Review Party - "Proibito" di Francesca C: Cominelli


Amici delle Gatte buongiorno, partecipiamo oggi al Review Party di “Proibito”, lo spin-off della Destiny Trilogy di Francesca C. Cominelli.

La nostra Kelly lo ha letto per noi andiamo s leggete il suo pensiero.



SCHEDA LIBRO:


Titolo: Proibito Autrice: Francesca C. Cominelli Editore: Self Genere: Romance Erotico Formato: ebook/cartaceo Prezzo: 2.99 €/ 15,00 € Data pubblicazione: 18 dicembre 2018

Link di acquisto: https://amzn.to/2GB3ozY



SINOSSI:


Quando il ragazzo che ti piace è uno dei migliori amici di tuo fratello.

Troppo grande per te.

Troppo distante.

Troppo importante anche solo per perdere quel poco di rapporto che si è creato tra voi.

Britney Cooper si trova esattamente in questa situazione: innamorata della persona sbagliata, che non la degna nemmeno di uno sguardo, ma che nel profondo non può più fare a meno di lei.

Cole Bloom, il cowboy di ghiaccio, dallo sguardo imperturbabile, che non lascia trasparire nemmeno un'emozione, si ritroverà a dover resistere alla passione di una ragazzina, sorella minore del suo migliore amico, che sembra non riuscire a togliersi dalla testa.

Due anime che si inseguono senza mai riuscire realmente a trovarsi.

Due anime pronte ad affrontare il loro rapporto proibito pur di essere finalmente felici."




RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:

Siete pronti per un nuovo viaggio?


Oggi vi porto nelle terre del Texas tra cowboy prestanti e un amore “Proibito”, tra passione, amicizia e complicità, quella complicità fatta di soli sguardi quando le parole sono superflue, perché quando sai che “lui, lei” fanno un noi, non c’è altro da dire.....


“Parlare di amore non è mai semplice, così come viverlo. Bisogna essere capaci e, se non lo si è, è necessario imparare. Io l’ho provato sulla mia stessa pelle e ho rischiato di morirne. Persino comprenderlo è difficile. E quando l’amore è così forte da annientarti, beh… allora non puoi proprio fare nulla.”


Cole Bloom lavora nella gioielleria di famiglia una delle più rinomate in Texas, ed è un cowboy, quando è in sella al suo cavallo Storm è bello e pericoloso ma quando monta la sua Harvey, è molto peggio! Ha il cuore avvolto dal ghiaccio per colpa di un incidente del passato in cui perde la sorellina a cui era molto affezionato. Ed ha un unico punto debole: Occhi Blu, la sorellina del suo capitano e migliore amico Jared.


“Vivere l’amore non è semplice e parlarne ancora meno, ma io voglio provarci. Perché tutti si aspettano il principe azzurro con il cavallo bianco. Perché tutti devono sapere che il principe azzurro non esiste, ma è un demone travestito da angelo in sella a una moto.”


Britney Cooper è giovane e determinata, aiuta i suoi genitori al ranch di famiglia, legge molto, vorrebbe addirittura scrivere un libro.

Ma quello che più le sta a cuore quello di cui proprio non può fare a meno e il suo amore proibito per Cole!


«È così che voglio vederti, Occhi Blu, con il sorriso sulle labbra e non con le lacrime agli occhi. Non permettere a nessuno di schiacciarti, non te lo meriti. E sappi che qualunque cosa succeda io sarò sempre al tuo fianco. Io ti troverò sempre.»


Cole e Bibi sono fatti per stare insieme, sono come due calamite, possono provare a stare lontani l’uno dall’altro ma poi è inevitabile che si ricongiungano, grazie soprattutto alla determinazione di lei che lo ama da che ne ha ricordo e che è disposta a combattere insieme a lui i suoi demoni. La strada non sarà semplice ma ricca di sorprese non solo per i due protagonisti principali.


«Io non posso amare, non ne sono capace. Ma tu sei l’unica che mi fa battere il cuore in questo modo, solo che non hai mai voluto ascoltarlo.» Scuote la testa, combattuto. E io vorrei urlargli quanto lo amo, quanto potrei aiutarlo, se solo me lo permettesse. Ma non riesco nemmeno a respirare. «La Bestia non potrà mai avere un lieto fine.»


Devo farvi una confessione: non ho letto la “Destiny trilogy” 💆‍♀️💆‍♀️💆‍♀️ e all’inizio sono rimasta un po’ confusa da tutti gli intrighi e le storie che questo libro contiene all’interno, ma una volta svelato l’arcano e messo a posto tutti i tasselli la storia vi lascerà senza fiato. La scrittura è scorrevole, fluida i pov alternati vi aiuteranno ad entrare in perfetta sintonia con i personaggi e soprattutto per quando riguarda il personaggio di Cole, vivrete le due forti emozioni fino a condividerle con lui.

Il libro è ricco di scene hot, descritte in maniera esplicita ma mai volgare.


«Farei di tutto per te.»

«Allora lasciati vivere.»


Il libro è consigliato a tutti, anche se la storia raccontata è a se, vi invito a leggere prima la Destiny Trilogy, alcuni passaggi vi saranno più chiari!


La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di whisky “Jack Daniels”, con acqua a parte, i cowboy della nostra storia, sono soliti condividere le novità che li riguardano brindando con lui 😜





Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura ⭐️⭐️⭐️⭐️

Fiamme 🔥🔥🔥

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon