Review Party - "Intoccabile" di Ylenia Luciani

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party del libro di Ylenia Luciani “Intoccabile”.

La nostra Kelly lo ha letto per noi andiamo a leggere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Intoccabile AUTORE: Ylenia Luciani FORMATO: sia digitale che cartaceo PREZZO: 2,99 ebook, 9,90 cartaceo PAGINE: da definire GENERE: romance contemporaneo DATA DI PUBBLICAZIONE: 1 maggio 2019

Il romanzo sarà venduto sulla piattaforma di Amazon, anche per Kindle unlimited.


SINOSSI:

Seattle 2019.

Mi chiamo Asher Jackson.


Non amo i rapporti umani, non amo essere toccato.

Nella mia vita ho preso molte strade sbagliate, una su tutte ha segnato il mio destino.

Vivo con poche, inderogabili, regole: sesso, divertimento, nessun coinvolgimento, non più di una notte…


L’arrivo di Arizona stravolgerà la mia esistenza; molte regole verranno infrante, molte barriere abbattute e, alla fine, il mio destino diventerà anche il suo.

Scappare o accettare la mia sorte?

La differenza la può fare solo lei…


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:

“Chi non ha mai commesso un errore, non ha mai provato nulla di buono”

Amiciosi buongiorno! Siete pronti per un giro sulle montagne russe?

Bene, perché per il viaggio di oggi è li che ho decido di portarvi.

Perché credetemi, le emozioni che proverete durante questa lettura sono le stesse, sarete lanciati nel vuoto a tutta velocità per sentire il cuore schizzare via.

La storia di Asher e Arizona saprà conquistarvi pagina dopo pagina tenendovi incollati alla lettura, con rivelazioni e colpi di scena continui.

“Ash è il migliore amico più improbabile di tutti tempi; non so quale strana affinità ci leghi, io sono solare, sempre sorridente e amorevole con tutti, lui è l’opposto: anaffettivo, diversamente ilare, scontroso per natura.”

Asher Jackson, è un ex giocatore di calcio, è un uomo duro, tenebroso, ma anche intelligente e determinato; non si è fatto abbattere da una sconfitta, si è rimboccato le maniche quando ha perso tutto ed è tornato a Seattle, nella città in cui è cresciuto, per inaugurare il ristorante italiano, insieme ai suoi amici Alex e Jason. Asher è un uomo che usa le donne per il suo piacere, non vuole legami è un uomo che ama il sesso ed è capace di eccitarsi per un non nulla. Quando però, in città lo raggiunge Arizona, la sua migliore amica, l’equilibrio di Ash verrà messo a dura prova.

“Lei non sa chi è veramente Asher Jackson, in verità nessuno sa chi sono stato fino a pochi mesi fa, e spero che il mio segreto rimanga soltanto una pagina oscura del mio passato.”

Arizona Manohar, è una giovane modella e nel suo campo è molto ricercata.

Stufa di riempire di continuo una valigia e volare da una parte all’altra del mondo, decide di trasferirsi a Seattle e accettare il lavoro di una delle case di moda più famose d’America, complice anche il fatto che a Seattle c’è Ash, il suo migliore amico per cui la ragazza prova un sentimento molto forte.

Lo considera la sua famiglia, i suoi genitori sono sempre il stati assenti, troppo impegnati e distratti dai loro amici.

“Mio Dio, è bellissimo, e vorrei tanto non sentire il calore che mi sta salendo su per le cosce fino ad arrivare ai miei slip. Volgo lo sguardo altrove e mi schiarisco la voce. «Quindi io non posso girare in reggiseno, ma tu puoi farlo a torso nudo?»”

A Seattle l’appartamento di Arizona, però non è ancora pronto, Ash in un momento di debolezza, le offre la sua ospitalità. Lei gira per casa nuda, lui si porta a casa compagnia e ci da dentro tutta la notta. Lei vuole essere stretta nel suo abbraccio, ma lui rifiuta perché è Intoccabile. L’attrazione, però, tra loro è molto alta e palpabile, cedere ad un certo punto è inevitabile. Ash, però ha dei segreti e non è stato del tutto sincero con Arizona, ma ha paura che rivelandoglieli, non vuole perderla. Ma quando il passato torna a fargli visita, lui l’allontana e lo fa nel peggiore dei modi.

Chissà se per Ash e Arizona può esserci un futuro......

“D’improvviso mi volto verso di lei e, per la prima volta da quando la conosco, la catturo nella stretta più forte che abbia mai dato. Un abbraccio stretto, quasi soffocante, il primo e probabilmente l’unico che le darò mai.”

Lascio che siate voi a scoprire la risposta e molto di più leggendo questo libro che come vi ho già detto, vi regalerà delle emozioni forti. La scrittura è fluida e scorrevole, i capitoli sono scritti a pov alternati dei due protagonisti, con i quali riuscirete ad entrare in perfetta sintonia per vivere in pieno le loro emozioni.


Libro consigliato a tutti...!

La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di "Champagne Brut Cristal di Louis Roederer", dal colore brillante con una delicata effervescenza, e per brindare anche noi insieme ad Ash al compleanno di Arizona!




Buona lettura Kelly 😻

Valutazione di lettura: 😻😻😻😻

Fiamme: 🔥🔥🔥




Le Gatte ringraziano Ylenia Luciani per la copia digitale ricevuta in omaggio.




12 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon