Review party - "Pazzo d'amore" di Marie Force

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party del libro “Pazzo d’amore” di Marie Force,  primo volume della serie Gansett Island, pubblicato dalla Quixote edizioni.

La nostra Kelly lo ha letto per noi, andiamo a leggere cosa ne pensa...


SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Pazzo d’amore TITOLO ORIGINALE: Maid for love AUTRICE: Marie Force TRADUZIONE: Alex Krebs AMBIENTAZIONE: New England COVER ARTIST: Rocchia Design SERIE: Gansett Island #1 GENERE: Contemporaneo FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo PAGINE: 347 PREZZO: €4,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE DATA DI USCITA: 18 marzo 2019


TRAMA:

Lei è una mamma single, con poca pazienza nei confronti di un playboy, finché questi non le dimostra che sta facendo sul serio.

Maddie Chester è determinata ad andarsene dalla sua città natale di Gansett Island, un posto che le ha lasciato solo brutti ricordi e una cattiva reputazione.

Poi, però, viene fatta cadere dalla bicicletta, mentre si sta recando al lavoro come addetta alle pulizie al McCarthy’s Resort Hotel, proprio dal “figlio prediletto” di Gansett, Mac McCarthy.

Mac è tornato in città per aiutare suo padre nella vendita dell’albergo di famiglia e non ha alcuna intenzione di trattenersi a lungo.

Quando fa accidentalmente cadere Maddie dalla bicicletta, ferendola gravemente, si trasferisce da lei per aiutarla a guarire e per prendersi cura di suo figlio.

Ben presto, Mac realizza che i suoi progetti di una visita toccata e fuga sull’isola sono seriamente a rischio e potrebbe semplicemente essere pazzo d’amore.


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


Amiciosi preparate le valigie, si parte!


Oggi vi porto a Gansett Island.

Su questa isola oltre all’odore salmastro del mare, respireremo pace, tranquillità, circondati da un atmosfera calma e rilassata.

Ci immergeremo nella  vita degli abitanti dell’isola e dei nostri protagonisti. 


Vivremo la loro  storia attraverso i loro battibecchi, scopriremo i loro desideri, le loro debolezze, ma anche la loro forza.


«Non perderti quello che hai qui, proprio davanti agli occhi.» 


Madeline Chester è la  giovane mamma di Thomas, ed è single. 

Lavora come donna delle pulizie al McCarthy's Gansett Inn, uno degli alberghi più rinomati dell’isola, di proprietà della omonima famiglia.

Non ha mai avuto una vita facile, il padre ha abbandonato lei sua sorella e la loro madre, lasciandole sole sull’isola. 

Ma la cosa con cui più di tutte Maddie ha dovuto combattere, da quando è adolescente, sono le maldicenze sulla sua persona.

E tutto perché ha un seno bello grosso e prosperoso!

Lei è sempre in imbarazzo, se vi dicessi che per non mettersi in costume non è mai andata al mare pur vivendo su un isola ci credereste? Eppure è così, lei ormai ci è abituata, ha sognato di lasciare l’isola molte volte, ma la mancanza dei soldi l’ha fatta desistere.

Un giorno mentre si reca al lavoro, cambia tutto all’improvviso...


«Quando ti guardo, la prima cosa che vedo sono degli occhi splendidi che mi ricordano il modo in cui il caramello sciolto si attacca sul gelato alla vaniglia. Sono una combinazione piuttosto interessante di marrone e oro. La tua bocca, quando non è distorta dal cinismo e dall'amarezza, è così lussuriosa e carina che le mie fantasie personali, se ne avessi avute su di te, sarebbero sicuramente concentrate lì, non su quello che c’è sotto la tua maglietta. Per quanto spettacolari possano essere le tue tette, sono più un uomo da gambe e culo.»


Mac McCarthy è il più grande di cinque fratelli, ha lasciato l’isola molto tempo fa per lavorare sulla terra ferma, è socio di uno studio che si occupa di ristrutturazioni.

A causa  di un malore è costretto a del riposo forzato, perciò torna sull’isola per  passare del tempo con la sua famiglia. 

Qui scoprirà che il padre vuole vendere l’attività di  famiglia e che non se ne occupa più come una volta.


«Sai, a volte la vita mette sulla tua strada alcune cose solo per mostrarti qual è il posto a cui appartieni.» 


Maddie e Mac, più che un incontro, hanno uno scontro. 

Camminando lui le va addosso facendola cadere dalla bicicletta e causandole delle brutte ferite. 

Essendo un cavaliere dall’armatura scintillante, da quell’istante in poi si  prenderà cura di lei, legherà molto con il piccolo Thomas e la sostituirà sul lavoro, si, proprio nell’albergo di famiglia, per fare in modo che  non venga licenziata, ma dove si  accorgerà che le paure di Maddie non sono poi così infondate.

L’attrazione tra i due  protagonisti cresce giorno dopo giorno, come i pettegolezzi sull’isola, alcune barriere cedono prima di altre, vengono fatte promesse ma non tutte mantenute, e allora cosa succederà?


“Ma cosa ne sarebbe stato del suo cuore, anche dandogliene solo un pezzo? Troppo tardi, disse il diavolo sulla sua spalla sinistra. Glielo hai già dato.”


Questo ed altro lascio che siate voi a  scoprirlo tra le pagine di questo libro, che vi consiglio vivamente di leggere.

Confesso, il genere rosa non è tra le mie letture preferite, ma ammetto anche che ogni tanto mi piace cambiare lettura per diversificare un pò, e quando alla fine rimango soddisfatta del mio cambio di rotta, come in questo caso, non posso che coinvolgere tutti voi.


La storia è ben scritta, è scorrevole e fluida, anche se scritta in terza persona, il coinvolgimento con i protagonisti è totale, soprattutto per quello che riguarda Maddie e il suo disagio.

Anche i personaggi secondari sono ben approfonditi e fanno ben sperare per le storie future su Gansett Island.


La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di vino “Isola Rosso” dal colore intenso, dal gusto fresco e piacevole, tutte caratteristiche che troverete anche in questa lettura.



Buona lettura Kelly 😻



Valutazione di lettura: 😻😻😻😻



Cuori: ❤️❤️❤️❤️

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon