Review Party - "The Beast" di Ylenia Luciani

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Ylenia Luciani “The Beast”, pubblicato in self il 1 ottobre.

Lo ha letto per noi la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: The Beast

Autore: Ylenia Luciani

Editore: self publishing

Genere: suspense romance

Serie: autoconclusivo

Pagine eBook: 292

Formato: ebbok - cartaceo

Prezzo: 2,99€ - 10,00€

Data di pubblicazione: 1 ottobre 2019

Link di acquisto: https://amzn.to/2Vsfsr4


SINOSSI:


San Francisco 2019.


Che cosa succederebbe se mandassero una psicologa dalla lingua al vetriolo a girare un documentario in un carcere di massima sicurezza?


E se il detenuto a lei assegnato fosse un pericoloso criminale soprannominato la bestia?


Di sicuro non mancherebbero gli scontri, ma se a entrare in gioco è anche l’attrazione, allora le cose potrebbero complicarsi irrimediabilmente.


Dovranno collaborare un solo mese per arrivare al loro scopo: uno sconto di pena per lui, migliaia di dollari per lei, ma il contesto denigrante, la strafottenza di lui e i mille misteri che aleggiano nell’aria metteranno a dura prova i nervi della Dottoressa.


Emma dovrà scendere a patti con il suo passato, ma anche Bryce dovrà fare i conti con la sua sete di vendetta.


Cosa si nasconde tra le vecchie mura del carcere?

E Bryce Reed è davvero la bestia che tutti credono?


Forse non tutto è come sembra e magari i ruoli potrebbero invertirsi.


Intrighi, bugie, misteri e passione sono gli ingredienti di questo romanzo.


“Quando brami una cosa fino a farti fottere il cervello puoi arrivare a commettere gravi errori pur di ottenerla…”

Bryce Reed.


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:

«Tu mi hai fottuto, Emma… In tutto e per tutto…» «Vorresti tornare alla tua vecchia vita?» «No, ma non potrei mai rinnegarla; è quella che mi ha portato da te.»

Amiciosi buongiorno! Il viaggio che oggi faremo insieme, si svolge in un luogo diverso dal solito, un luogo freddo e buio, ma anche curioso ed intrigante a parer mio! Sto per portarvi sull’isola maledetta The Rock, nel carcere di Alcatraz, perché è lì che anche i nostri protagonisti Bryce ed Emma sono stati costretti a vivere per un mese. Preparatevi a lasciarvi travolgere da questa lettura, preparatevi a vivere le forti emozioni dei protagonisti, preparatevi a combattere le loro battaglie e chissà forse insieme riuscirete anche a vincerle...!

“Questa donna è dannata almeno quanto me.”

Bryce Reed è un detenuto. È un uomo pericoloso, lo hanno soprannominato la Bestia e sta scontando la sua pena per aver ucciso un agente di polizia. Pochi mesi ormai lo separano dalla libertà e prendendo parte al progetto di un documentario sulla vita in un carcere di massima sicurezza, insieme ad altri tre detenuti, lo aiuterà ad abbreviare ulteriormente la sua pena. Non immagina certo che a studiare il suo comportamento sarà una donna: Emma Foster, una psicologa dalla lingua lunga e tagliente, una donna forte e determinata. Una donna con un nome e un passato ingombrante, una donna che non poteva dire di no alla retribuzione derivata dal progetto. L' incontro tra Bryce ed Emma, è da subito esplosivo, la passione tra di loro é dirompente, ma anche molto pericolosa, un susseguirsi di colpi di scena ne sono la dimostrazione....

Amici lettori lascio che siate voi a scoprire di cosa si tratta, perché questa lettura va davvero assaporata parola per parola, e non potete farvela mancare, perché con questo libro l’autrice ha davvero superato se stessa!

«Lui mi mette in soggezione. È non è la sua bellezza a farlo, è il suo carisma a trascinarmi a fondo. Quando sono con lui non mi sento a mio agio, credo di averne una sorta di timore, nonostante sappia bene che non rischierebbe mai l’imminente libertà per farmi del male. Devo solo gestire meglio il mio self control e andrà tutto bene.» «Ne sei sicura?» «Assolutamente.»

La lettura è scorrevole e fluida grazie ad una scrittura semplice, approfondita nei dettagli, da renderla coinvolgente. I capitoli sono scritti a pov alternati dei due protagonisti con i quali riuscirete ad entrare in perfetta sintonia, provando le loro emozioni, le loro paure e la loro forte passione, si perché non mancano le scene piccanti, descritte in maniera dettagliata ma senza cadere mai nel volgare.

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di “Franciacorta”, per brindare alla fine di questa storia!




Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura 😻😻😻😻😻

Fiamme: 🔥🔥🔥🔥




Le Gatte ringraziano Ylenia Luciani per la copia digitale, del libro ricevuto in omaggio.



12 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon