𝓡𝓮𝓿𝓲𝓮𝔀 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂 - "𝓣𝓱𝓮 𝓓𝓪𝓻𝓴𝓮𝓼𝓽 𝓼𝓲𝓭𝓮" 𝓭𝓲 𝓙𝓮𝓼𝓼𝓲𝓬𝓪 𝓕.

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Jessica F, "The Darkest Side", pubblicato per la collana Spicy Romance di Dri editore il 12 gennaio.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: The Darkest Side

Autore: Jessica F.

Editore: Dri Editore

Collana: Spicy Romance

Genere: Contemporaneo

Pagine: 353

Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - 16,99€

Data di pubblicazione: 12 gennaio 2021

Link di acquisto: https://amzn.to/2LNTdeq


SINOSSI:


Una ragazza apparentemente appagata.

Uno spregiudicato cantante rock.

Una passione proibita.


La vita di Faith Meyers è perfetta: ha un ragazzo meraviglioso, una famiglia che la ama e un futuro fantastico già prestabilito.


Grant Parker è il frontman della rock band The Darkest Side, di cui fa parte anche il fratello di Faith.


Grant è quanto di più lontano possa esserci dalla sua concezione di uomo ideale, ma una forte attrazione si farà presto sentire e sarà impossibile resisterle.


Tra mille ostacoli, inganni e nemici inaspettati, riusciranno Grant e Faith a far vincere il loro amore?

a cura della nostra Kelly:


".... La verità è che sto ancora lottando per ignorare ciò che provo per te, perché noi due insieme siamo una specie di cataclisma per il resto mondo. Tutti ci remeranno contro e cercheranno di allontanarci e presto ti accorgerai da solo che non vale la pena lottare così tanto quando puoi avere ciò che vuoi senza troppa fatica."


Grant e Faith non possono essere due persone più diverse.

Faith studia per diventare un promettente avvocato e seguire le orme di suo padre.

Grant cerca di sfondare nel mondo della musica con la sua band i The Darkest Side.

Faith vive in una bella casa, con genitori facoltosi che le hanno dato la possibilità di studiare e diplomarsi a Parigi.


Grant vive nei sobborghi della città, con due genitori che si spaccano la schiena per lavorare più ore possibili e guadagnare pochi spiccioli.

Faith ha un fratello Derek che ha buttato via una carriera già  a lui destinata, per rincorrere il suo sogno nel mondo della musica ( è anche lui un componente della band di Grant), che la odia, perché troppo perfetta e snob.


Grant ha una sorella, Mary Jane affetta da una grave malattia degenerativa, che che ama alla follia per cui farebbe qualsiasi cosa.

Faith ha un fidanzato, Jean Claude con cui trascorrerà gli anni dell'università e non solo....

Grant è circondato dalle groupie con cui si diverte senza stringere rapporti troppo stretti...


Ma quando le vite di Faith e Grant si incontreranno, durante le vacanze, cosa pensate possa succedere?


La piccola Mayers è cresciuta, ha le curve al punto giusto anche se non le mette in evidenza, sa di musica più di quello che vuol far credere a tutti e soprattutto non è indifferente al fascino di Grant. Lo stesso vale per il ragazzo che tenta di non dare adito alle emozioni che si sprigionano dentro di lui verso la sorellina del suo migliore amico.....


Mah all'amor non si comanda giusto?

Anche quando tutti sono contrari......


Cari amici lettori questo lascio che siate voi a scoprirlo leggendo questo libro, all'inizio vi sembrerà un po' lento, in effetti è come un diesel ci mette un po' a scaldarsi e non perchè manchi di momenti piccanti, eh no in quello Jessica è stata brava a dosare il tutto. Nonostante il suo esordio in questo genere, ma superato quello scoglio, la lettura vi regalerà delle sorprese.

Tra gelosie e cospirazioni, ai danni dei due poveri e ignari ragazzi la trama si infittisce e chissà se il loro amore riuscirà a superare le prove a cui verrà sottoposto...?


Grazie ai capitoli a pov alternati tra i due protagonisti, riuscirete ad immedesimarvi alla perfezione in loro e a provare le loro forti emozioni. Tutti i personaggi sono ben caratterizzati, ed è evidente durante la lettura la loro crescita.


Buona lettura Kelly.

Le Gatte ringraziano Dri editore per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


18 visualizzazioni0 commenti

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon