Review Party - "Tra le righe" di Abby Brooks

Gattine e Gattine buongiorno.

Oggi partecipiamo al Review Party promozionale del romanzo "Tra le righe", primo volume della Hutton family serie, di Abby Brooks, edito da Queen Edizioni.

La nostra Sheila lo ha letto per voi..scopriamo insieme cosa ne pensa.

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Tra le righe AUTORE: Abby Brooks EDITORE: Queen Edizioni

SERIE: The Hutton Family #1 (standalone) GENERE: Romanzo rosa FORMATO: Ebook - cartaceo PREZZO: 4,99€ – 12,90€ DATA DI PUBBLICAZIONE: 08 Ottobre 2020

LINK DI ACQUISTO: https://amzn.to/3113AjZ

NB: Romanzo disponibile in ebook nei vari store e in libreria nella versione cartacea.


SINOSSI:


Nello stesso giorno in cui ho perso il lavoro, la casa e tutte le speranze per il futuro, ho perso anche il mio diario. E la parte peggiore, la più terribile, non riesco a dirla nemmeno ad alta voce, è...

Uno sconosciuto l'ha trovato, l'ha letto e l'ha commentato.

Contattami. Per favore.

Alla fine del suo messaggio ha lasciato anche un indirizzo e-mail.

So bene che non devo fidarmi degli estranei, ma dopo una notte a base di tequila, ho creato un nuovo indirizzo e-mail, e l'ho fatto.


L'ho contattato.

E l'uomo che ho scoperto è pieno di gentilezza, umorismo e profondità.

Nel frattempo, incontro Lucas Hutton, un marine con il corpo, il cuore e l'anima coperti di cicatrici. La chimica tra noi è una forza della natura. La sua intensità mi fa girare la testa.

Non posso averli entrambi. Devo fare una scelta prima che le cose vadano troppo in là.

Non so proprio come farò

a cura della nostra Sheila:


Buongiorno amiche e amici delle Gatte, oggi vi parlo del nuovo arrivato in casa Queen Edizioni, "Tra le righe" di Abby Brooks, mai titolo fu più azzeccato e ora vi spiego perché.


Cat è una ragazza che per anni ha riversato tutti i suoi pensieri più nascosti sulle pagine di un diario. L'unico posto in cui davvero può essere se stessa, in cui può raccontare liberamente di pensieri, dolori paure senza doversi nascondere dietro ad una maschera.


Per noi donne non è una cosa strana, chi non ha mai avuto un diario segreto, chi non ha mai riversato paure e frustrazioni, gioie e dolori su un foglio bianco. Ecco con queste premesse..immaginate di perdere questo prezioso custode di segreti inconfessabili.

È quello che è successo alla nostra protagonista, che nello stesso giorno ha perso l'oggetto più prezioso che ha, la casa e il lavoro... Fortunatamente Cat ritrova il suo prezioso diario ma quello che non si aspetta è di trovare appunti e un contatto lasciati da uno sconosciuto, che ha evidentemente letto quelle pagine.

Non si può dire altrettanto per il resto, infatti il centro benessere in cui lavora, senza essere avvisata, ha chiuso i battenti e una volta rientrata a casa becca il fidanzato a letto con un'altra donna...... Dopo la cocente delusione e qualche bicchiere di troppo Cat decide di contattare il Sig X, colui che ha osato leggere le pagine della sua vita. E fin da subito scopre essere una persona gentile e a modo, profonda e divertente, tanto da dar vita ad un quotidiano botta e risposta.

Ma non è la sola persona che si metterà sulla strada di Cat in questo periodo incasinato, un altro uomo riaccenderà un po di speranza e il fuoco della passione in lei.


Lucas Hutton è uno di cinque figli della famiglia Hutton, proprietaria di un lussuoso hotel. È un Marine sopravvissuto alla guerra in Afghanistan, missione che gli ha lasciato cicatrici sul corpo e nell'anima difficili da ricucire. Quella terribile esperienza ha spazzato via ogni suo sogno, ogni speranza e ogni piano per il futuro.

Ha sempre odiato suo padre, un uomo non di certo rispettabile e alcolizzato che era riuscito a separare la propria famiglia, facendo scappare tutti e cinque i suoi figli, appena ne hanno avuto l'opportunità. Lucas dopo aver scoperto che il padre è morto fa rientro a casa dove ritrova i fratelli e la madre, radunati per l'occasione nell' hotel di famiglia. Quella sarà una occasione per Lucas per fare i conti con il passato e per fare nuovi incontri.

Infatti Cat si presenterà all'albergo per un colloquio di lavoro.

Tranquille non vi sto raccontando troppo..ma comunque mi fermo qui, al punto in cui Cat si troverà divisa tra due fuochi, da una parte il Sig X, intrigante e sensibile, dall'altra un uomo deciso, fiero che nasconde però delle cicatrici profonde e un'anima tormentata, dalla quale è stata subito attratta.

La narrazione a pov alternati dei tre protagonisti permette al lettore di entrare a pieno nella storia e in empatia con i protagonisti. La scrittura è fluida e scorrevole, grazie anche ad una accurata e ben fatta traduzione. Le emozioni in gioco sono tante e sebbene vi sembrerà che tre punti di vista siano troppi, tutto si incastra alla perfezione senza mai far perdere il filo al lettore.

Un'ottima lettura che consiglio agli amanti del romance e delle storie che raccontano di seconde possibilità.

Non mi resta che augurarvi una buona lettura e darvi l'arrivederci alla prossimo capitolo di questa serie.

La vostra Sheila

Le Gatte ringraziano la Queen edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


31 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon