Review Party - "Redeem" di Nancy Ward


Amici delle Gatte buongiorno!

Esce oggi il nuovo libro di Nancy Ward “Redeem”, e noi siamo felici di partecipare al Review Party a lui dedicato.

La nostra Kelly lo ha letto per noi andiamo a leggere che cosa ne pensa....


SCHEDA LIBRO:


Titolo: Redeem

Autore: Nancy ward

Editore: Self publishing

Genere: Romance, Erotico

Data Pubblicazione: 3 aprile 2019


SINOSSI:


Jennifer Waire, è una donna indipendente, sicura di sè, che non si lascia travolgere dalle emozioni, anzi, preferisce tenersi alla larga dagli uomini, specialmente da uno: David Balistreri.


Un uomo che, proprio l'anno precedente, l'ha rifiutata al primo appuntamento.

Pur di averlo lontano da lei, Jen stringerà un patto: deve fingersi la sua fidanzata in Italia e reggere il gioco, in cambio chiederà di non rivedersi mai più.

David Balistreri è un uomo d'affari, dirigente della Technologies Industries insieme al suo caro amico Trevor Howard.


Dopo un anno difficile, incontra nuovamente Jennifer, e sa bene, intravedendolo dai suoi occhi, che lei è ancora offesa da quella cena.

Due persone che vogliono sempre avere l'ultima parola l'uno sull'altro. Lei non sopporta lui; lui non capisce lei.

Lei vuole solo portare a termine un affare di lavoro; lui, invece, un affare di famiglia. Hanno poche cose in comune, ma una è ben chiara tra i due: nessuno dei due vuole impegnarsi in una relazione e avere legami duraturi.


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


Per questi quattro giorni sei mia. Solo mia.


Ambiziosi, buongiorno!

Siete pronti per il viaggio di oggi? Abbiamo già conosciuto i nostri due protagonisti Jennifer e David nel primo libro dell’autrice, “Hidden”, ma tra loro non sembrava essere scoccata la scintilla!


David e Jen sono due persone che hanno paura di impegnarsi, e soprattutto hanno paura ad esternare i loro reali sentimenti, in questo modo però, finendo per soffrire e farsi del male da soli.

Per fortuna il destino ci mette lo zampino e davanti a qualcosa di inaspettato ma meraviglioso chissà che non prendano la decisione giusta!!!!


“....Siamo come due rocce di pirite, se sfregate facciamo scintille e a volte sappiamo dar vita a certi fuochi che mai e poi mai avrei pensato in vita mia di riuscire a creare e a spegnere”.


Dopo il loro primo incontro organizzato dall'amica, Sophie, perché vorrebbe vedere i due insieme, David e Jennifer, non si sono più visti!

David era in un momento particolare, l’improvvisa perdita del padre lo aveva turbato e non era pronto ad iniziare una relazione.

Adesso è passato del tempo, David Balestrieri, è diventato il socio di Trevor ed insieme sono alla guida della Technologies Industries.

Un nuovo progetto lo aspetta e dovrà proprio lavorare gomito a gomito con Jennifer.

In più dall’Italia la madre gli fa pressione affinché lui si sistemi e prenda moglie!

Ed è cosi che studia un piano, perché non chiedere a Jen di accompagnarlo? E magari chiederle anche di fingersi la sua fidanzata?


“Jen, so bene quello che hai passato quando eri piccola, ma una possibilità, ora che sei cresciuta, prima di darla agli uomini dovresti darlo a te stessa.”


Jennifer Waire è una giovane donna delusa, da bambina è stata bullizzata e messa da parte. I suoi genitori non le hanno mai dimostrato affetto, l’unica a cui è veramente legata e che la capisce è la sua amica Sophie, ma da quando lei ha trovato l’amore vuole lo stesso anche per Jen.

Così quando David le fa una proposta assurda a lei non resta che accettare!


Tra il paesaggio spettacolare della Sicilia e il calore della famiglia Balestrieri, Jen prova delle forti emozioni, cedere è così semplice, ma lo è anche scappare!!!

Ma David la lascerà andare?


Questo lascio che siate voi a scoprirlo, leggendo questo libro, una lettura veloce, scorrevole e con qualche colpo di scena, che lascia anche pensare alla possibilità di poter avere in futuro un terzo capitolo!


La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di vino “Nero d’Avola”, dai profumi ricchi e caldi, equilibrato e dal gusto profondo, per omaggiare la terra natia di David!



Buona lettura Kelly 😻



Valutazione di lettura: 😻😻😻⚡


Cuori: ❤️❤️❤️





Le Gatte ringraziano Nancy Ward per il materiale che è stato loro omaggiato, per poter preparare questo evento.



21 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon