top of page

Review Party - "La sua tentazione" di Isabella Starling


Amici della Gatte buona domenica!

Partecipiamo oggi al Review Party del libro "La sua tentazione" di Isabella Starling edito dalla Quixote.

La nostra Kelly, si è fatta "tentare" e lo ha letto, di seguito potrete scoprire cosa ne pensa.




SINOSSI:


MAX Lei è fuori dalla mia portata.


È l’unica ragazza che non posso avere.


Di sicuro non ne ero a conoscenza quando l’ho vista per la prima volta e mi sono sepolto dentro di lei.

Ma sto per sposare sua madre… un matrimonio senza amore, che non ha alcuna importanza per entrambi, ma che significa comunque che Lola Grace non può essere mia.

In ogni caso non sarei sicuramente un buon partito per lei. Gioco sporco, e scopo ancora più duro.


Rovinerei una ragazza carina come lei nel giro di poche ore.

Eppure non ho saputo resistere… Lola Grace è troppo dolce perché io possa rinunciarvi.


LOLA GRACE

La mia vita cambia quando Max Rivers vi fa irruzione.

Complica ogni cosa, facendomi persino rimpiangere di aver posato gli occhi sul suo corpo alto, tatuato e scolpito.

Ma allo stesso tempo, non posso lasciare perdere.

Conosco le regole.

Nessun bacio.

Vietato toccarsi. Vietato parlare.

Vietato scopare.

E sto per violare ognuna di esse.




SCHEDA LIBRO:

Titolo: La sua tentazione

Autrice: Isabella Starling

Genere: Erotic – Forbidden Romance 

Data uscita: 5 ottobre 2018

Editore: Quixote Edizioni

Link D'acquisto: https://amzn.to/2A9rrk5





RECENSIONE

a cura di Kelly:



La sua tentazione” si chiama Lola Grace!

Una giovane donna appena diventata maggiorenne, che proprio per festeggiare questo traguardo, si trova nello stesso locale di Max, un uomo più maturo e che sta per compiere un passo che non vorrebbe fare!


“Per un istante i nostri sguardi si incrociano, e sento qualcosa di così potente passare fra di noi, che quasi cado dalla sedia. È peccaminosa.”


Lola e Max sono attratti l’uno dall’altro, tanto da lasciare il locale e concludere la serata insieme, in un primo momento lui ci ripensa e chiede all’autista di riportarla a casa, ma quando lei, ostinata, torna indietro, cedono entrambi alla tentazione.


È chiaro fin da subito ad entrambi che, quella che doveva essere una sola notte di sesso senza complicazioni, non sarà effettivamente così, ma Max ha un impegno a cui non può assolutamente mancare.


“Penso che tu sia molto di più. Penso che tu sia perfetta. Penso di avere di nuovo bisogno di te.”


Infatti Max deve presentarsi al suo matrimonio, con Annabel, dietro a questa loro unione si nasconde ben altro, affari di famiglia, politica, e soldi, ed è proprio il caso di dire che le colpe dei padri ricadono sui figli, in questo libro!

Ma il bello deve ancora venire perché Lola scoprirà presto che la sua crudele, amara, mammina si è appena risposata per l’ennesima volta con lui...., si proprio lui Max!


“Mi fissa, ma io evito i suoi occhi e spero capisca che dobbiamo fare finta di nulla. Sua madre non dovrà mai scoprire ciò che è accaduto fra di noi, la notte scorsa. Santo cielo, ho scopato la mia figliastra portandomi via la sua verginità. Andrò all’inferno per questo.”


Molte altre cose succederanno, Lola e Max, non riusciranno a stare lontani, ma l’intromissione di parenti, che risultano essere serpenti, di amici, che qui non sono per niente un tesoro, metteranno non solo i bastoni tra le ruote, ma tireranno fuori scheletri dall’armadio e conigli dal cilindro pur di cercare di dividerli.

Ma ci riusciranno?

Chissà, per saperlo dovrete leggere il libro, io vi ho già rivelato fin troppo.


“Ti sto chiedendo di essere mia”. Le dico semplicemente. “Ti sto chiedendo di buttarci tutte queste stronzate alle spalle e di voltare pagina. Di interessarci a noi stessi e preoccuparci solo di essere felici.”


La lettura è veloce scorrevole e fluida, è vero gli avvenimenti si susseguo molto velocemente e non nego che qualche capitolo in più con approfondimenti, sulla loro storia e sopratutto su alcuni argomenti importanti toccati dall’autrice, ci sarebbero stati bene.

Non mancano le scene hot descritte in maniera particolareggiata ma mai volgari.

Il libro è consigliato a chi ha voglia di evadere attraverso una lettura veloce, ma un po’ trasgressiva non dimentichiamoci che il libro in questione è un "forbidden" dichiarato!

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchierino di “Grappa”, meglio se barricata per digerire tutti gli avvenimenti che travolgeranno Lola e Max!

Buona lettura Kelly 😻

Valutazione ⭐️⭐️⭐️⭐️

Fiamme 🔥🔥🔥🔥


15 visualizzazioni0 commenti

Thanks! Message sent.

Collaborazioni

bottom of page