Review Party - "Respect" di Jay Crownover

Amici delle Gatte buongiorno partecipiamo oggi al Review Party di “Respect” terzo e ultimo volume della serie “The Point” di Jay Crownover.


La nostra Kelly lo ha letto per noi, andiamo a leggere cosa ne pensa...!!!!


SCHEDA LIBRO:


Titolo: Respect Autrice: Jay Crownover Genere: Romance contemporaneo/Erotico Casa editrice: Newton Compton Editori

Formato: ebook / cartaceo

Prezzo: 5,99€ / 10,20€

Data pubblicazione: 14 febbraio 2019 Link per l’acquisto: https://amzn.to/2EjeQNx


SINOSSI:


C'era una volta la bellissima principessa Karsen.


La sua, però, non è una favola come le altre. Karsen viveva in un regno di malvagità e corruzione, ma al riparo dagli orrori del mondo.


Ignara della sofferenza, la principessa era innamorata della città che bruciava intorno a lei, ne amava gli angoli oscuri, le ombre spaventose.


Fu così che consegnò il suo cuore nelle mani di un uomo pericoloso e violento, sorda ai suoi avvertimenti: lui diceva di non meritarla, ma lei non voleva credergli.


Nonostante la sua indole brutale, quando erano insieme lui si dimostrava attento e premuroso.


Karsen doveva sapere che l'oscurità avrebbe inghiottito la città e l'uomo che amava, ma il dolore per il suo tradimento fu tale che si trovò costretta a fuggire, con il cuore spezzato.


Gettò via la corona sperando di riuscire a dimenticare per sempre e a lasciarsi tutto alle spalle.

Ma nel regno oscuro di questa favola, la famiglia è tutto.


E Karsen non ha altra scelta se non tornare indietro.

Ora, però, non è più un'ingenua principessa...




RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


«Per averti. Ho aspettato abbastanza per averti, Karsen».

Amiciosi buongiorno, siete pronti ad affrontare questo viaggio insieme a me è salutare così tutti i personaggi che ci hanno tenuto compagnia per un po’ di tempo, con questa serie????


Perché non succede solo agli autori, di non riuscire a separarsi da loro, anche noi lettori abbiamo lo stesso problema sopratutto con quelli come Karsen e Noah, protagonisti di questo capitolo finale!

La piccolina di casa è diventata donna e ha sempre avuto ben chiaro quale fosse il suo obbiettivo, hanno provato ad interferire, ad allontanarla, a metterle i bastoni tra le ruote, ma non hanno fatto i conti con i sentimenti, quelli ben radicati dentro che si possono accantonare ma non dimenticate........!!!!!

“Ero stufa marcia di tutti quelli che si comportavano come se non riuscissi a pensare di testa mia. Si autoincaricavano di decidere ciò che era meglio per me e chi avrebbe dovuto o non avrebbe dovuto far parte della mia vita.”

E’ il giorno del suo diciottesimo compleanno, quando la scena che di trova davanti agli occhi, fa cambiare idea a Karsen Carter! Lei non ha mai voluto abbandonare la sua città e i suoi affetti.

Non ha mai voluto vedere cosa il mondo là fuori può offrirle di diverso. Lei ha sempre e solo voluto Booker, nonostante la differenza di età e il suo stile di vita, lei lo vuole! Ma lui è riuscito a ferirla nel peggiore dei modi, e a lei non resta che scappare, si trasferisce in Colorado e frequenta il liceo, fa nuove amicizie. Ora è il momento di tornare a The Point, sua sorella Brysen sta per sposarsi con Race Hartman. È molto curiosa di vedere i cambiamenti che la sua città ha subito in questi quattro anni, ma nello stesso tempo non da come affrontare i ricordi che sì è lasciata alle spalle e che ancora le fanno molto male.

«Karsen». Era solo il mio nome, non aveva nulla di speciale o unico. Ma l’uomo che l’aveva pronunciato, quello che mi stava tenendo così stretta mentre urlavo, tiravo calci e graffiavo, era stato la persona più speciale di tutta la mia vita. Finché non aveva smesso di esserlo. Finché non lo aveva più voluto. Finché non me lo aveva spiegato con una chiarezza disarmante. «Booker».

Noah Booker, è un uomo che aveva fatto molti errori nella vita.

Porta delle grandi e profonde cicatrici, che non può e non vuole nascondere, e non parliamo solo di quelle fisiche. Il suo errore più grande è stato quello di assecondare il volere delle persone che gli hanno chiesto di allontanarsi da Karsen, le stesse che ora potrebbero farlo fuori.

Ma lui ha aspettato anche troppo e non può più stare senza di lei!

Una minaccia, un lungo viaggio in macchina, un personaggio ambiguo, e non solo, faranno da contorno a questa storia. Il tempo passato insieme per Karsen e Noah sarà rivelatore di molte cose e data conferma a molte altre!

La lettura di questo libro è fluida e scorrevole, riuscirete ad entrare in perfetta sintonia con tutte le emozioni dei due protagonisti grazie ai pov alternati, le scene hot sono descritte in maniera dettagliata ma senza cadere mai nel volgare.

La lettura è consigliata a tutti coloro non vedono la differenza di età un problema per amarsi!

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di “Champagne”, per brindare alla conclusione di questa storia!



Buona lettura Kelly 😻


Valutazione di lettura 😻😻😻😻


Fiamme 🔥🔥🔥

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon