Review party - "Perfettamente inconsapevole" di Robin Daniels

Amici delle gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro di Robin Daniels "Perfettamente inconsapevole" pubblicato da Hope edizioni il 14 giugno.

La nostra Sheila lo ha letto per noi, andiamo a leggere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Perfettamente inconsapevole Autore: Robin Daniels Serie: Perfect #1 (Autoconclusivi) Genere: Young Adult Traduttrice: Francesca Salin Progetto grafico: FranLu

Link di acquisto: https://amzn.to/2RBk4t0


TRAMA:


Cameron Bates (Cam) potrebbe avere quasi tutte le ragazze della Franklin High School... tranne quella che vuole.


Sfortunatamente, Bebe sembra essere immune al suo fascino e al suo bell’aspetto, il che può significare due cose: o lei è del tutto ignara dei suoi sentimenti; o non è interessata a lui.


E, in quest’ultimo caso, dichiararle il suo amore sarebbe un vero disastro per la loro amicizia.

Bianca Barnes (Bebe) ha un grosso problema: l’universo la odia.


Ogni volta che ammette di provare dei sentimenti per un ragazzo, questi finisce per innamorarsi della sua dolce, famosa e bella sorella Beth.

Pur di non avere il cuore spezzato, Bebe si è imposta di non rivelare mai il suo segreto. Nessuno saprà cosa prova per Cam... Mai!

Entrambi non vogliono confessare i propri sentimenti, ma l’universo ha un suo piano.

Quando Bebe verrà corteggiata da un ammiratore segreto, a Cam non resta che farsi avanti.


A questo punto lei dovrà scegliere: non correre rischi e accettare le attenzioni dell’ammiratore misterioso o sfidare il destino e tentare la fortuna con il ragazzo che ama?



RECENSIOINE

a cura della nostra Sheila:


Buongiorno gattini è con piacere che oggi partecipiamo al Review Party dedicato al romanzo "Perfettamente inconsapevole" di Robin Daniels, edito da Hope Edizioni.


Una storia dolcissima, uno spaccato realistico sulla vita di due ragazzi poco più che adolescenti che si ritrovano a fare i conti con dei sentimenti sempre più forti.


Cam e Bianca sono amici, vicini di casa e compagni di scuola, hanno in comune la passione per il basket, entrambi infatti fanno parte della squadra di basket della scuola.

Tra loro c'è sintonia, complicità e connessione, ma il rapporto di amicizia che lo lega li vincola un po.