Review Party - "Perverso" di Ylenia Luciani

Amici delle Gatte buongiorno e buona Vigilia di Natale a tutti....

Siamo felici di partecipare oggi al Review Party del libro “Perverso” di Ylenia Luciani. La nostra Kelly lo ha letto per noi andiamo a leggere cosa ne pensa.....




SCHEDA LIBRO:


Titolo: Perverso Autore: Ylenia Luciani Genere: Romance Data d’uscita: 18 Dicembre 2018 Prezzo: eBook 2,99

Formato: Ebook

Link di acquisto: https://amzn.to/2RefIKr





TRAMA:


“Io sono il diavolo e mai nella vita avrei immaginato di bramare l’acqua Santa…”


Un’ossessione può rinchiuderci in una prigione dorata?


Scozia 2018.


Nessie Anderson, timida infermiera di Edimburgo, lascia la sua città e il suo lavoro per trasferirsi sei mesi a Dornoch, nel nord della Scozia; in questo periodo dovrà assistere la dispotica contessa Sutherland, costretta a letto da un anno, a causa di una brutta caduta da cavallo.



Le sembra un sogno quando si ritrova in un castello fiabesco, circondata da servitù e da un paesaggio meraviglioso...


Ma troppi sono i segreti che aleggiano tra le mura del castello, molti gli scheletri nell’armadio di questa famiglia apparentemente perfetta, e Nessie si troverà faccia a faccia con ognuno di essi.


Una Contessa prepotente, difficile da gestire e con un terribile segreto da custodire.

Una figlia non troppo conforme alle regole e un figlio con un passato oscuro, che sconvolgerà letteralmente la sua vita.


Ethan Sutherland ha 30 anni, è bellissimo, arrogante, anaffettivo e indifferente a tutto ciò che lo circonda ma, allo stesso tempo, è dipendente di una vera e propria ossessione che lo rende un prigioniero di sé stesso.


I loro destini sono destinati a incrociarsi e ciò che innescheranno sarà una vera bomba a orologeria, pronta a esplodere.


L’attrazione sarà così forte e ingestibile che Ethan sarà costretto a scendere a patti con la sua torbida vita e non sarà facile per lui decidere se aprire la sua gabbia e farsi aiutare, oppure continuare a camminare da solo con i demoni del passato.

A Nessie, invece, non resterà che capire se quello che vuole è lasciarlo andare al suo destino, oppure entrare a far parte del suo mondo per cercare di aiutarlo...


Ma entrare nel mondo perverso di Ethan si mostrerà devastante.


Il tempo a loro disposizione sta per scadere ed entrambi sono consapevoli di ciò che succederà una volta che Nessie tornerà a Edimburgo.

Una storia d’amore sofferta dove risentimento, peccato e passione si mescoleranno e faranno sospirare fino alla fine.



“…Io faccio male, Nessie, sono arrogante, cinico e senza scrupoli. Mi prendo sempre quello che voglio e subito dopo lo anniento.» Ethan Sutherland.






RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:

Siete pronti con le valigie per una nuova avventura???!

Anche oggi ci trasferiamo in Scozia, per un viaggio verso l’ ignoto,

la perversione, le bugie insomma chi più ne ha più ne metta......, ma sarà un viaggio alla scoperta dell’amore, quell’amore che può guarire ogni tipo di ferita oppure.....🤷‍♀️

Amo il sesso, Nessie, vivo per abusarne, fino a sentirmi stremato.»

«Tu sei una tentazione maledetta. Sei così morbida, così diversa…»


Nessie Anderson è una giovane donna di venticinque anni ed è un infermiera, con la sua migliore amica Aileen, vuole frequentare a Londra una scuola di specializzazione, per farlo però servono i soldi.

Lei è figlia di due genitori amorevoli, ma due comuni mortali, che per farla studiare hanno già fatto molti sacrifici. Accetta quindi un lavoro a Dornoch distante da famiglia e amici, per sei mesi dovrà assistere un’anziana signora inferma a letto, la contessa Isolde Sutherland.

Nessie, non crede ai suoi occhi quando arriva nella tenuta dei Sutherland, abiterà in un vero castello, ma questo prevede di avere a che fare anche con la strega cattiva, un principe azzurro dagli occhi neri impenetrabili e con un sacco di scheletri nell’armadio che una volta scoperti non porteranno niente di buono!!!!

“Non credo di avere mai visto in vita mia due occhi più neri e malvagi di quelli che mi stanno sbranando in questo momento, così rumorosamente silenziosi da sentirmi scombussolata. Quest’uomo mi sta puntando due armi cariche contro pur essendo disarmato”


Ethan Sutherland, è a capo dell’azienda di famiglia, la “Land” la miglior fabbrica di biscotti del paese, in auge da più o meno cent’anni, una vera miniera d’oro. È un uomo molto ambito, ma con un lato oscuro, è un uomo “perverso”, sadico, e la sua perversione ha fondamenta ben radicate.


«Io faccio male, Nessie. Sono arrogante, cinico e senza scrupoli. Mi prendo sempre quello che voglio e subito dopo lo anniento. Vivo per una sola cosa, l’unica di cui non posso fare a meno nemmeno per un giorno. Nemmeno per qualche dannata ora. Io sono il diavolo e mai nella vita avrei immaginato di bramare l’acqua Santa…»


La Contessa Isolde farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote durante il lavoro di Nessie, che però piano piano e con i suoi modi saprà conquistarla fino a scoprire un suo pesante segreto, che porterà le due donne a farsi delle confidenze, dove verranno svelati anche i famosi scheletri....... Gli incontri tra Nessie e Ethan sono sempre veloci ma lasciano il segno tanto che i due alla fine non riescono a stare lontani l’uno dall’altro.

Lei però continua a non approvare, ne ad accettare il modo in cui il ragazzo vive la propria vita, non riesce a comprenderlo a fondo, ma nonostante tutto lei sa di voler far parte della sua vita!


Ethan è un uomo perverso e lui stesso è diventato la mia perversione.


Non posso raccontarvi di più perché il bello è proprio vivere insieme ai nostri protagonisti la loro storia, i loro avvicinarsi e lasciarsi e tutto quello che ne consegue. Molti sono i personaggi che fanno da cornice alla nostra storia e devo dire che mi sono innamorata della Contessa, coriacea e burbera, ma con un amore smisurato nei confronti dei propri figli, è riuscita a strapparmi più di un sorriso, non ho approvato alcune delle sue scelte ma ognuno ha i propri metodi, e se poi portano ad una buona conclusione perché non usarli...... La scrittura è scorrevole e fluida, le scene hot sono esplicite ma mai volgari.

Il libro è consigliato a tutti!

La vostra gatta Kelly vi consiglia, durante la lettura di questo libro, di degustare un bicchiere di vino “Verduzzo” un vino Veneto IGP frizzante, un vino bianco frizzante dal sapore asciutto, sapido e pieno, è brioso e vivace, proprio come la nostra storia.





Buona lettura Kelly 😻


Valutazione di lettura ⭐️⭐️⭐️⭐️


Fiamme 🔥🔥🔥🔥








12 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon