’olio con l’acqua, non può negare il suo fascino diabolico, la voglia di zittire le sue proteste con un bacio per farlo arrabbiare ancora di più.


Con il passare delle settimane, quella che era cominciata come una battaglia si trasforma in una alleanza.


Una regina del jet Set catapultata nella dura vita di un ranch.

Un cowboy diabolico e arrogante determinato a liberarsi di lei.

Tutto il fascino e la magia del sud degli Stati Uniti in una commedia irresistibile.

a cura della nostra Kelly:


"Ho pianto anche perchè ho paura delle mie cicatrici. Non voglio che tutto questo mi indurisca il cuore. Voglio imparare dai miei errori senza rinunciare del tutto all'amore."


Amiciosi buongiorno!

Sono felice oggi di parlarvi di "Un diavolo arrogante", la mia ultima lettura. Una commedia romantica, divertente e allo stesso tempo profonda che lancia dei messaggi chiari, ma in leggerezza. La storia di Meredith e Jack sarà una storia difficile da dimenticare, con le loro fragilità, insicurezze e preconcetti si insinueranno nel vostro cuore, rubandone un pezzetto e tenendoselo stretto.......


"Tutto questo è quasi esilarante: sono scappata dall'inferno per correre dritta tra le braccia del diavolo."


Meredith a ventotto anni decide di riprendere in mano la sua vita, di scappare durante la notte, con un solo paio di mutande e pochi spiccioli in tasca, da un matrimonio e un marito che ormai le sta stretto....

Considerata da tutti viziata e con la puzza sotto il naso, dipinta dalla sua stessa sorella, Helen, capricciosa e irresponsabile, Meredith nasconde invece qualcosa, qualcosa che ha deciso di affrontare.

Meredith è sola, la sua vita girava solo intorno al successo del marito, non ha amici, la sua famiglia non è convenzionale, fuggendo però è convinta di poter trovare aiuto da Helen, anche se con lei il rapporto è inesistente......


"Tua sorella mi ha detto che sei sposata con un milionario. Perchè hai bisogno di un lavoro?" La osservo intensamente in cerca di un movente sul suo bel viso. Colgo il cambiamento sottile nell'aria quando nomino il marito.

"Ero sposata" ribatte a denti stretti. "Siamo separati." "Da quanto?" "Ieri sera" afferma con sicurezza.


Si ritrova cosi, sola, a Cedar Creek, in Texas, senza un soldo e disposta a tutto.

Sarà Jack il proprietario del Ranch Blue Stone, datore di lavoro di sua sorella, a darle un lavoro e vitto e alloggio ma a quale prezzo...?


Jack è un diavolo arrogante, bello, sexy da morire ma scorbutico e scontroso in egual misura..... tutti lo temono, ad un solo suo sguardo tutti si defilano. La vita lo ha reso duro e pieno di responsabilità, l'unico punto a suo vantaggio è la nonna Edith (personaggio indimenticabile) una vecchietta arzilla che ne sa una più del diavolo.......


".....Adesso ascolta, mio nipote è un osso duro, un diavolo arrogante fatto e finito. Ho cercato di convincerlo a lasciarti stare a casa, ma si è messo in testa questa cosa, dice che deve darti una lezione. Se vuoi il mio parere, una lezione serve molto più a lui....."

*

"Ti sto aiutando perchè so che lui non riesce ancora a farlo ma, quando arrivi alla mia età, impari che un uccellino ferito alla fine ha bisogno di un nido tranquillo."


Cari amici lettori lasciatevi coinvolgere da questa lettura, non ve ne pentirete, una volta iniziato non riuscirete a smettere, sarete totalmente rapiti dalla storia di Meredith e Jack, grazie anche allo stile dell'autrice che rende questa lettura indimenticabile.....

La scrittura è fluida scorrevole e coinvolgente, i capitoli sono scritti a pov alternati dei due protagonisti, con i quali riuscirete ad entrare in perfetta sintonia provando le loro stesse emozioni. Riderete per i loro battibecchi e vi farete coinvolgere dalla loro passione..... e si perchè anche quella non manca.... una passione, un'attrazione che cresce piano piano nel tempo fino a...... scopritelo leggendo "Un diavolo arrogante"....


Buona lettura Kelly

Le Gatte ringraziano La Always Publishing per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon