Review Party - "The Bachelors" di ES Carter

Amici delle Gate buongiorno e buon sabato!

Partecipiamo oggi al Rewiev Party del libro di ES Carter "The Bachelors", in uscita oggi per la Queen Edizioni.

Lo ha letto per noi la nostra Sheila.... curiosi di sapere cosa ne pensa..?

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: The Bachelors - Tre scapoli cercano moglie AUTORE: E.S. Carter EDITORE: Queen Edizioni GENERE: Romanzo Rosa PAGINE: 260 FORMATO: eBook - cartaceo PREZZO: € 3,99 - € 12,90 DATA DI PUBBLICAZIONE: 07 Settembre 2019

NB: Libro disponibile nei vari store.


TRAMA:

È una verità universalmente riconosciuta che uno scapolo senza soldi debba cercare una moglie ricca.

Darcy, Bingham e Wick sono sull'orlo della bancarotta e rischiano di perdere l'azienda di famiglia.


Senza un miracolo o un sostanziale investimento, la Austen, la catena di librerie fondata dal loro bis-bis-bisnonno, verrà liquidata.

Ma ad un ballo di beneficenza i tre fratelli incontrano le sorelle Bennet, belle, single ed estremamente ricche. Wick convince i suoi fratelli che l’unico modo per salvare la loro compagnia sia quello di prostrarsi ai loro piedi, ma le tre donne sono molto più che semplici ereditiere smorfiose e superficiali.

Riusciranno gli scapoli Austen a trovarsi una moglie, salvando così il nome di famiglia?

O diventeranno solo l’ultima conquista delle sorelle Bennet?



RECENSIONE

a cura della nostra Sheila:


Buongiorno Gattine e gattini, oggi mi trovo qui a parlarvi di un romanzo, in uscita oggi con Queen Edizioni, che ha il sapore della favola moderna, o almeno i presupposti ci sono tutti.

Sto parlando di The Bachelors di E.S.Carter, siete curiose?

Allora vi porto a conoscere tre fratelli e tre sorelle, speciali ma molto particolari.

Wick, Darcy e Bing sono tre fratelli che appartengono alla famiglia Austen, storica proprietaria e fondatrice della famosa Austen, una catena di librerie, che attualmente sta attraversando un brutto periodo di crisi e rischia la bancarotta.

A gestirla attualmente ci sono appunto i tre fratelli Austen, completamente diversi sia caratterialmente si per come affrontano gli affari.

Darcy, il maggiore dei tre, é quello responsabile, realista e vuole vendere la compagnia.

Bing, il fratello di mezzo, è l'ottimismo fatto a persona, cerca sempre il lato buono delle cose e spesso e volentieri non si espone molto, ma cerca di fare da mediatore tra i due fratelli.

E poi c'è Wick, il più giovane, quello scapestrato, combina guai per eccellenza, affronta le difficoltà cercando sempre delle scappatoie, che spesso e volentieri portano ancora più guai.


Lui però non la vede allo stesso modo dei fratelli, per lui l'unico modo per salvare la compagnia di famiglia é quello di sposare una donna ricca che investa i suoi averi, ed escogita un piano, cercando di coinvolgere Darcy e Bing.

Ma per raggiungere il suo obbiettivo, Wick ha bisogno di donne facoltose ed é ora che entrano in campo le tre sorelle Bennet.

Eliza, la maggiore, è quella determinata, che ha preso in mano le redini dell'impero di famiglia dopo la morte del padre, risoluta bel lavoro, un vero squalo, ma é anche quella che si é presa cura delle due sorelle piu piccole dopo la morte della madre.

Poi c'è Jane, generosa e sognatrice, gentile con tutti cerca sempre di fare da mediatrice tra le due sorelle, si occupa per lo piu della fondazione benefica in onore della madre.

E in fine..poteva mancare l'uragano Lydia?

No di certo, la più piccola e la più scapestrata delle tre.

Conosciuta ai giornali scandalistici per i suoi colpi di testa, si occupa per lo più di godersi gli agi che il suo conto in banca le offre, e di spendere i soldi di famiglia.

Sarà proprio durante un ballo benefico organizzato dalla fondazione Bennet a far incontrare i sei ragazzi... che per il piano che ha in mente Wick é una vera manna dal cielo.

Quello che succederà lo lascio scoprire a voi, quello che vi dico invece é che ci sarà da divertirsi..

Una storia molto bella e divertente che vi terrà compagnia strappandovi anche qualche sorriso.

La scrittura é fluida e le descrizioni sono molto accurate e curate, nulla é lasciato al caso.

I personaggi sono ben strutturati e descritti, nonostante la narrazione in terza persona, riuscirete ad entrare in sintonia con loro e a conoscere ciascuno di loro in egual misura.

Sul finale, per nulla scontato, lascio a voi le considerazioni.

Lo consiglio a tutti coloro che amano il genere Rosa puro, leggero e anche divertente.

Buona lettura e....fatemi sapere la vostra opinione...ci tengo.



Sheila

Valutazione di lettura: 😻😻😻😻😻

Romantico: ❤️❤️❤️❤️❤️






Le Gatte ringraziano la Queen Edizioni per la copia digitale ricevuta in omaggio.



28 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon