Review Party - "Su misura" di Erin Nicholas

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "Su misura" di Erin Nicholas, primo volume della serie Just Everyday Heroes: Day Shift, pubblicato dalla Triskell edizioni il 2 gennaio.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Su misura Serie: Just Everyday Heroes: Day Shift #1

Autrice: Erin Nicholas Traduttrice: Lucrezia Garofalo

Genere: Contemporaneo Lunghezza: 274 pagine

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 3,74€ - 9,63€

Data di pubblicazione: 2 gennaio 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/3amUfWI


TRAMA:

Ben Torres, traumatologo e chirurgo d’urgenza, è abituato a dare ogni giorno il 200% per salvare vite al Pronto Soccorso.

Ma la pazienza di chiunque ha un limite, soprattutto quando si viene aggrediti da un ubriaco che ha appena causato un incidente mortale… e si finisce per stenderlo con un pugno sul naso.

Vale davvero la pena darsi da fare quando per tanta gente la propria vita e quella altrui conta così poco?

Tocca a Jessica Bradford cercare di farlo ragionare, farlo scendere dallo sgabello di quel bar dove Ben si è rintanato per smaltire la rabbia, e farlo rigare dritto fino al termine della sospensione.

Dopotutto, lei, in quanto direttore del Pronto Soccorso ha dei doveri… primo tra tutti, quello smetterla di fantasticare sul bel Dottor Torres, per il quale ha un’enorme cotta. Ma soprattutto quello di riportare il suo miglior medico sulla retta via.

Operazione che pare quasi impossibile, però, a meno che Jessica non riesca a tentarlo con una scommessa…

Che la mette ancora di più nei pasticci!

Quarantotto ore filate della sua totale attenzione, tanto ora gli deve. Ma, dopotutto, che potrà mai succedere in due soli giorni?



RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


Amiciosi buongiorno!

Oggi vi porto con me alla scoperta della  storia di Jessica e Ben, dei loro sentimenti, delle loro paure e soprattutto dei loro desideri nascosti....


Jessica Bradford è la direttrice dei servizi di emergenza del pronto soccorso. È una donna minuta ma che sa il fatto suo, tanto da meritarsi sul lavoro il soprannome di "Piccolo Generale".

La spina nel fianco di Jess è suo fratello Sam, che riesce ad incastrarla sempre con assurde richieste......


“In particolare voleva liberarsi dall’ossessione di dover sistemare le cose, specialmente quelle che finivano con il rompersi nuovamente.”


Ben Torres è uno dei migliori chirurghi d’emergenza del Midwest.

Figlio di un missionario, ha vissuto gran parte della sua adolescenza  in varie parti dell’Africa e poi come volontario anche in Sudan.

È la morte della madre a riportarlo in America e a lasciargli un vuoto dentro.


Jess e Ben lavorano insieme e sono da sempre attratti l’uno dall’altro, ma non si sono mai palesati, anche per il rispetto delle regole dell’ospedale.

A causa di un’avvenimento spiacevole, Ben viene sospeso dal suo incarico e Jess si troverà a fargli da baby sitter rispondendo proprio ad una delle strampalate richieste di Sam.....

Una cosa tira l’altra e a causa di una scommessa i due passeranno del tempo insieme e......


Beh non posso raccontarvi proprio tutto no?

Quindi come questa storia si evolve e giunge al termine lascio che siate voi scoprirlo....

La lettura è scorrevole fluida e coinvolgente, l’autrice ha saputo trovare il giusto equilibrio tra sensualità e divertimento, tanto da rendere anche gli aspetti più importanti leggeri al lettore!

Non mi resta che sperare che gli altri libri della serie arrivino presto, qualche presentimento su chi potrebbero essere i prossimi protagonisti lo abbiamo avuto ed io sono curiosa di scoprire come verranno usati i marshmallow..........




Buona lettura Kelly 😻


Valutazione di lettura: 😻😻😻😻




Le gatte ringraziano la Triskell edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon