Review party - "Irresistibile" di Natasha Madison

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "Irresistibile" di Natasha Madison terzo volume della Something So Series, pubblicato dalla Quixote Edizioni il 10 Gennaio.

La nostra Kelly lo ha letto per noi, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Irresistibile

TITOLO ORIGINALE: Something so irresistible

AUTRICE: Natasha Madison

SERIE: Something so #3

TRADUZIONE: Arabella McKenzie

AMBIENTAZIONE: New York

COVER ARTIST: Melissa Gill

PAGINE: 346

GENERE: Sport Romance

FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo

PREZZO: €4,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI USCITA: 10 gennaio 2020


TRAMA:

Max Horton

Mi considerano un reietto, come se fosse una brutta cosa.

Un coglione, come risultato di una pessima educazione.


Non mi interessa di niente tranne che me stesso e della mia sorella minore.

Proteggerò sempre ciò che è mio.

A distanza di un anno dal mio contratto di hockey, mi sto comportando bene e tengo gli occhi puntati sull’obiettivo.


Uno scontro con lei, e la mia vita cambia del tutto.


Allison Grant

Non innamorarti mai di un campione.

È quello che diceva sempre il mio patrigno, sostenendo che gli atleti sono complicati e lunatici: più alto è il loro compenso, più bassa è la loro morale.

Da addetta alle pubbliche relazioni per i New York Stinger, so esattamente cosa significhi, ma non riesco a dire di no a un’amicizia con un uomo bello e danneggiato.

Quello che è iniziato come odio si è trasformato in qualcos’altro.

Abbiamo cercato di stare lontani, di mantenere le distanze, ma l’attrazione era troppo forte.

Qualcosa di proibito si è trasformato in qualcosa di troppo irresistibile.



RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:


"Grazie per amarmi e per essere qualcosa di cosi irresistibile"


Amiciosi buongiorno!

Pronti ad immergervi dopo le feste in una nuova lettura insieme a me....?

Iniziamo questo nuovo anno alla grande, e lo facciamo con un nuovo libro di Natasha Madison, "Irresistibile", il terzo ad essere precisi della serie Something So, pubblicato da Quixote edizioni.

Questo è il capitolo dedicato alla Principessa di casa Grant, Allison e allo scontroso e irascibile Max Horton, perchè è cosi che ci siamo abituati a vedere il bel Max.

In fondo lui ne ha combinate di cotte e di crude, mettendo a rischio persino la sua carriera, ha infangato il nome di un suo compagno, per pararsi il culo, che per di più è il fratello iperprotettivo di Allison, ditemi, ditemi voi come possiamo dimenticare tutto questo?

Beh ve lo dico io, perchè ho la soluzione: leggere questo libro!


Scoprirete un uomo completamente diverso, un uomo che mette davanti a tutto il bene delle persone amate, un uomo che scoprirete essere dolce, attento e riservato. Un uomo che sarà il principe azzurro per colei che lo cerca da una vita intera! Un uomo che allo stesso tempo sarà ricompensato perchè qualcuno riuscirà a vederlo per quello che lui realmente è.....

Un uomo Irresistibile.....


"Tu, Allison Grant, sei la mia casa."


Allison è la nuova responsabile delle pubbliche relazioni del New York Stigers, la squadra di hockey dove gioca suo fratello. E' cresciuta, è diventata una donna ed è determinata a far vedere agli uomini di casa che sa cavarsela da sola, nonostante loro siano sempre pronti a proteggerla o meglio a soffocarla con la loro protezione. Immaginatela durante le trasferte, in viaggio con tutti gli uomini della squadra, a frequentare gli spogliatoi...... certo non sarà facile resistere proprio a tutto....!


"Dimmi che non sono solo io, che non sono l'unico a sentirmi fuori di me, che non è solo il mio mondo che sta crollando."


Allison e Max non partono proprio con il piede giusto, lui riesce ancora una volta a far parlare di se e lei lo etichetta senza conoscere il vero motivo, ma svolge il suo lavoro egregiamente e lo fa diventare il cavaliere dall'armatura scintillante.....

Un caffè come offerta di pace, un passaggio dopo l'altro a casa e le trasferte che devono condividere sono sicuramente galeotte per quel qualcosa che piano piano nasce e cresce sempre di più fino a diventare amore portandoli a Las vegas......


Amici lettori già dall'epilogo di questo libro si capisce che riserverà delle sorprese, e non solo quelle riguardanti il personaggio maschile.

Natasha come sempre riesce a stupirmi con le sue storie in maniera più che favorevole, regalandomi emozioni che difficilmente mi abbandonano una volta terminata la lettura che è scorrevole, fluida e coinvolgente in maniera totalitaria, grazie anche ai pov alternati dei due protagonisti.

Molto bello è ritrovare anche i personaggi dei libri precedenti e vederne le evoluzioni familiari e nello stesso tempo scoprire nuovi personaggi, di cui sicuramente sentiremo ancora parlare, come ad esempio Denise, la sorella di Max, e del suo importante lavoro che credo stia a cuore a tutti.... di cosa parlo?


Non vi resta che scoprirlo leggendo questo libro che vi consiglio vivamente!


La vostra Gatta Kelly ci consiglia durante la lettura di questo libro di sorseggiare un calice di "Champagne- Ruinart Rose", bello fresco, per brindare al prima dopo e durante la storia di Allison e Mad Max.



Buona lettura Kelly


Valutazione di lettura: 😻😻😻😻😻


Fiamme: 🔥🔥🔥



Le Gatte ringraziano la Quixote edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


















Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon