Review Party - "La scommessa -Brooke & George" di Elizabeth Giulia Grey

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro di Elizabeth Giulia Grey, "La scommessa - Brooke & George" pubblicato in self publishing.

La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SINOSSI:


È una semplice sfida tra amici, una piccola e innocente dimostrazione di forza.


Ma se non fosse solo un gioco?


Emily e Brooke sono amiche da sempre: l’una l’opposto dell’altra, soprattutto quando si parla di amore.


Ecco perché, in un locale esclusivo della New York più modaiola viene loro un’idea, all’inizio stramba e fumosa, poi via via sempre più vivida e concreta.

Una scommessa: conquistare lo stesso uomo con approcci contrari.


Mike e George sono amici e colleghi.

Presenti anch’essi nel locale in cui ha luogo l’accordo fra le due ragazze, finiscono per trovarsi invischiati nel medesimo gioco.


Una scommessa, quasi del tutto identica all’altra se non per un piccolo particolare che farà la differenza.


Chi la spunterà?

E quali saranno le conseguenze?


I destini di quattro persone fino a quel momento estranee o quasi si legheranno in modo imprevisto e imprevedibile, portando a sviluppi che nessuno di loro si aspettava.


In un modo o nell’altro si metteranno tutti in gioco.

a cura della nostra Tati:


Ben tornati gattini e gattine oggi voglio parlarvi della storia di Brooke e George la seconda coppia della serie La scommessa.


Brooke è sempre stata etichettata da tutti come la bellissima ragazza ricca e di conseguenza con poco cervello ed una facile.


In giovane età Brooke pensa all'amore come tutti, ma ben presto si rende conto che l'unico motivo per cui tutti le corrono dietro è per via delle ricchezze del padre, non certo per la sua personalità.

Invece è una ragazza intelligente, sveglia, mette sempre il bene altrui davanti a se stessa ed è anche determinata a realizzare i propri sogni, ma il male subito da giovane le impedisce di tornare a provare davvero qualcosa per un uomo.


George è un avvocato di tutto rispetto, freddo e calcolatore nel lavoro e determinato a salire la scala gerarchica degli avvocati, diventare socio dello studio per cui lavora.

Dopo un disastroso divorzio, il suo cuore si è trasformato in pietra e non volendo più fare lo stesso errore si chiude in sé stesso.

È sempre stato un uomo dolce, pronto ad ascoltare, difendere la propria donna sempre e comunque, ma ora ha paura di soffrire di nuovo, fino a quando si presenta l'occasione di vivere un'avventura di due settimane, senza pensieri e soprattutto senza sentimenti.


Inizialmente è titubante, non è un uomo da avventure, ma potrebbe essere l'unico modo per liberarsi del passato ed andare avanti.

Tra Brooke e George nasce un sentimento che entrambi temono più di qualunque altra cosa, saranno abbastanza forti ad abbattere i loro muri??


Questo romanzo è un susseguirsi in crescendo di emozioni, sentimenti radicati in profondità che tentano di venire a galla, i pov alternati danno la possibilità di sentire ogni emozione che l'autrice vuole trasmettere e vi assicuro che si percepiscono fino in fondo.


Una lettura molto intensa che consiglio vivamente a tutti gli amanti del romance.

Buona lettura dalla vostra Tati

Le Gatte ringraziano Elizabeth Giulia Grey per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


9 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon