Review Party - "Non tentarmi" di Ella Frank

Amici delle Gatte buongiorno, siamo felici di partecipate oggi al Review Party del primo libro Male to Male pubblicato da Newton Compton Editori.

Esce oggi “Non tentarmi” di Ella Frank primo volume della serie “Temptation”

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Non tentarmi

Autore: Ella Frank

Serie: Temptation (#1)

Data pubblicazione: 31 Gennaio 2019

Casa Editrice: Newton Compton Editori

Genere: M/M (Contemporaneo)

Prezzo: €4.99 (ebook) - €9.90 (cartaceo)

Formato: ebook

Pagine: 384

Link di acquisto: https://amzn.to/2Urg1j3


SINOSSI:


Logan Mitchell adora il sesso.


Da sempre consapevole di essere irresistibile, ha sfruttato la cosa a proprio vantaggio.


Nel suo letto sono passati indifferentemente uomini e donne, perché il motto di Logan è: se qualcosa ti interessa, perché non provare?


E adesso vuole Tate Morrison.


Ma dopo essere uscito da quattro disastrosi anni di matrimonio, l’ultima cosa che Tate ha in mente è una relazione sentimentale.


Desidera solo ricominciare da capo e concentrarsi sul suo nuovo lavoro in un bar di Chicago.


Si è perfettamente accorto, però, di aver attirato le attenzioni insistenti di Logan Mitchell, un cliente del bar che non sembra abituato a ricevere un “no” come risposta.


Notte dopo notte il carisma di Logan si scontra con le incertezze di Tate, finché una passione improvvisa travolge entrambi, rischiando di cambiare per sempre il corso delle loro vite…



RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


Amiciosi, chi di noi non ha mai avuto una tentazione alzi la mano...... Parlo di una di quelle tentazioni belle forti, che non ti fanno pensare più a nient’altro......!


Che ti si insinuano dentro e ti consumano fino a farti cedere e dire siiii!

Bene adesso avete capito.... in questo nuovo viaggio parleremo proprio di questo, entreremo nella vita di due persone completamente diverse, Logan e Tate, che si troveranno alle prese con qualcosa di nuovo, di sorprendente che li lascerà senza fiato, e state tranquilli perché senza fiato ci rimarrete anche voi.

La loro passione vi travolgerà pagina dopo pagina, quindi allacciate le cinture e liberate la mente perché per entrare nel loro mondo dovrete essere privi di pregiudizi ed etichette, dovrete solo dar loro una possibilità e non ve ne pentirete.......

"Vedo incoscienza. Vedo inaffidabilità. Vedo qualcuno con il quale ho il terrore di correre rischi, perchè non so se sarà lì ad afferrarmi la mano se salto da quella scogliera."


Logan Mitchell è un avvocato, ha uno studio legale con il fratellastro Cole, e adora il sesso.

Lui è ben consapevole di essere irresistibile, e dopo una delusione d’amore ha sfruttato questa situazione a proprio favore, non facendo neanche distinzione, tra uomini e donne, lui è per provare tutto quello che gli interessa! Una sera come tante Logan varca la porta dell’After Hours, il suo ritrovo preferito, intenzionato a farsi la sua solita bevuta e magari rimorchiare qualcuno.

Però non ha fatto i conti con il nuovo barista, voce baritonale, spalle larghe e un culo da urlo, peccato sia etero!

"So perchè l'idea mi spaventa, ma cos'è che spaventa te? Il fatto che dovresti ammettere l'impegno o il pensiero di qualcuno a cui frega di te?"


Tate Morrison è appena uscito da un disastroso matrimonio durato quattro anni.

In questo momento tutto desidera tranne legarsi sentimentale a qualcuno, vuole solo ricominciare da capo e concentrarsi sul suo nuovo lavoro.

Fare il barista si sa implica una certa dose di attenzioni dai clienti, tanto più se si è belli e sexy come lui. Questo Tate, però sa tenerlo sotto controllo, flirtare un po’ gli fa guadagnare buone mance, non ha fatto però i conti con un cliente in particolare, un tipo a cui i no non piacciono e che non demorde fino a quando non ha ottenuto quello che vuole.

"Non ho mai desiderato tanto qualcuno. Ma con te, mi sembra di non riuscire a trattenermi.Voglio guardarti e sapere che sei mio, e questo mi terrorizza."


Logan e Tate notte dopo notte si incontrano al bar, tra battute e provocazioni una passione improvvisa li travolge entrambi. Il rischio è quello di cambiare le loro vite per sempre, sarà arrivato il momento di provare qualcosa di nuovo? Logan riuscirà a mettere da parte la sua vita sregolata e prendere posizione una volta per tutte?

E Tate riuscirà ad ammettere, prima con se stesso e poi con la sua famiglia “all’antica”, di desiderare di trascorrere la propria vita con un uomo?

"Quest'uomo è perfetto per me. ..... Come è possibile? E, cosa più importante, quanto mi sta bene che la mia persona perfetta sia un lui?


Queste ed altre risposte vi aspettano durante la lettura di questo libro, che vi consiglio vivamente, se siete amanti del genere Male to Male. Preparatevi a molte, moltissime scene hot, raccontate in maniera esplicita e dettagliata, senza però cadere mai nel volgare.

La scrittura è scorrevole e fluida i nostri protagonisti vi appassioneranno fin dalle prime pagine, con i loro dubbi , le loro incertezze le loro paure, che farete anche vostre, immedesimandovi in loro. Divorerete questo libro, letteralmente e quando arriverete alla fine ne vorrete ancora...... adesso non ci resta che sperare che il secondo volume non si faccia attendere troppo...!!!!!!

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di “gin tonic”, il primo ma non ultimo cocktail che Tate ha servito a Logan!


Buona lettura Kelly 😻


Valutazione di lettura 😻😻😻😻

Fiamme 🔥🔥🔥🔥

19 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon