Review Party - "The Outbreak" di Francesca C. Cominelli

Buongiorno Gattini e Gattine oggi partecipiamo al review party dedicato al nuovo romanzo "The Outbreak" di Francesca C. Cominelli, un Chicklit divertente e sarà la nostra Sheila a parlarvene.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: The Outbreak

Autore: Francesca C. Cominelli

Editore: Self Publishing

Genere: Chicklit

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 2,99€ - 15,90€


SINOSSI:


Fanny King è una producer ventinovenne con una passione sfrenata per unicorni e paperelle di gomma.


È incastrata in una relazione senza sbocchi e, cosa peggiore, alla Owl, il canale per cui lavora, nessuno sembra considerarla all’altezza del ruolo che ricopre.

Un giorno, però, complice a un quadernetto fucsia e il ritorno di un uomo del suo passato, le cose cambiano, ma Fanny non capisce se in meglio o in peggio.

Nathan Cohen, il miglior Executive Producer sulla piazza, torna alla Owl dopo essere sparito da Los Angeles e dalla vita di Fanny per sei anni.


Sei anni in cui la ragazza si è rifatta una vita, frequenta la stella delle soap di Hollywood, Troy Jones, ma ha perso l’entusiasmo, la scintilla che l’ha fatto innamorare. Scintilla che l’intrigante e irriverente Cohen sembra intenzionato riaccendere (o scoppiare), a tutti i costi.

Riuscirà Fanny a resistere alla tentazione dell’Executive Producer o scoppierà con tutte le sue paperelle?


RECENSIONE

a cura della nostra Sheila:



Amici e amiche delle Gatte siete pronte a ridere un po?


Vi porto con menella Città degli Angeli a conoscere il dorato mondo dei Reality Show.. ma andiamo per gradi.


Vi faccio una domanda:


Quanto tempo serve ad una donna per dimenticare una cocente delusione d'amore?

Ma soprattutto l'amore vero, forte può essere dimenticato?


È quello che si chiede Fanny, quando nel momento in cui la vita professionale le sta restituendo i frutti del suo tanto sgobbare, si ritrova a dover collaborare con quello che sei anni prima le ha distrutto la vita.

Dopo anni estenuanti di gavetta nella emittente televisiva per cui lavora, anni in cui le sue brillanti idee non sono mai state ascoltate, un giorno il suo capo decide di mettere in pratica una delle sue idee..ma a che prezzo?


Per poter coronare il suo sogno, creare finalmente un reality show tutto suo Fanny deve scontrarsi con Nathan Cohen, Executice Producer famoso e tremendamente sexy di Reality show.


Nathan Cohen è il più brillante e richiestissimo produttore in circolazione, e sa di esserlo.

Tutti lo cercano e tutti lo vogliono comprese le donne che sono disposte a fare carte falsa pur di riuscire ad ottenere da lui quella spintarella che possa dare una svolta alle loro carriere.

Non è arrivato al livello a cui è arrivato per grazia ricevuta però, Nathan ha lavorato sodo per conquistarsi quella notorietà che lo precede.


Ma nonostante tutte le donne che cadono ai suoi piedi lui..ne vuole una sola, quella che non ha mai dimenticato, la sua Honey..e quando si ritrova a dover lavorare con lei fianco a fianco è ancora più determinato a riconquistarla.


Fanny, oltre ad essere una donna fidanzata, è anche un osso duro..ed é fermamente determinata a non ricadere nelle grinfie di Nathan.

Ma se il suo cuore e la sua mente prendono le distanze, il suo corpo ha diversi momenti di cedimento.


Tra un battibecco e l'altro, tra alti e bassi vi sembrerà di essere sulle montagne russe, circondati da unicorni e paperelle di gomma...

Una divertente e brillante commedia che vi terrà compagnia per qualche ora, donandovi un po' di leggerezza che è molto, molto utile, soprattutto in questo periodo.


La scrittura è fluida e scorrevole, un po semplice ma visto il genere ci sta anche.

La narrazione a pov altrenati permette al lettore di entrare in sintonia con entrambi i protagonisti.


Non mi resta che augurarvi buona lettura e buon divertimento.


Alla prossima e non dimenticate di farmi sapere cosa ne pensate voi.




La vostra Sheila


Valutazione di lettura:😻😻😻1/2




Le Gatte ringraziano Francesca C. Cominelli per la copia digitale e il libro ricevuto in omaggio.


10 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon