Review Party "Raul" Try to love di Dora L. Anne

Amici delle gatte buon Lunedi a tutti! Iniziamo la settimana con il Review party del nuovo libro di Dora L. Anne "Raul" Try to love in uscita oggi 25 giugno.





SCHEDA LIBRO:


Titolo: Raul Try not to love Autore: Dora L.Anne Editore: Self publishing Formato: eBook e cartaceo Pagine: 400 circa Genere: Romance contemporaneo Prezzo: 1,99 Data pubblicazione: 25 giugno


Sinossi:


Cosa fareste se, un bel giorno, il grande amore bussasse alla vostra porta, ma un ostacolo imprevisto impedisse al buonsenso di aprirla?

Ayla si scontra con questo problema.


O meglio, lo incontra nella peggior veste possibile: Raul Cameron.

E non è il solo.


Orfana dei genitori, lavora duramente per tener in piedi un’eredità cui tiene più della vita stessa: Ippasia, piccolo ranch immerso nel verde dove la passione per i cavalli riempie ogni sua giornata, tra gli alti e bassi dei mille problemi economici che affronta da sola.

Raul la vuole.


Ma vuole anche rubare tutto questo: la sua casa e il terreno in cui sorge, per raderlo al suolo e realizzare un importante progetto.

Cosa avrà la meglio? Passione e istinto oppure ragione e buonsenso?

Vendere o lottare fino all’ultimo respiro per conservare la bellezza dei propri ricordi? Quando tutto sembra perduto è il fato, come spesso accade, a scegliere al posto del cuore





RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


Le Gatte sono onorate di partecipare al Review Party per il nuovo romanzo di Dora L. Anne, “Raul" Try ti love, un Romance contemporaneo, in uscita oggi 25 Giugno.





Ayla Johnson, vive nel ranch di famiglia “Ipposia”, dopo un brutto incidente, avvenuto proprio lì, ha perso entrambi i genitori e da allora si occupa da sola di portare avanti il duro lavoro. Ama la libertà, l’aria fresca sul viso e soprattutto ama i suoi cavalli, con cui parla spesso confidando loro anche i suoi pensieri.

È convinta che quando si ama se stessi la felicità si trova sempre anche stando da soli , non c’è bisogno del principe azzurro.

Qualcuno, però, vuole portarle via tutta la sua vita, il ranch, i suoi vicini ormai hanno venduto, è rimasta solo lei a combattere ed è molto determinata a non cedere, nonostante i problemi finanziari.

A combattere con lei, pronti a darle una mano sempre ci sono, la sua migliore amica Sara e il cognato di lei Sam che proprio indifferente ad Ayla non è!!!!

Raul Cameron, è un uomo molto rigido, è cresciuto con il nonno dopo la morte precoce in un incidente d’auto dei suoi genitori adottivi, e lo ha cresciuto senza amore.

È il proprietario di un impresa di costruzioni, i suoi finanziatori gli fanno pressione perché concluda al più presto le trattative per l’acquisto dei terreni dove costruire un centro residenziale.

Decide di recarsi personalmente a Heathsville, raggiungendo Connor il suo avvocato e amico, per incontrare l’unica persona che ancora non ha venduto, convinto di aver a che fare con una vecchia bigotta contraria al progresso.

Per risolvere la faccenda è disposto a tutto e con l’aiuto di Connor ed una terza persona,non proprio raccomandabile, commette un errore che avrà ripercussioni sulla sua vita.

“Se mi azzardassi a baciarti prenderei uno schiaffo?” “Provaci e lo saprai.” Non posso credere di averlo detto. E, ancora meno, non posso credere al fatto di ricambiare il bacio un attimo dopo, per giunta con un’intensità tale da scombussolarmi il cervello. Non ragiono. Agisco. O meglio, permetto che sia lui a farlo. “Voglio passare la notte con te.” Sussurra suadente al mio orecchio. Accidenti. Lo voglio dannatamente anch’io.”


Ayla e Raul di incontrano la stessa sera del suo arrivo, entrambi stanno cenando in compagnia di amici nello stesso ristorante, nessuno dei due ha idea di chi sia l’altro! L’attrazione è immediata ed è un attimo andare oltre. Il risveglio, però, avrà un gusto amaro per tutti e due!

Raul prova qualcosa di completamente inaspettato per questa donna a tal punto da insinuarsi nella sua vita quotidiana e provando a cercare un compromesso, ma quello che lui ha già fatto e imperdonabile e se Ayla dovesse scoprirlo, lui sa che non ci sarebbe alcuna speranza!

Ayla è combattuta, anche per lei i sentimenti che prova sono forti, ma nonostante lui le dica di fidarsi lei non riesce a dimenticare chi lui sia e il perché di trovi lì! La lotta tra, ragione e buonsenso, ed istinto e passione è molto forte quale avrà la meglio? Raul riuscirà a riscattarsi agli occhi di Ayla?


“Stai attento a ciò che desideri. Sempre. Potrebbe essere pericoloso o, a volte, ritorcersi addirittura contro di te.” Mai suggerimento.”


Il libro è scritto in maniera scorrevole e fluida, la storia di Ayla e Raul vi terrà incollati alle pagine del libro fino ad arrivare velocemente alla fine, aiutati anche dai pov alternati dei due protagonisti.

La storia raccontata non è per niente scontata e ogni tanto vi lascerà con il fiato in sospeso sopratutto per l’intromissione di altri personaggi, tipo Samuel e Madison, che non nego mi piacerebbe incontrare in una prossima storia!

L’autrice riesce a coinvolgerti con le descrizioni dei luoghi e ha trasportarti con loro, vivendo appieno le loro avventure!

La lettura è consigliata a tutti!

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un “Martini” bello fresco per brindare al primo incontro di Ayla e Raul.

Buona lettura Kelly 😻

Valutazione ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️ Fiamme 3

0 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon