Review Party - "Scritto sulla pelle" di Charlotte Lays

Amici delle Gatte buongiorno e buona domenica.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro di Charlotte Lays, "Scritto sulla pelle", pubblicato da More Stories il 21 settembre.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa........

SCHEDA LIBRO:


Titolo:  Scritto sulla pelle

Autore:  Charlotte Lays

Editore: More Stories

Genere: Contemporary romance

Formato: ebook - cartaceo (Disponibile su KU)

Prezzo: 2,99€ - 12,99€

Data di pubblicazione: 21 settembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/2StmOK0


SINOSSI:


Chi ha detto che la vita debba essere tutta amore e relazioni sentimentali?


Per come la vede Seb, il famoso "due cuori e una capanna" è sinonimo di game over. Per questo ha ideato l’ABC del rapporto occasionale: tanti incontri, zero impegni, sommo gaudio.


Non c’è donna in grado di resistere al dio del sesso, e il suo paradiso sembra nutrire una folta schiera di spasimanti.

Angeliche o diaboliche che siano.


Be’, certo, tranne Margaret, la femme fatale meglio conosciuta come l’Anticristo. Da quando è entrata nella sua vita, è per Sebastian la criptonite del suo ego, l’acqua del suo gremlin interiore.


Ma si sa: ogni sfida nasconde qualcosa, e Margaret sembra cullare in sé segreti così grandi da far vacillare anche il mondo perfetto e libero di una divinità dell’eros come Seb.

a cura della nostra Kelly:


"E comunque, io e te saremmo molto più che interessanti"

*

"Saremmo unici"


Amiciosi buongiorno e buona domenica.

Sono felice oggi di parlarvi del libro "Scritto sulla pelle" di Charlotte Lays.  Un'autrice che seguo già da un po di tempo e che riesce con le sue storie e le sue protagoniste a toccare in me corde sensibili e ferite ancora da rimarginare......

Ma andiamo per gradi e vediamo di conoscere i personaggi di questa storia....


"Sei una donna che è sopravvissuta alla cosa peggiore del mondo e non ha perso il suo sorriso. Ora se tra le mie braccia e o vorrei con tutto me stesso dimostrarti che i sogni non muoiono mai, anche se si smette di crederci."


Margaret è una donna tutta d'un pezzo, ha vissuto uno dei dolori più grandi che la vita possa dare. Al suo fianco i suoi fidati amici, gli unici a conoscere tutto di lei, ed ad averla aiutata nel suo periodo più buio. Ha un suo negozio di abbigliamento, dove lavora, fa volontariato anche se la fa soffrire, e ha una grande passione che da molto tempo non riesce più a coltivare! 


"Nessuno mi fa sentire come Sebastian. Quando sono con lui è come se il mio sangue fosse argento vivo. Mi sento viva. Come non m succedeva da moltissimo tempo. Mi sento protetta. Come non mi era mai successo."


Sebastian è  bello, carismatico le donne cadono ai suoi piedi come pere mature e lui le raccoglie tutte senza guardarsi indietro..... Non crede nell'amore per sempre, per lui il gioco non deve finire.......


Margaret e Seb però sono attratti l'uno dall'altra come due calamite e le resistenze di lei invogliano sempre di più lui a conquistarla.

Wendy, il cucciolo della loro amica comune, a cui dovranno fare da baby sitter, sarà la scusa per passare un po di tempo insieme e mettersi a nudo..... non solo nel senso biblico del termine......


"Quindi vederla adesso, che si tiene la pancia dal ridere, mi fa aumentare i battiti del cuore, e qualcosa di caldo si espande dal mio stomaco e mi riscalda l'anima. Non so cosa sia, ma è bellissimo. Come lei."


Cosa succederà quando il  Dio del sesso e Malefica capiranno di avere più punti in comune di quelli che hanno sempre pensato?

E sopratutto Sebastian capitolerà verso il lieto fine........


Cari amici lettori quello che Seb e Margaret riservano con questa storia lascio che siate voi a scoprirlo. La scrittura è fluida, scorrevole e coinvolgente, i capitoli sono scritti a pov alternati grazie ai quali entrare in perfetta sintonia con i personaggi e i loro sentimenti è inevitabile.

Charlotte con la caratteristica,  che secondo me la contraddistingue, dell'ilarità spezza argomenti  delicati, attuali e dolorosi, creando in questo caso un personaggio come Seb che con le sue battute a doppio senso a volte assurde. Il tutto condito con una spruzzata di peperoncino per rendere la parte hot, diretta, dettagliata e mai volgare.


Un libro cari amici lettori che vi consiglio vivamente.....


Buona lettura Kelly

Le Gatte ringraziano la More Stories per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon