Review Party - "Quello che non ti aspetti" di Karen Morgan


Amici delle Gatte buongiorno, partecipiamo oggi al Review Party del nuovo libro di Karen Morgan “Quello che non mi aspetto”. Primo volume della duologia The Model.

La nostra Kelly, lo ha letto per noi, andiamo a leggere cosa ne pensa......


TRAMA:

Sono Jennifer White, una ragazza comune che studia per diventare stilista, sono pronta a tutto per realizzare questo sogno e ora, grazie a un progetto del mio istituto, vedo la mia meta sempre più vicina.

Tutto va per il verso giusto finché nella mia vita non si presenta lui: Terrance Hall.

Un giovane modello, sfacciato e sexy che farebbe cadere ai suoi piedi ogni ragazza del campus.


Non lo sopporto, è vanitoso, presuntuoso e arrogante. E all’improvviso sono diventata la sua più grande sfida. Lo odio. Ma esattamente, quanto è sottile la linea tra l’astio e l’amore?


SCHEDA LIBRO:

Titolo: Quello che non mi aspetto Autrice: Karen Morgan Duologia: #1 The Model Genere: New Adult Autoconclusivo: Sì Cliffhanger: No Editore: Self Publishing Ebook: 0.99€ Disponibile anche su Kindle Unlimited Prezzo Cartaceo: Da definire Data di uscita: 28 Gennaio

Link di acquisto: https://amzn.to/2t4WdGI


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


“Ecco cosa sei: luce. Un raggio che ha illuminato i miei occhi, che ha scaldato il mio corpo e fatto breccia nel mio cuore aggiustandolo.”

Amiciosi, per questo nuovo viaggio vi porto nella grande Mela, New York, tra artisti, modelli, amici di vecchia data e non.

Andremo alla scoperta, della passione sotto diversi punti di vista. In questo viaggio faremo la conoscenza non solo dei protagonisti principali, Jennifer e Terrence, ma anche dei loro amici che con le loro storie arricchiranno questa lettura, creando aspettative e curiosità......

“Non mi importa nulla di loro perché nessuna ha il tuo sorriso, i tuoi occhi chiari che brillano quando mi guardano. Nessuna ha il tuo sedere piccolo, ma perfetto. Nessuna ha il tuo bel caratterino, ma soprattutto nessuna riesce a farmi sentire quello che mi fai provare tu.»

Jennifer White, è una ragazza comune di New York, ha 22 anni, ha la testa sulle spalle, preferisce studiate e prendere dei bei voti piuttosto che saltare la scuola e andare a divertirsi. Studia per diventare una stilista, insieme alle sue amiche Donna, anche sua compagna di stanza al campus , e Mary.

Grazie ad un progetto scolastico ha la possibilità di realizzare il suo sogno, vincere uno stage, in una rinomata casa di moda. Il progetto richiede di creare dei capi per una gara, e ad indossarli saranno dei modelli e che modelli! Jen pensa di non essere attraente, nessun ragazzo mostra mai interesse per lei, e a lei sta bene così soprattutto dopo aver scoperto il tradimento di Max il suo ex. Ma tra quei modelli c’è n’è uno che non le è del tutto indifferente......

«Hai quest’aria tanto sexy e ammaliante, da duro e da chi può avere tutto e tutti nella vita, e poi… guardati: sei diventato amico di una ragazza comune, l’hai riportata in camera ubriaca e non hai fatto nulla di irrispettoso. Sei proprio diverso da Max.» «Chi è Max?» chiedo confuso. «Un mio ex. Uno stronzo traditore»

Terrance Hall è un giovane modello, sfacciato e sexy che farebbe cadere ai suoi piedi ogni ragazza del campus.

Nessuna donna gli interessa più di una volta o due, lui è vanitoso, presuntuoso e arrogante.

Ama divertirsi ma ama molto anche il suo lavoro, ha cicatrici profonde che pochi, forse nessuno, conosce veramente. Ama la competizione, e quando incontra Jennifer capisce che lei sara la sua più grande sfida.

“Lo scruto attentamente. C’è da dire che Terrance è davvero bello, ha una pelle lucente, gli occhi chiari e infossati, le labbra leggermente carnose, anche se il superiore è di poco più sottile di quello inferiore. Ma è comunque bellissimo. Mi sorride e noto che sulle guance si formano due fossette che risaltano maggiormente i particolari del suo viso. «Sono contenta che ci sia tu», ammetto.”

Jen e Ter, si scontrano proprio, ma il tempo forzato che passeranno insieme li avvicinerà molto, fino a diventare amici. Una festa, un ballo, il karaoke e qualche cocktail di troppo faranno da contorno a questa storia fino a far cedere i nostri due protagonisti, tirando fuori lati di loro che non conoscevano. Ma può un uomo come Terrence avere una sola donna, e non cadere in tentazione?

E Jennifer sara in grado di dare la giusta dose di fiducia?

Un connubio perfetto: Jennifer e l’alcol. È come se all’improvviso il bene e il male si fossero uniti. La luce con l’oscurità. Il bianco con il nero. Il lecito con il proibito.”

Cari amici, queste sono domande che troveranno le giuste risposte, solo alla conclusione della lettura di questo libro che vi consiglio di leggere. La storia di per se potrebbe sembrare banale e già vista e rivista, ma durante la lettura vi accorgerete che non è affatto così e vi regalerà delle piacevoli sorprese. La scrittura è scorrevole e fluida i pov alternati vi aiuteranno ad entrare in sintonia con i personaggi vivendo appieno le loro emozioni. Non ci resta che aspettare il secondo volume della dilogia che vedrà come protagonista un altro personaggio e io ho una speranza..... chissà che non si avveri!

«Beh, ma tu sei tanto altro. Credo che tu ti faccia conoscere per quello presuntuoso solo per mascherare la realtà.» «Addirittura. E quale sarebbe?» «Che sei buono, dolce, romantico e… sai dare tanto amore........”

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un “Sex on the beach”, chissà se senza questo cocktail la storia di Jen e Ter sarebbe andata nello stesso modo, io personalmente sono contenta di questa conclusione!!!



Buona lettura Kelly 😻


Valutazione di lettura 😻😻😻😻


Fiamme 🔥🔥🔥

21 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon