Review Party - "Seduzione al sapor di cioccolato" di Eve Shawn

Amici delle Gatte esce oggi il libro di esordio "Seduzione al sapor di cioccolato" di Eve Shawn, la nostra Kelly lo ha letto per il blog, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:

Titolo: Seduzione al sapore di cioccolato

Autore: Eve Shawn

Editore: self publishing Genere: Erotico, ma non spinto

Pagine: 226

Formato: ebook

Prezzo: 0,99€

Data di pubblicazione: 14 Febbraio 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/38vwytG


TRAMA:


Avrai anche il nome e il profumo di un fiore, ma sai graffiare come la tigre più feroce.

“Pâtisserie au chocolat” è la catena di pasticcerie che Thomas Bernard ha portato dalle strade della Francia a quelle dell’Italia.


Roma, Firenze e Venezia possiedono già la loro dolciaria, ora è il turno di Milano.


Il continuo fermento della città porta la pasticceria in vetta alle vendite nel giro di pochi giorni, così Bernard è costretto ad assumere una terza persona.



Ad attirare la sua attenzione è Dalia, una giovane stagista che da poco ha intrapreso questa strada, con l’obiettivo di sfondare nel campo dei dolci.


Sono incontri turbolenti quelli che si susseguono tra i due, una sfida al gusto piccante per lui e una dal retrogusto amaro per lei.


Solo con uno sguardo sono capaci di accendere la miccia del piacere, ma Dalia è decisa a non cadere nelle braccia del diavolo, accendendo ancora di più la sua curiosità e la sua voglia.


Un gioco di seduzione a cui Dalia dovrà aggrapparsi per non cedere, ma si sa, le fiamme dell’inferno sanno sempre incantare.


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


“Perché un cuore duro può imparare ad amare, se trova la donna giusta a farlo.”


Amiciosi buongiorno!

Siete pronti a tuffarvi e fare una scorpacciata di cioccolato insieme a me...?

Attenti però ad avere a portata di mano anche il vostro lui o la vostra lei... perché con tutto questo cioccolato i vostri sensi si risveglieranno di sicuro e chissà forse potrete festeggiare San Valentino in modo alternativo!


Bernard Thomas ha tutto!

Bello, ricco, famoso, le donne gli cadono letteralmente ai piedi e nessuna è mai riuscita a mettergli il cappio al collo!

Si trova a Milano Insieme ad Andreas e Paolo suoi inseparabili amici e collaboratori, per aprire un nuovo negozio della sua catena.

Ed è proprio durante l’inaugurazione del locale che si imbatte in Dalia!

Beh a dire il vero e lei che lo trova, e lo disturba, entrando per errore mentre Bernard come dire... suvvia scopritelo da soli cosa stava facendo non voglio rovinarvi la sorpresa....


“Mi piaci, per davvero Dalia. Sei diversa dalle donne che mi portò a letto di solito, sei speciale.”


Dalia è davvero speciale, Bernard non ne è ancora consapevole.

La ragazza inizia a lavorare in pasticceria dimostrando anche di saperci fare e di avere doti nascoste.

Ma mentre il tempo passa, la pasticceria va a gonfie vele, Dalia e Bernard si conoscono meglio, si punzecchiano ed è evidente a tutti l’attrazione che l’uomo nutre per lei.

 

Perché con te mi sento di poterlo fare. Perché  tiri fuori il mio lato più selvaggio. Perché mi fai sentire desiderata, voluta......”


Ma se Dalia non fosse disponibile?

Se il futuro della ragazza fosse già segnato?


Dalia non è indifferente al fascino di Bernard, sa che  è un donnaiolo e che da lui  potrà  avere una notte soltanto.

Si troverà comunque a prendere una decisione, una decisione che la vede divisa tra un futuro certo ed un futuro incerto.....


Beh cari amici lettori fino all’ultimo la  nostra Dalia non riuscirà a prendere una decisione. E lascio che siate voi  a scoprire la sua scelta.

La scrittura è scorrevole fluida anche se a tratti  l’ho trovata un po’ acerba.

Ho apprezzato la scelta dell’autrice di raccontare la storia dando voce a Bernard. Tutti i personaggi sono ben caratterizzati e spero che l’autrice abbia in serbo per noi anche le storie di Andreas e Paolo,  per conoscerli ancora meglio.



La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchierino di “Barolo Chinato”, per dare una sferzata finale si vostri sensi!


Buona lettura Kelly😻


Valutazione di lettura: 😻😻😻😻


Le Gatte ringraziano Eve Shawn per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.



15 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon