Review party - "Mistificami" di Carmen Weiz

Buongiorno amici, oggi le Gatte sono felici di partecipare al Review Party del romanzo di Carmen Weiz "Mistificami" il secondo volume della serie Swiss stories.

La vostra Tati lo ha letto per voi venite a scoprire cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Mistificami

Autore: Carmen Weiz

Editore:  Edizioni Quest

Genere: Giallo / Thriller

Pagine: 363

Formato: Kindle

Pubblicazione: 27 Ottobre 2018


SINOSSI:


Può un gesto disperato stravolgere la tua esistenza?

Adam Roth ha sempre condotto una vita tranquilla, divisa tra amicizie e indagini per la sicurezza Svizzera, ma il tentato suicidio di una giovane ragazza rimetterà in discussione tutto il suo mondo. 


Cosa può spingere una persona a compiere un atto così estremo? 


L'indole di Adam e il suo spirito investigativo lo spingono presto a voler scoprire di più.


E si renderà conto fin da subito che quel tentato suicidio nasconde ben altro che un gesto disperato...

Tra criminali dell’Eurasia e indagini serrate, lasciati coinvolgere da una storia fatta di segreti inconfessabili, relazioni pericolose e amori proibiti, perché niente è quello che sembra.


RECENSIONE

a cura della nostra Tati:


Siete pronti a tremare un pò tra le montagne svizzere, che ci lasceranno senza fiato!!!!!

Ma tremerete per il freddo o per la paura?

Adam Roth da giovane era un nuotatore professionista, ma che, in seguito ad un infortunio, è stato costretto ad abbandonare. Anni dopo, da ex militare fa richiesta per entrare alla SIC, il Servizio delle attività Informative della Confederazione, dove lavora come consulente esperto in terrorismo.

Una mattina durante la solita corsa in compagnia di Thomas, vede una ragazza su un ponte che sembra pronta a buttarsi nelle acque pericolose del fiume, sconcertato di ferma e mentre sta per raggiungerla, lei si butta. Senza pensare a niente, Adam, decide di seguirla per salvarla. È un'impresa non da poco, quelle acque sono molto fredde e pericolose, ma contro ogni intemperie riesce a salvarla, viene trasportata subito in ospedale.

Liz è una bellissima ragazza, vive con il padre e la sua vita non è mai stata facile. La madre è morta in un incidente quando lei era ancora molto giovane e il padre, non è mai stato un grande esempio da seguire. A causa della sua famiglia si ritrova costretta a collaborare con noti mafiosi russi, sebbene ne sia terrorizzata, ma non sa come uscirne viva, finché non riceve l'incarico di sorvegliare e scoprire informazioni preziose in possesso dalla SIC tramite Adam.

Quando si incontrano lei é spaventata da lui, non vorrebbe coinvolgerlo e nemmeno fargli del male,ma non vede alternative.


Al contrario Adam non riesce a capire come lei lo conosca e perché continua a fuggire da lui.

Esistono amori che non si possono combattere, più ci provi, più difficile diventa, fino a quando il tuo cuore non si assoggetta, si sottomette e da quel momento in poi non ti importa più niente degli errori, di come doveva essere o cosa sarebbe successo; è impossibile resistere.

Adam è il classico dongiovanni, ma da quando incontra la ragazza, non riesce più a togliersela dalla testa, perciò fa di tutto per ritrovarla e capire quale è il motivo della sua fuga.

Tra i due nasce una forte attrazione alla quale non riescono a sottrarsi ma a quale rischio????

"Dietro a quella moto mi rendevo conto che tutta quella storia, anche se contorta, mi aveva portato a conoscere il meraviglioso ragazzo davanti a me. E lui mi aveva appena regalato l’unica, nonché la più bella sorpresa che avessi mai ricevuto."

Beh lo faccio scoprire a voi😎

In questo secondo volume la storia di Adam e Liz è avvincente e ti lascia letteralmente senza fiato, con un susseguirsi di colpi di scena.

La lettura è scorrevole, l'autrice anche in questo secondo capitolo della serie ha saputo trasmettermi ogni tipo di emozione.

Consiglio questa lettura a tutti gli amanti del genere thriller.




Valutazione lettura: 😻😻😻😻😻


Thriller:🕵️‍♀️🕵️‍♀️🕵️‍♀️🕵️‍♀️🕵️‍♀️





Le gatte ringraziano Carmen Weiz per la copia digitale ricevuta in omaggio.




27 visualizzazioni5 commenti

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon