Review Party - "Love Burs" di Mandi Beck


Amici delle Gatte, partecipiamo oggi al review party del secondo volume della serie “Caged Love” di Mandi Beck dal titolo “Love Burns”, edito dalla Quixote Edizioni.





SCHEDA LIBRO:


Titolo: Love Burns Autore: Mandi Beck

Serie: Caged Love #2

Editore: Quixote Edizioni Prezzo ebook: 3,99 euro

Link di acquisto: https://amzn.to/2zRDkL4



SINOSSI:


Love. È il mio nome, ma è anche ciò per cui combatto. Per Frankie.

Sono un combattente.


Addestrato per mantenere sempre alta la mia difesa.

Per anticipare e vedere il prossimo colpo in arrivo.

Quello che non mi aspettavo era che il suo passato ci piombasse addosso.

Sto per prepararmi a due delle lotte più importanti della mia vita.


La mia ragazza e la cintura.



So che sono in grado gestirlo, poiché non ho mai smesso di combattere per questo.

Ma cosa fai quando la tua vita, il tuo amore, viene minacciato e non puoi essere lì a difenderla?

Puoi solo chiudere gli occhi e pregare con tutto te stesso che lei sia abbastanza forte per uscirne indenne.

Sono andato in guerra per lei.

Ora è il suo turno combattere per noi.





RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


“Attacca e schiva. Attacca e schiva, figlio di puttana.” Un vero mantra cari amici delle Gatte, che il nostro protagonista, Deacon, non fa che ripetersi continuamente in ogni occasione, si perché oggi vi porto con me alla scoperta della conclusione della dilogia che vede come protagonisti i “Love”.

Vi faranno provare un’emozione dietro l’altra, loro così forti e sempre uniti verranno spezzati da qualcosa di inaspettato e devastante......


«Era sempre lui. Sarebbe stato sempre così. Ho fatto tutto il possibile per tenervi lontani, per tenerlo fuori dalle nostre vite, per cancellarlo dalla tua pelle,»


Il capitolo precedente della serie si conclude con Frankie, che aspetta l’arrivo della polizia, ma quando apre la porta la persona che si trova davanti lascia tutti senza fiato....... un vero finale cliffhanger!

Frankie sembra di nuovo in pericolo, ma questa volta Deac non è lontano e in un batter d’occhio la raggiunge mettendosi nei guai più del dovuto! Questo episodio oltre a rivelare verità sconcertanti riavvicina Frankie e Deac che hanno lottato per stare lontani l’uno dall’altro anche troppo.


“Non esiste che aspetti ancora. Sta per essere corteggiata, che lei lo voglia o no. Andrò a prendere la mia ragazza”


Deac sta rischiando il titolo e la vittoria della cintura per cui ha lottato duramente, la federazione non è dalla sua parte, visti gli ultimi avvenimenti, ma a lottare con lui e per lui, a tenerlo calmo, ad allenarlo, sempre uniti i fratelli Sonny, Mav e naturalmente il capostipite dei Love.


«Non ci ho pensato, papà. Ho visto che lui la buttava per terra e la trascinava in casa, e ho reagito.» Scuoto la testa e lo supplico di capire. «Era in piedi sopra di lei e Frankie aveva gli occhi chiusi e sono scattato subito. Ho ripensato a lei, distesa su quel letto d’ospedale, con le macchine che la tenevano in vita, e sono scattato, cazzo.»


Anche Frankie pur avendo espresso il desiderio di prendere il loro rapporto con calma, perché ha paura di uscirne distrutta, trasportata dagli eventi dovrà cedere, lottando e prendendo in mano la situazione soprattutto quando un evento inaspettato stravolgerà le loro vite!


«Ti amo così tanto da farmi male. Mi fa male fisicamente, perché sono terrorizzata dal potere che hai su di me.»


Basta mi fermo qui, non posso rischiare di raccontarvi di più, l’intera dilogia va assolutamente letta!

Per fortuna, è qui dobbiamo ringraziare la Quixote edizioni, i libri sono usciti in breve successione l’uno dall’altro, perché la suspence creata e la voglia di scoprire tutti i retroscena della storia era tantissima.

Posso assicurarvi che niente di quello che leggerete sarà scontato, anzi i continui colpi di scena vi lasceranno a bocca aperta, vivrete le emozioni in completa empatia con Deacon e Frankie grazie anche si pov alternati che vi coinvolgeranno totalmente. Anche in questo secondo capitolo non mancheranno le scene hot, esplicite ma mai volgari. La scrittura è fluida e scorrevole.

Il libro è consigliato a tutti!

«Lui è l’altra metà di me, lo è sempre stato. Lo sarà per sempre. Sono stata sleale con entrambi, a causa delle mie paure.»


La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bel bicchiere di “acqua fresca” meglio con le bollicine perché in alcuni momenti vi servirà per sciogliere il groppo che vi si formerà in gola!




Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura ⭐️⭐️⭐️⭐️

Fiamme 🔥🔥🔥🔥

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon