Review Party - "Never Hurt Me Again" di Eva Lane

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo al Review Party dedicato al libro "Never Hurt Me Again" di Eva Lane, pubblicato in self il primo ottobre.

Per il blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Never Hurt Me Again

AUTORE: Eva Lane

EDITORE: self publishing

GENERE. ROMANZI ROSA

PAGINE: 350 FORMATO: ebook - cartaceo (disponibile su KU)

PREZZO: 2,99€ - 10,36€

DATA DI PUBBLICAZIONE: 1 ottobre 2020

LINK DI ACQUISTO: https://amzn.to/3lLcXvL


TRAMA:


Phoebe Jennings, innamorata sin dagli anni del liceo, di Mattew Johnes, quarterback della squadra di football, ha deciso durante l'estate, di dare una svolta alla sua vita.


Un nutrizionista che la aiuti a dimagrire, un dentista che la liberi da quell'apparecchio infernale e faccia risplendere il suo bellissimo sorriso, un buon dermatologo e tanta, tanta palestra.


Ma, il primo giorno di università quando crede di essersi liberata dalla sua ossessione ed avere il controllo sulle proprie emozioni, Matt si ripresenta in tutta la sua affascinante e prorompente bellezza.


Enigmatico, algido e strafottente, concederà a Phoebe di irrompere nella sua vita e soprattutto, nella sua anima oscura, dove albergano innumerevoli ombre del passato?

a cura della nostra Kelly:


"Tu non lasciarmi cadere, non lasciarmi cadere mai, Phe. Sei la mia ancora. Io sono un fottuto casino, perdonami se ti trascinerò con me."


Phoebe è la classica adolescente, timida, riservata, con l'apparecchio ai denti e qualche chilo di troppo....  innamorata del Bad Boy della scuola!

Dopo essere stata derisa da quest'ultimo davanti a tutti, Phoebe decide di prendersi una rivincita, almeno per se stessa, e sfrutta l'estate per rimettersi in forma e prendere sicurezza in vista della sua nuova avventura al college.

Al suo fianco sempre la sua fidata amica Brenda, il suo opposto e ossessionata dal colore rosa....

Phoebe e Brenda sono pronte per la loro nuova avventura al Brooklyn college, l'archeologia e la storia antica le attendono..... quello che Phoebe però non immagina è con chi condividerà il corso!


"Phoebe possiede occhi troppo intelligenti, acuti che ti rovistano l'anima, e te la rivoltano mettendola a nudo."


Mattew per tutti è un ragazzo spensierato, sicuro di se,  un vero Bad boy che le donne fanno a gara per portarsi a letto.... e lui non le disdegna di certo.

Dentro si se però nasconde il vero se stesso, la rabbia gli scorre nelle vene, rischiando di farlo esplodere come un vulcano e l'unico modo che conosce per placarsi è il sesso....

Quando Mattew al college si scontra con Phoebe, la riconosce all' istante, e si accorge subito che il piccolo bruco brufoloso e dal sorriso metallico si è trasformata in una bellissima farfalla......


"Phe, tu mi stai facendo diventare pazzo!"

Gli sorrido incerta. "Ed è un bene?"

"Quando sono con te tutto è un maledetto bene, Phe, e non me lo spiego. Mi fai sentire degno e pulito non come....."


Phoebe e Mattew, complice una ricerca e lo studio si dovranno frequentare anche al di fuori delle lezioni, l'attrazione è reciproca, cedere sembra inevitabile e le difese piano piano si abbattono, ma qualcosa del passato di Matt torna più forte e pericoloso....


"Ascolta che bella musica, è il tuo premio, Matt...... sentilo fino in fondo... prendilo Matt. Fai il bravo e nessuno soffrirà..."


Cari amici lettori cosa nasconde il passato di Matt?

Bella questa domanda.. qualche idea avendo letto il libro me la sono fatta, ma vi assicuro che le mie domande non hanno ancora tutte le risposte...!

La storia che l'autrice ci racconta, è una storia di un amore giovanile, fatto di prime esperienze, accompagnate dalla gelosia e da scelte dolorose. Una storia che racchiude oltre l'amore altrettanto dolore, abusi e allontanamento famigliare. Una storia dove l'amicizia è un sentimento profondo e viene messa sopra ogni cosa...


La scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente, e grazie ai pov alternati dei due protagonisti è semplice fare vostre le loro emozioni. I personaggi sono ben delineati e anche la loro crescita è evidente al lettore. Confesso di non aver sempre amato Phoebe  e di averla trovata a tratti un pò pesante, ma la colpa è della mia testa da donna di mezza età che vuole delle rivincite..... Che dire invece di Matt..... in alcuni momenti sono riuscita a sentire il suo urlo silenzioso, la sua richiesta di aiuto e la sua voglia di amare ed essere amato....

I miei complimenti all'autrice per questo suo libro di esordio, con una trama intrigante e ricca di colpi di scena....


Buona lettura Kelly.

Le Gatte ringraziano Eva Lane per la copia digitale e il Materiale del libro ricevuto in omaggio.


14 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon