Review Party - "Scars" di Aria M.

Buongiorno Gattine e gattine inizia oggi il Review Party per il nuovo romanzo di Aria M. "Scars" edito da Queen Edizioni, in uscita proprio oggi 05 Marzo.

La nostra Sheila lo ha letto e...curiose di sapere cosa ne pensa?

Continuate a leggere....

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Scars

AUTORE: Aria M.

EDITORE: Queen Edizioni

GENERE: Contemporaneo

PAGINE: 280

FORMATO: ebook - cartaceo

PREZZO: € 2,99 - € 9,90

USCITA: 05 Marzo 2020


NB: Libro disponibile nei vari store.


TRAMA:


Jarlath è l’unico amore di Shanessa, e lei lo è per lui.

Le aveva promesso di amarla per sempre e di custodire il suo cuore come il tesoro più prezioso; ma così non è stato.

L’ha ferita e ha infranto il loro sogno d’amore.


Le ha distrutto la vita e lei è andata via. Shanessa gli aveva giurato che non l’avrebbe mai più rivista, non sarebbe tornata indietro, ma non ha mantenuto fede a questa sua promessa.


Sei anni dopo è di nuovo davanti a lui: davanti a un sentimento mai andato via, a un amore vivo più che mai, al dolore per nulla sopito.

Le loro cicatrici, del corpo e dell’anima, bruciano.


Ragione e sentimento si danno battaglia. Il perdono è un faro in mezzo alla tempesta, che solo con tanta forza d’animo può essere raggiunto.


Capiranno che l’amore può tutto, perché il tutto nasce dall’amore?


RECENSIONE

a cura della nostra Sheila:


Buongiorno amici ed amiche delle Gatte, è con piacere che oggi vi parlo di "Scars", che tradotto significa cicatrici, titolo adatto e centrato.


La storia che sto per raccontarvi é una storia di sofferenze, di amore puro, di intrighi e di invidie e gelosie ma anche di rinascita e di speranza.

Insomma un mix di emozioni tutte mischiate insieme ma perfettamente bilanciate che creano una storia appassionante e romantica.

Ma andiamo per gradi.

Shanessa è una ragazza innamorata del suo fidanzato e proprio quando la sua vita sta per essere travolta da una piacevole sorpresa, scopre il peggiore dei tradimenti. Jarlath il suo fidanzato da sempre, quello da cui ha scoperto di aspettare un figlio, l'ha tradita e per giunta con sua cugina che a sua volta aspetta un figlio da lui.

Nessa dopo aver sentito una conversazione tra i due e aver scoperto il tradimento ha una reazione più che legittima, prende la macchina e scappa il più veloce possibile da loro.

Ma bella concitazione del momento sbanda e rimane vittima di un terribile incidente che la costringe in uno stato di coma per mesi, con la conseguente perdita del bambino che aspettava!


Una volta uscita dal coma e ripresa in mano la sua vita decide di lasciare la sua città, di mettere chilometri tra lei e quel dolore che difficilmente riesce a superare, mette distanza tra se stessa e quelle persone e quei luoghi che le rendono impossibile ricominciare a vivere.

Ma come ben sappiamo, ci si può allontanare da un dolore ma se non lo si affronta non passerà mai.

Dopo 6 anni Nessa è costretta a tornare a casa, con la certezza che tutto quello da cui ha preso le distanze alla fine le si rappresenterà davanti.

Come reagirà nel rincotrare quei due occhi azzurri che la hanno amata ma che le hanno anche distrutto la vita?

E soprattutto come ha vissuto Jarlath in quei 6 lunghissimi anni?

Ehhh per scoprirlo non vi resta che leggere questa struggente storia d'amore e di riscatto.


E se pensate che vi abbia raccontato troppo..vi sbagliate questo è solo l'inizio di quello che troverete tra queste pagine..come si dice..il bello deve ancora venire!

I personaggi sono ben caratterizzati e ben descritti, la storia fin dalle prime righe ha un ritmo incredibile, non si ha mai un attimo di tregua, un'emozione continua, tra passato e presente.

Oltre ai due protagonisti che sono eccezionali, ho amato molto la famiglia di Nessa, la mamma e la nonna sopratutto sono due figure molto importanti nella storia e saranno determinanti.

Per non parlare di Bree, l'amica di sempre, pronta a proteggerla e a consigliarla in ogni momento, che cerca di abbattere quel muro che Nessa ha eretto intorno a se e al suo cuore .

A questa storia non manca davvero nulla e tutto si incastra alla perfezione.

Per chi come me ama le storie sofferte e romantiche con un pizzico di suspense, questo romanzo fa per voi.

Non mi resta che augurarvi una buona lettura, Sheila


Valutazione 😻😻😻😻 1/2




Le Gatte ringraziano la Queen Edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


44 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon