Review Party - “Speed Date” di Scarlett Reese

Amici delle Gatte buongiorno.

Siamo felici oggi di partecipare al Review Party del libro “Speed Date”, di Scarlett Reese, pubblicato il 5 agosto, libro che inaugura la nuova collana Spicy Romance della Dri Editore.

La nostra Kelly Lo ha letto per noi andiamo a vedere cosa ne pensa.......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Speed Date

Autore: Scarlett Reese

Collana: Spicy Romance

Editore: Dri Editore

Genere: Contemporaneo

Formato: eBook - cartaceo

Prezzo: 2.99€ - 12.99€

Data di pubblicazione: 5 agosto 2019

SINOSSI:


A cosa servono le amiche se non a convincerti che una notte di sesso occasionale ti farà dimenticare il tuo ex?


È per questo motivo che Lucinda Hill, controvoglia, partecipa a uno speed date sull'elegante terrazzo del Novotel.


Il suo interesse però si accende quando di fronte a lei prende posto William Shaw: bellissimo, sfacciato e dannatamente sexy.


Il pretendente ideale…


Tra loro si scatena una passione impossibile da saziare in una sola notte e quello che doveva essere un piacere occasionale si trasforma in un legame molto più forte.


E se il loro incontro non fosse stato solo un regalo del destino?


Sesso, bugie, tradimenti, segreti... l'amore a volte si manifesta attraverso percorsi inaspettati.


Siete pronti per partecipare allo speed date?

RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


L’amore è un rischio, affidare i propri sentimenti nelle mani di un’altra persona comporta inevitabilmente la possibilità di soffrire....”


Amiciosi buongiorno!

Sono felice di parlarvi oggi del libro di Scarlett Reese “Speed Date”.

Una storia piccante, intrigante, una storia di riscatto e di verità nascoste!

Una storia che vi terrà incollati pagina dopo pagina tra segreti e sotterfugi, una trama tessuta a discapito di alcuni personaggi, sboccerà l’amore quello vero che riesce a passare sopra ogni cosa, ma niente è come sembra....


Avverto ogni cosa scivolarmi sottopelle, farsi largo tra i tessuti fino a lacerarmi dentro, e in questo momento mi rendo conto di essere andata già troppo oltre, di non avere alcuna difesa, di essere spacciata... Di essere innamorata.”


Lucinda Hill, è una specializzanda in cardiochirurgia, è una donna ferita dopo aver scoperto il tradimento del suo fidanzato.

Lucy è una donna delusa, non esce e per questo la sua amica Jenny la trascina al Novotel per partecipare ad uno Speed Date.

Lucy da questa esperienza, tutto si aspetta ma non certo di incontrare qualcuno come William Shawe, un bell’uomo, che le rivela di essere un fotografo con la valigia sempre pronta e di avere due biglietti per il concerto di Adele, a cui la invita.

Lucy all’inizio è un po’ reticente, ma il concerto della sua beniamina le fa troppo gola, e quando anche Jenny la sprona a lasciarsi andare, magari anche ad un dopo concerto lei accetta l’invito di Will.


Le sue labbra, morbide e carnose, si schiudono insieme alle mie e il contatto con la sua lingua mi fa roteare gli occhi dietro le palpebre chiuse”


Sulle note di One and Only, esplode la scintilla che infiamma Lucy e Will, che li porterà ad infrangere tutte le regole di un rapporto occasionale e a vivere a pieno un rapporto con scadenza.

Will è un uomo che sembra nascondere qualcosa, qualcosa forse legato ad un passato da cui non riesce ad allontanarsi!

Scappare sembra essere la via più facile.....


Toccarla, baciarla, scoparla, imboccarla...

Mi sembra di essere nato apposta per farlo.

Ed è una sensazione strana accoccolarsi insieme sul divano per far finta di guardare un film e poi ritrovarmi a pomiciare come un ragazzino per ore e ore, prima di addormentarmi ancora immerso dentro di lei.

Una sensazione strana.... E spaventosa.”


Se volete scoprire cosa nasconde Will non vi resta che leggere questo libro che si è rivelato una piacevole lettura.


L’autrice è riuscita a tenere il lettore incollato alle pagine con la giusta suspence e non vi nego che una volta scoperto il suo segreto una padellata a Will gliela avrei data pure io! Nonostante abbia saputo farsi perdonare molto velocemente almeno da me!


“..... Quando tieni a qualcuno temi di poterlo perdere in qualunque istante e per qualunque motivo....”


La scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente, i capitoli sono scritti a pov alternati dei due protagonisti con i quali riuscirete ad entrare in perfetta sintonia provando le loro emozioni, le scene hot sono descritte in maniera dettagliata ma senza cadere mai nel volgare,

Il libro è consigliato a tutti coloro che credono nel colpo di fulmine e all’amore!


La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un Frappuccino al caramello, lascio a voi il piacere di scoprire perché!


Buona lettura Kelly 😻


Valutazione di lettura: 😻😻😻😻


Fiamme: 🔥🔥🔥

Le Gatte ringraziano la Dri editore per la copia digitale ricevuta in omaggio.


Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon