Review Party Laura Gaeta "La Luna di Nephele"





Le gatte sono felici di partecipare al Review Party per il nuovo libro di Laura Gaeta, “La luna di Nephele”, genere contemporary romance in uscita oggi. Laura ha già pubblicato, con uno pseudonimo, “Pepe Nero” scritto a quattro mani con Monica Miller, “Io sono Cam” spin-off del primo e la novella natalizia “Oro incenso e Cam”.










Nuova storia per Laura, questa volta ambientata in Grecia sotto il riflesso di una meravigliosa luna splendente!


“Sono nata il ventinove febbraio di ventinove anni fa. Mio padre mi ha sempre detto che è una data magica, facendomi sentire una specie di strega. Pensavo, da piccola, che crescendo avrei sviluppato dei poteri paranormali. Che so, leggere la mente, trasformarmi in un’aquila, spostarmi velocemente. Con il passare degli anni, invece, ho capito che l’unica mia dote sarebbe stata quella di essere sempre magicamente inopportuna, quasi una macchietta nella bellezza della mia famiglia.”


Nephele Goodwin, è una giovane archeologa, nata da padre americano e madre greca, da lì l’origine del suo nome. Ha da sempre la sensazione di essere inferiore, sopratutto rispetto a sua sorella, che è completamente l’opposto di lei, in meglio, naturalmente! In più ha scelto di intraprendere la stessa professione del padre, archeologo di fama mondiale, ed ora, dopo uno spiacevole episodio, che l’ha vista protagonista è arrivato il momento di riscattare il suo nome. È diretta, insieme al padre, in Grecia, ma al momento della partenza lui ha un incidente e deve rimandare, lasciando nelle mani di Nephele tutto il lavoro! Già in aeroporto pronta per la partenza incontra il suo primo ostacolo, un uomo bello, affascinante, uno “Stronzo di Riace”.

«Buongiorno». Lo guardo da sopra la spalla e… E niente. Non ho parole. Un adone sceso in terra. Un dio, in tutto e per tutto. Sono tentata di testare un pettorale con un dito per verificare che sia di carne e non di marmo, quando la mia nuova amica assistente ruba la mia attenzione. «Aspetti! Lei è Hudson Lewis! Ho visto tutti i suoi film! Oh, Dio, due persone famose nell’arco di cinque minuti!”


Hudson Lewis, è un attore famoso, bello, affascinante ed è abituato ad avere le donne ai suoi piedi. Denigrato dalla sua famiglia per la carriera intrapresa e soprattutto per non aver seguito le orme di suo padre nella società di famiglia, cerca anche lui un riscatto per far vedere quanto in realtà valga e questo viaggio di lavoro, che sta per intraprendere, rappresenta la giusta occasione!

Certo è, che non pensava di trovarsi con una “Strega” con cui collaborare in questo lavoro!


“Dopo un’attenta analisi del soggetto, sono giunta alla conclusione che la mia nemesi è un tipico esemplare di maschio Alpha. Il maschio Alpha in quanto tale è notoriamente un essere di sesso maschile abituato a ragionare solo ed esclusivamente con il suo membro.”

“Dopo un’attenta analisi del soggetto, sono giunto alla conclusione che la mia preda è un tipico esemplare di femmina Alpha. La femmina Alpha in quanto tale è notoriamente un essere di sesso femminile abituato a pensare e, peggio ancora, a parlare troppo. È geneticamente dotata di molteplici neuroni abili nel multi-tasking, elabora concetti troppo complicati e compie azioni con il solo scopo di denigrare l’ego maschile dell’uomo a lei vicino.”


Nephele pur provando una forte attrazione nei confronti di Hudson, gliene combina di tutti i colori, non solo condivideranno il viaggio, ma si ritroveranno a far parte della stessa missione in Grecia, in due vesti diverse ma condividendo i giorni e soprattutto le notti e....la Luna! Saranno affiancati da altre persone che faranno parte dello staff, di alcune potranno fidarsi e di altre assolutamente no. Faranno le scelte giuste? Il fiore di Afrodite, che conta tanto per Nephele riuscirà ad essere una guida per il raggiungimento dei suoi scopi? Hudson, un po si avvicina e un po’ si allontana confondendo Nephele ogni giorno, ma quando dovrà decidere cosa per lui è veramente importante non avrà alcun dubbio sulla sua scelta!


“Senti quello che hai nel tuo cuore. Segui il tuo istinto”


Intrighi, sotterfugi, segreti e tante risate sono le componenti di questa nuova storia che Laura ci racconta. Una storia ricca di emozioni, complici anche i Pov alternati dei due protagonisti, che aiutano ad entrare in empatia con loro fin da subito. La scrittura è fluida e scorrevole, brava Laura, un ritorno tanto atteso e che non ha deluso assolutamente le aspettative! La lettura è consigliata a tutti gli amanti del genere Romance.

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere un “Gin Tonic”, per brindare insieme a Nephele e Hudson, ad uno dei momenti più divertenti della loro storia!


Valutazione di lettura ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Fiamme 🔥🔥🔥

Buona lettura Kelly 😻






Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon