Review Party - "Le emozioni del cuore" di Sonia Alemi

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party del libro di Sonia Alemi “ Le emozioni del cuore” pubblicato in self il 12 giugno.

La nostra Kelly lo ha letto per noi andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:

TITOLO: Le emozioni del cuore

AUTORE: Sonia Alemi

SERIE: Cuori bastardi Novella

EDITORE: Self Publishing

GENERE: Romance Erotic Contemporary

FORMATO: ebook PREZZO: 1,99€

DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 giugno 2019

LINK DI ACQUISTO: https://amzn.to/2xxrt3h


SINOSSI:


Le storie d'amore tra Michel e Samantha, Federico e Louise sono felicemente concluse, ma qualcosa non è stato ancora raccontato: abbiamo lasciato le due coppie alle prese con i risultati di un test di gravidanza.

Entrambi i test sono positivi, ma sarà proprio così?

Il Natale si avvicina e la voglia di festeggiarlo in famiglia si fa sempre più forte.

Ma quando un fantasma dal passato farà sentire la sua presenza ingombrante minacciando di rovinare la pacifica atmosfera natalizia, come faranno i nostri amici a gestire la situazione e a prevenire una sicura catastrofe?

Louise troverà finalmente il coraggio di confessare a se stessa e anche a suo fratello che cosa prova realmente per Chicco?

E Michel riuscirà a mettere da parte la sua possessività e le preoccupazioni per il benessere delle donne che gli stanno più a cuore e godersi appieno l’amore della sua ragazza?

Ritornano le nostre simpatiche coppie alle prese con problemi di gelosie, incomprensioni varie e cenoni della Vigilia di Natale nella cornice di Napoli.



RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


Amiciosi buongiorno! Sono felice di parlarvi oggi della novella “Le emozioni del cuore”, legata alla serie Cuori bastardi di Sonia Alemi.

Spesso ci chiediamo, dopo la fine di una lettura, quello che accadrà ai nostri protagonisti nel tempo, un po’ perché lasciati in sospeso un po’ perché, diciamocelo, ci affezioniamo sempre ad uno o più personaggi e vorremmo in qualche modo sapere sempre di più su di loro e sul proseguimento delle loro vite.


"Di alla tua voglia che la mia l'aspetta per fare l'amore"

Ed è proprio quello che fa Sonia in questa novella, ci svela le paure, le insicurezze, le gelosie, i desideri e anche qualche segreto, legato alle due coppie Michel e Samantha e Federico e Louise, conosciuti nei volumi precedenti.

Incontrerete i personaggi che fanno parte del passato e del presente delle coppie, approfondirete la conoscenza dei parenti e avrete la soddisfazione di vedere qualcuno essere messo, finalmente, al posto giusto!


" Ho un nodo alla gola nel sentirla finalmente difendere con orgoglio una sua scelta ed esprimere decisioni come una donna adulta. Sono fiero di lei e il mio cuore si gnfia d'amore e di soddisfazione, ma......"

Non mancheranno le scene hot a cui Sonia ci ha abituato, che alzeranno le temperature già molto alte, descritte in maniera dettagliata ma senza cadere mai nel volgare.

Il racconto è scritto a Pov alternati di tutti i quattro protagonisti principali, con cui riuscirete, ancora una volta, ad entrare in perfetta sintonia e provare le emozioni che si scatenano dentro di loro.

La scrittura è fluida e scorrevole, una lettura che vi consiglio e se non avete ancora letto i precedenti volumi, vorrei solo sapere cosa state aspettando....!

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di " Franciacorta - Cuvee Prestige", dal perlage fine e persistente, dal gusto piacevole, pulito e vivace, per brindare ai risvolti della vita delle nostre due coppie!




Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura 😻😻😻😻

Fiamme: 🔥🔥🔥🔥




Le Gatte ringraziano Sonia Alemi per la copia digitale ricevuta in omaggio.


Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon