Review Party - "Love me, Baby" di Simona La Corte

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro “Love me, baby” di Simona La Corte pubblicato da Dri Editore.

Per il blog lo fa letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Love me, baby

Autore: Simona La Corte

Editore: Dri Editore

Genere: Spicy

Collana: Spicy Romance

Pagine: 362

Formati: ebook - cartaceo

Prezzo: 2,99€ - 15,99 €

Data di uscita: 15 aprile 2020

SINOSSI:


Una rockstar riservata. Una speaker radiofonica inarrestabile. Un accordo pericoloso…


“Siamo paradiso e inferno.

Siamo quiete e tempesta.

Antitesi di un tutto perfetto.”


Los Angeles. 2019.


Cosa saresti disposta a fare per il lavoro perfetto?


Alison West è a un passo dalla svolta: per condurre il programma radiofonico dei suoi sogni deve solo ottenere un’intervista con Felix Evans, in arte The King.


Ma la rockstar più sfuggente del panorama musicale americano non ha nessuna intenzione di concedersi… senza ottenere qualcosa in cambio: vuole Alison nel suo letto.


Per quanto sembri sbagliato, resistere all’attrazione sembra impossibile, proprio come dimenticare quell’unica notte…


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


“Tu, baby, sei la mia più grande emozione.”

Amiciosi buongiorno! È con molto piacere che oggi vi parlo del libro che ho finito di leggere proprio pochissime ore fa, “Love me, baby”, di Simona La Corte. Avendo già letto le precedenti pubblicazioni dell’autrice, non potevo farmi sfuggire questa lettura, e devo dirvi in tutta sincerità, che ero molto curiosa. Le mie aspettative erano alte e vi confesso con molto piacere che non sono rimasta delusa per niente, anzi.

Alison e Felix e la loro storia a tempo di musica sono stati una bella scoperta... e già perchè la nostra autrice sembra proprio prediligere il mondo musicale e le rockstar, belle e dannate!

“...... il tocco di Felix e rimasto inciso sulla mia pelle come un marchio indelebile.” Alison West é una Speaker radiofonica che ambisce a condurre il programma serale, Artisti in diretta. In lizza insieme a lei per il posto, c’è anche il suo collega Jesse, un cafone fatto e finito! Per conquistare l’ambito posto però il manager della radio li mette alla prova, solo chi gli porterà un’intervista esclusiva, potrà averlo! Peccato che la star famosa in questione da intervistare sia The King! Felix Evans, conosciuto come “The King”, é la rockstar più famosa degli ultimi tempi, un uomo famoso per la sua vita sregolata, fatta di eccessi, alcool droghe e molto sesso. Un uomo che non si fa avvicinare da nessuno,  che ha appena iniziato il suo Reborn Tour in giro per il mondo.... Una festa per il ritorno sulle scene Un amico importante come paspartu Uno sguardo azzurro E il gioco è  fatto Felix e Alison si incontrano e nonostante la reticenza della star a raccontare di se, Baby avrà la sua intervista e non solo.....


"Ti tormenterò nei sogni, sarò costantemente nei tuoi pensieri e non ci sarà nessuno altro capace di soddisfarti perché il tuo corpo chiamerà soltanto il mio. tu mi vuoi, baby, ma sei troppo testarda per accettarlo. Tieni a distanza tutti coloro che rappresentano per te un pericolo.... E io sono fra questi."

Cari amici lettori la storia di Felix e Alison va scoperta piano piano, pagina dopo pagina, e io non ho nessuna intenzione di raccontarvi altro, il mio consiglio è quello di leggerla subito. Le storie di Simona sono sempre scritte in modo da coinvolgere il lettore in maniera totale e questa non è da meno, anzi, si nota una crescita e un' attenzione maggiore, sopratutto, ai temi affrontati, importanti, dolorosi e a volte strazianti, ma trattati con cura e delicatezza. I capitoli sono scritti a pov alternati e voi vi ritroverete a combattere tra le emozioni altalenanti, che i protagonisti vi trasmetteranno, che vi permetteranno di diventare un tutt'uno con loro. I personaggi sono ben descritti, e si rivelano piano piano al lettore. Felix è un uomo che mostra solo un lato di se, un uomo che si è costruito addosso una maschera che solo l’amore della persona giusta può far cadere, non voglio toglier nulla ad Alison ma in questa storia il mio cuore lo ha rubato lui..... La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bel bicchiere di "Succo di frutta", il gusto lo lascio scegliere a voi.... per brindare insieme a The King.


Buona lettura Kelly 😻 Valutazione di lettura: 😻😻😻😻




Le Gatte ringraziano Dri editori per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

















17 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon