Review Party - "Relatively Famous" di Heather C. Leigh


Amici delle Gatte buon pomeriggio.

Partecipiamo oggi, con molto piacere, al Review Party del libro "Relatively Famous" di Heather C. Leight, in uscita oggi con la Triskell edizioni, primo volume della serie: Famous.

La nostra Kelly, ha avuto il piacere dei leggerlo in anteprima, andiamo a vedere cosa ne pensa......


SCHEDA LIBRO:


Collana: Romance

Titolo: Relatively Famous – Edizione italiana

Titolo originale: Relatively Famous

Serie: Famous #1

Autore: Heather C. Leigh

Traduttore: Silvia Zucca

Genere: Contemporaneo

Lunghezza: 340 pagine

ISBN: 978-88-9312-494-2

Prezzo: 5,99

Data di pubblicazione: 16 Marzo


TRAMA:


Sydney Tannen sembra avere tutto.


Figlia di famosi attori hollywoodiani, ha dalla sua bellezza, ricchezza e fama.


Insieme a quello però ci sono anche gli stalker che si introducono furtivamente nella sua camera da letto, i paparazzi che provocano incidenti all’auto di suo padre e tentativi di rapimento.


Così, quella vita che in apparenza sembrerebbe così perfetta, non lo è poi così tanto.


Quando Sydney ha dodici anni, sua madre smette di recitare e si trasferisce con lei a New York, per nascondersi dalla follia che la fama porta con sé ed evitare di farle correre altri pericoli.


Ora, a ventiquattro anni, Sydney continua a tenere nascosta la propria identità, senza permettere che nessuno si avvicini abbastanza da poter scoprire chi è.


Così, quando il caso le fa conoscere il bellissimo Drew Forrester, deve decidere se è giunta l’ora di lasciar entrare qualcuno nella sua vita o se restarsene nascosta per sempre.



RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:



"Sydney, ti puoi fidare di me. Avrò cura di te.”

Amiciosi buongiorno. Siete pronti per un nuovo viaggio insieme a me? Oggi vi porto a New York, andiamo a dare un’occhiata alla vita delle persone famose, quelle che sono costantemente circondate dai riflettori..... anzi no, vi portò a conoscere qualcuno che proprio ne è terrorizzata!

Si può vivere una vita nascondendosi da tutto e da tutti?

Ok non guardare e possedere una tv per non incappare nei gossip, non leggere le riviste, ma fare una vita da reclusi per paura di essere riconosciuti proprio no! Eppure è quello che la nostra protagonista Syd ha fatto negli ultimi 12 anni......

«Prima o poi, dovrai lasciar entrare qualcuno. Non puoi continuare a tenere segreti con chiunque. Sono la tua migliore amica, e ti voglio un bene dell’anima, ma l’esagerazione con cui custodisci la tua privacy è ridicola. Lo capisco, ma lo trovo ridicolo. Non puoi permettere al passato di dettare legge sulla tua vita.......

Sydney Tanner è una giovane donna di 24 anni, è una designer di interni ma è soprattutto la figlia di due attori molto famosi. Fin dalla sua infanzia è sempre stata bersaglio di fans scatenati, giornalisti alla ricerca di scoop e malintenzionati senza scrupoli.