Review Party - "Sei sempre stato nel mio cuore" di Janira Pani

Amici delle Gatte buongiorno.

Parte oggi il Review Party dedicato al libro di Janira Pani "Sei sempre stato nel mio cuore" edito dalla casa editrice Bestseller edizioni.

La nostra Tati lo ha letto in anteprima per noi, andiamo a leggere cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Sei sempre stato nel mio cuore

Autore: janira Pani

Editore: Bestsellers edizioni

Formato: Ebook - cartaceo

Prezzo: 0,99€ - 12,90€

Data di pubblicazione: 7 marzo 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/2U8Er2q


SINOSSI:


Una corsa all’ippodromo, un cavallo che si imbizzarrisce.

Sharleen ha i minuti contati, il purosangue inglese si fa sempre più vicino.

La schiaccerà.

Una mano gentile, però, arriva in suo soccorso.

Dominic, il suo primo amore.


Quell’amore grande e platonico che lei non ha mai dimenticato; quell’amore che le ha tolto la terra da sotto i piedi e l’ha fatta soffrire.

Sono entrambi adulti, adesso.

Più maturi, più coraggiosi.

Sugli sfondi dei meravigliosi paesaggi della Cornovaglia, tra stalle da pulire e da addestrare, riusciranno a dimenticare il passato e a costruire insieme il futuro che hanno sempre desiderato?


RECENSIONE

a cura della nostra Tati:

“La fiducia non si regala, La fiducia si conquista e poi si dona”.

Nella vita ci sono momenti nei quali bisogna cogliere il momento senza pensare e agire d'istinto, ascoltando il cuore.

Ma purtroppo non sempre si è in grado di farlo, come i protagonisti dei questa storia, Sharleen e Dominic.

Sharleen vive e lavora all'ippodromo con suo nonno, ama i cavalli, la natura e la sua vita tranquilla con i suoi amici, non ha mai avuto relazioni serie con nessun ragazzo perché il suo cuore è sempre stato per Dominic.

Un ragazzo del liceo che gli ha fatto battere il cuore e che la rendeva davvero felice e innamorata, ma quell'attimo è passato e si sono persi per molti anni.

Fino a che un giorno il nonno organizza una gara di cavalli ed è proprio in quell'occasione che riappare Dominic, oramai uomo, che nonostante le avversità e la distanza gli fa battere ancora forte il cuore.

Dominic sa di aver commesso l'errore più grande della sua vita a lasciarla andare, ma era talmente spaventato di ciò che provava e l'unica cosa che è stato in grado di fare è scappare senza pensare alle conseguenze, ma ora è tornato e non è più intenzionato a scappare.

Ma il passato e i dolori riemergono, rischiando di rovinare nuovamente il loro rapporto per sempre....... «Siamo due nodi intrecciati in mezzo ad un ammasso di capelli. Siamo due tralicci di un elettrodotto in continua tensione elettrica, sospesi in aria, in mezzo a una tempesta di fulmini, sempre esposti al rischio di esplosione. Siamo due linee invisibili e intersecate con dei punti in comune che però non riusciamo mai a raggiungere nello stesso tempo. Siamo due fili conduttori che però trasmettono sempre le informazioni con un ritardo assurdo. Siamo Dominic e Sharleen».

Questo romanzo mi ha davvero sorpreso, è stata una lettura travolgente, con un tripudio di emozioni, una lettura che parla di amore, l'amore di due persone, quello vero, che ti lascia senza fiato e che tutti sognano di avere!

Un romanzo che deve assolutamente essere letto grazie infinite alla Besteseller edizioni per avermi dato questa opportunità.




Buona lettura dalla vostra Tati

Giudizio 😻😻😻😻😻




Le Gatte ringraziano la Bestseller edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



25 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon