Review Party - "The KingDom" di S. Carbone e M. Marrucci


Amici delle gatte, buongiorno.

Partecipiamo oggi con molto piacere al Review Party del libro "The KingDom" scritto a quattro mani da Silvia Carbone e Michela Marrucci, pubblicato dalla Harmony- Harper Collins per la collana eLite passion.

La nostra Kelly lo ha letto per noi, andiamo a leggere cosa ne pensa.....



SCHEDA LIBRO:


Titolo: The KingDom Collana: eLit passion Casa editrice: Harmony- Harper Collins Autore: Silvia Carbone & Michela Marrucci Data d’ uscita: 1 Aprile 2019 (ebook) - Settembre 2019 (cartaceo per Harmony Passion) Prezzo: 3,99 euro Serie: Take me #2 Titolo legato alla serie Take me: 1)The Pleasure 2)The KingDom

TRAMA:


Dopo aver creato a Miami l'esclusivo club The Pleasure, dedicato ai cinque sensi, Rafiq è tornato a Takei per assumersi le sue responsabilità in qualità di sultano, ma dopo un paio di anni la vita che conduce lo sta annullando.


Il suo unico sfogo nelle giornate piene di impegni sono le sessioni di arti marziali in palestra e quelle di sesso con l'amante, briciole per un uomo affascinante e dalla sensualità prorompente come lui.


Poi, un giorno, incontra una straniera al mercato, e rimane colpito dalla sua bellezza e dall'attrazione che prova immediatamente.


È sicuro che non la rivedrà ma non può impedirsi di fare di lei la protagonista delle sue più spinte fantasie.


E quando inaspettatamente la rivede sfodera tutte le sue armi per sedurla.


Mai gioco è stato più dolce della conquista del corpo e del cuore di Harmony e mai la felicità così labile...



RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


"Tu non sei parte della mia vita, tu sei la mia vita"


Amiciosi buongiorno e benvenuti in questo nuovo viaggio, che ci trasporterà oggi nelle terre calde dell’isola di Teike.

Saremo coinvolti da leggi, diritti e cambiamenti che attende fin da troppo tempo un popolo basato sulla sua ferrea cultura.

Verrete trasportati nel mondo di Rafiq e Harmony per rimanerne travolti e sconvolti........


"Ma l'amore per una donna, quello con la A maiuscola che faceva perdere e ritrovare la retta via nello stesso istante, quello no. Non lo aveva mai trovato."


Il sultano di Takei, Rafiq El Kahlid, nel momento in cui prende tra le braccia il figlio appena nato Yalim, perde la moglie Yasmeen, che muore dandolo alla luce.

Il loro era un matrimonio combinato, un matrimonio fatto, sì di rispetto e dedizione, ma senza amore.

Rafiq è un uomo molto legato alla sua terra, ed è determinato ad apportare dei cambiamenti che riguardano i diritti delle donne.

Rafiq, nonostante sia circondato da molte persone a cui vuole bene, è un uomo solo, e pensa che non incontrerà mai una donna da amare.

Non ha fatto i conti, però, con il destino che lo mette davanti ad una biondissima donna in un incontro inaspettato ed anonimo, tra la gente comune.


"I tuoi occhi sono così azzurri che tutte le volte che ti osservo vorrei entrare in profondità e capire i tuoi pensieri".


Harmony Tyler, è la figlia del console Britannico ed è un avvocato, si batte principalmente per i diritti delle donne.

Quando incontra per la prima volta Rafiq non sa chi ha davanti davvero, ma una strana connessione avviene tra di loro e lei non può rimanerne che turbata.

Immaginatevi lo stupore di trovarselo davanti, quando accompagna i genitori alla cena in loro onore a palazzo 🤷‍♀.


"E Harmony..."

"Si?" L'osservò con gli occhi sgranati percependo quel momento particolare tra loro.

"Ho detto una bugia" Disse rafiq

"Su cosa?" chiese con un'espressione disorientata.

"Quel bacio è stato perfetto."


Rafiq è intenzionato a non farsi scappare l’occasione di frequentare la ragazza, ma lei è sfuggente, ed è così che incomincia tra Rafiq e Harmony una collaborazione per cercare di creare una legge inattaccabile, per portare il cambiamento desiderato. Nel frattempo Crescono anche i sentimenti e l’attrazione che i due provano fino a portare il loro rapporto a qualcosa di esclusivo e definitivo!

Ma il popolo come prenderà la decisione del suo sovrano? Saranno tutti d’accordo per la sua scelta?


"........ Niente avrebbe senso senza di te al mio fianco e solo con te mi sento davvero un re."


Questo lascio che siate voi a scoprirlo leggendo questo libro, dove troverete le risposte e molto altro ancora.

La storia che le due autrici ci raccontano, oltre ad essere appassionante e coinvolgente, ci regalerà la speranza che le cose possano davvero cambiare, coinvolgendo il lettore con le descrizioni particolari degli ambienti e della cultura del posto.

La scrittura è scorrevole e fluida, ricca di colpi di scena che terranno il lettore con il fiato sospeso dall’inizio alla fine, creando una perfetta connessione con i protagonisti per vivere in pieno le loro emozioni.


La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un buon e caldo “The verde”, per avvolgervi dalle sensazioni che unite a quelle della lettura formeranno un connubio perfetto!



Buona lettura Kelly



Valutazione di lettura: 😻😻😻😻



Fiamme: 🔥🔥🔥




Le Gatte ringraziano Silvia Carbone, Michela Marrucci e la HarperCollins Italia, per la copia del libro in oggetto che hanno ricevuto in omaggio.



12 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon