Review Party - "Love Hurts" di Mandi Beck



Amici delle Gatte buongiorno, partecipiamo oggi al Review Party del primo volume della serie “Caged Love” edito dalla Quixote Edizioni dal titolo “Love Hurts” di Mandi Beck.

La nostra Kelly, lo ha letto per noi, andiamo a leggere cosa ne pensa.



SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Love hurts

TITOLO ORIGINALE: Love hurts

AMBIENTAZIONE: Chicago

AUTRICE: Mandi Beck

TRADUZIONE: Arabella McKenzie

COVER ARTIST: Rocchia Design

SERIE: Caged Love #1

GENERE: Erotic Sport Romance

FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo

PAGINE: 326

PREZZO: 3,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI USCITA: 30 novembre 2018

LINK DI ACQUISTO: https://amzn.to/2QdxfCU





SINOSSI:


Anche se lei non combatterà per noi, io andrò in guerra per lei...


All'interno dell'Octagon non ho paura.


Sono a casa, nel mio elemento, infliggo dolore agli uomini addestrati a combattermi e a farmi male.


Li rendo sottomessi, li metto fuori combattimento, li schiaccio, perché si tratta di me o di loro.


E io scelgo loro.



Fuori dall'Octagon la mia unica debolezza è un dannato scricciolo di donna di poco più di un metro e mezzo, piena di classe, che ho amato per la maggior parte della mia vita.


È lei quella capace di mettermi in ginocchio, quella che riempie le mie braccia, il mio cuore e, un giorno, molto presto, anche il mio letto.

Mi rende sconsiderato.

Violento.

Bevo troppo e cerco di far tacere i miei sentimenti a furia di scopate.

Tutto a causa sua.


Frankie De Rosa è la mia ragazza, la mia migliore amica.


Non l'ho ancora conquistata, ma non voglio stare a guardare e lasciare che qualcuno me la porti via.

Sarà la più grande battaglia della mia vita, ma lei ne vale la pena.

L'amore fa male, ma tutto ciò che vale la pena avere, provoca dolore, giusto?


Sono Deacon "Hitman" Love.

Benvenuti nella Gabbia.





RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:



Amici, vi porto oggi in un mondo fatto di sport, di amicizia, di amore e anche di suspence, sì perché la storia di cui vi parlo oggi non è il classico sport romance, è molto di più, è una lotta alla conquista, perché il vero amore non conosce ostacoli!

«Anche quando non vuole lottare per noi, io scenderò in guerra per lei.»


Deacon “Hitman” Love, è un campione di MMA, il suo obbiettivo è conquistare la tanto ambita cintura.

Quando lotta lo fa con tutto se stesso.

Il padre, proprietario di diverse palestre con il socio Guy De Rosa, e i suoi fratelli lo seguono in tutto, negli allenamenti, nelle gare e sopratutto lo tengono d’occhio perché ha un grosso punto debole: “La Principessa”.

“Mi sono sempre sforzato di vederla con altri ragazzi, ma non posso farci niente. Non senza ammettere cosa provi per lei, quindi ho imparato a sorridere e a sopportarlo.”


Francesca “Frankie” De Rosa, è una ballerina molto brava, insegna danza nella palestra del padre, dopo la morte della madre e la collaborazione del padre con il capostipite dei Love.

Frankie e i fratelli Love, sono diventati una grande famiglia, e nutrono nei suoi confronti un grande senso di protezione, soprattutto Deac, il suo migliore amico. E’ fidanzata con Andrew, un procuratore distrettuale, che la sera del suo compleanno, mentre festeggiano tutti insieme, le chiederà di sposarlo!

Vai, Deac! Muoviti e dille che la ami e basta!» Indie farnetica così in fretta che quasi non riesco a capire tutti gli insulti che mi sta lanciando. Le lacrime che le inondano gli occhi sono però il pezzo forte. «Sei un lottatore porca puttana, quindi combatti per lei!»


Deac ama da sempre Frankie, ma si è sempre tenuto tutto dentro, e non si è mai dichiarato, ha sempre pensato di non avere molto da offrirle, ma per lei c’è sempre stato! Dopo la dichiarazione di Andrew però, le cose cambiano e Deac si fa avanti, un bacio appassionato, una dichiarazione e gli equilibri si sconvolgono, lui deve partire per affrontare gli incontri e lei deve combattere con se stessa e non solo.....!

“Due mesi, due maledetti mesi, e chiama adesso? Scuoto la testa sbuffando, e penso a quanto disperatamente voglio sentire la sua voce e sapere cosa abbia da dire.”


Una sera, una telefonata sconvolgerà la vita di tutti, soprattutto quella di Deac, che metterà da parte persino il suo obbiettivo, e dovrà affrontare qualcosa per cui non è pronto, qualcosa a cui nessuno mai può essere pronto.


«Non succederà. Mai. A qualunque costo. Non puoi perdere qualcuno che rappresenta una parte di quello che sei. Siamo parte l’uno dell’altra, Principessa. Questo non cambierà mai.»


La lettura di questa storia è coinvolgente e vi rapirà completamente fin dalle dalle prime pagine, con una scrittura fluida è scorrevole arriverete alla fine per rimanere a bocca aperta, per fortuna il secondo volume è in uscita il 7 dicembre, con la conclusione della storia tra i nostri due protagonisti....!!!! Le scene hot sono molto dettagliate ed esplicite per far alzare la temperatura al lettore, senza risultare però mai volgari, le descrizione dei luoghi e dei personaggi anche quelli secondari, sono ben delineate ed approfondite.

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare direttamente dalla bottiglia una birra “Corona”, con una fetta di limone, per sentirvi più vicini alla nostra protagonista e alla sua bevanda preferita!




Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura ⭐️⭐️⭐️⭐️

Fiamme 🔥🔥🔥🔥

11 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon