Review Party - "Un amore da principianti" di Sarina Bowen

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro di Sarina Bowen, "Un amore da principianti", pubblicato da Always Publishing il 24 settembre.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa........

SCHEDA LIBRO

Titolo: Un amore di principiante

Autore: Sarina Bowen

Editore: Always Publishing

Genere: Sport romance

Pagine: 328

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: € 4.99 - € 13.20

Traduzione: Serena Tardioli

Data di uscita: 24 settembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/3ivrWI8


SINOSSI:

Al liceo erano la coppia di fidanzatini perfetti… fino a che lei non lo ha piantato in asso.


Leo Trevi, giocatore di hockey sul ghiaccio agli esordi, ha trascorso gli ultimi sei anni a rincorrere due soli obiettivi: superare il ricordo della ragazza che gli ha spezzato il cuore e sfondare nell’hockey professionistico.


Tutto il suo duro lavoro finalmente è culminato in un’opportunità da sogno, un ruolo nei Brookyln Bruisers – la nuovissima e acclamata squadra di Hockey di Brookyln.


Il primo giorno in squadra con i Bruisers, però Leo riceve una bella batosta su tutti i fronti: prima c’è l’incontro col suo nuovo coach, che sembra ribollire di rancore nei suoi confronti e, non da ultimo, lo scontro con l’affascinante ma gelida pubblicista dei Bruisers… niente di meno che la sua ex: Georgia Worthington.


Dire addio a Leo è stata una delle prove più difficili che Georgia abbia mai dovuto affrontare, e salutare il ritorno di lui, così di punto in bianco, nella sua vita non è poi tanto più semplice.


Georgia è comunque determinata a gestire questa spinosa situazione su un piano strettamente professionale, anche perché ha una promozione da assicurarsi nel team dei Bruisers.


Ma quando un microfono lasciato acceso per sbaglio cattura una dichiarazione d’amore di Leo solo per lei, dopo tutti quegli anni, allora la situazione scivolerà di nuovo sul personale e molto, molto in fretta: perché la dolcezza di Leo potrà non essere cambiata, ma lui sì.


E adesso è determinato a riavere Georgia accanto a sé.

La dolcezza delle seconde possibilità, la tenerezza dei primi amori.

a cura della nostra Kelly:


"Se vuoi continuare a respirare, non rivolgerti mai più all'amore della mia vita definendola una stronza".


Georgia Worthington a 24 anni è la pubblicitaria senior della squadra di Hockey  "Brooklyn Bruisers", divide il suo appartamento in uno dei quartieri più quotati di Brooklyn con la sua amica Becca, e aspetta con ansia di poter un giorno cambiare il suo brutto divano.... Gigi è sempre stata una ragazza sportiva, competitiva, combattiva, tanto da meritarsi il soprannome di Killer e  il sorriso sulle labbra non le mancava mai.... almeno fino ad una sera di sei anni prima quando in vacanza al campo estivo si è trovata ad essere la vittima di un brutto episodio.....

A diciotto anni Georgia non ha perso solo la spensieratezza ma anche il suo grande amore, il buio in cui era caduta rischiava di fare del male anche chi le stava accanto....

come si dice: prevenire è meglio che curare......


Ma il destino, non c'è niente da fare, quando decide di metterci lo zampino lo fa per bene, e proprio il giorno della conferenza stampa per presentare il nuovo Coach, suo padre Karl, riceverà una sorpresa inaspettata.....


Leo Trevi è la nuova ala sinistra dei "Brooklyn Bruisers", questa è la sua occasione per debuttare nella NHL e ottenere finalmente il successo a cui ambisce da sempre....

Quello che non si aspetta è di trovarsi davanti ad un coach che non lo vuole, a dei compagni che lo trattano da novellino e alla sua ex fidanzatina del liceo.... che non ha mai dimenticato e smesso di amare!


"A volte le persone ottengono il desiderio del loro cuore"


L'amore tra Gigi e Leo è ancora li, evidente sotto gli occhi di tutti, anche se qualcuno pensa ad ostacolarlo, il campionato inizia, le trasferte anche e trovarsi sempre con solo una sola porta comunicante che li divide diventa facile ripercorrere i momenti felici del passato..... e perchè no chiarire i punti oscuri della loro separazione.....


"Certe cose cambiano, anche quando non vuoi".


Cari amici lettori, innanzitutto ci tengo a ringraziare la Always Publishing perché in questi ultimi mesi mi ha fatto scoprire delle autrici a me sconosciute ma con un talento impareggiabile. Come in questo caso dove Sarina Bowen dimostra una capacità nel raccontare questa storia di  seconda possibilità, di un amore profondo nato in un primo tempo, nel momento sbagliato.

La scrittura è scorrevole,  fluida e coinvolgente, i protagonisti sapranno come rapire il vostro cuore e farvi entrare nella loro storia e combattere insieme a loro quella che sembra una battaglia persa ma che invece si dimostrerà una partita ancora tutta da giocare. Due protagonisti forti, coraggiosi che pensano non solo a se stessi, ho amato particolarmente Leo, che non ha mai smesso di mettere in chiaro quale fosse il suo desiderio: avere Gigi per sempre!


Libro assolutamente consigliato


Buona lettura Kelly

Le Gatte ringraziano la Always publishing per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



14 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon