Review Party - "Into Depp" di Cristina Origone

Amici delle Gatte buongiorno.

Partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro di Cristina Origone, "Into Depp", pubblicato per la nuova collana Romantic Suspance da Dri Editore il 9 Marzo.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Into Deep

Autore: Cristina Origone

Editore: Dri Editore

Genere: Suspense

Collana: Romantic Suspense

Pagine: 222

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 2,99€ - 15,99€

Data di uscita: 9 marzo 2020


SINOSSI:


Saint-Tropez, 2018 Cosa faresti se fossi inseguito dai pericolosi demoni del passato?

Tommaso, single incallito, è un uomo affascinante con una vita costellata di alti e bassi, in perenne lotta con i suoi fantasmi.

Luce è una donna all’apparenza sicura di sé, diretta e implacabile, e lavora come comandate sugli yatch di lusso.

Il loro è uno scontro burrascoso, che ben presto si trasforma in un incontro di anime in perfetta sintonia.

Luce, tuttavia, è sfuggente e nasconde un segreto che Tommaso è intenzionato a scoprire.

Qualcuno vuole qualcosa da lei.

Qualcuno che non si fermerà davanti a niente per raggiungere il suo obiettivo.

Cosa è realmente accaduto a Luce un anno prima?

Il passato e il presente collidono e, mentre combattono per far emergere la verità, Luce e Tommaso vivono una passione sconvolgente.


RECENSIONE

a cura della nostra Kelly:



"Due anime simili che si rifugiano l'una nell'altra.  Ecco cosa siamo"


Amiciosi buongiorno.

Sono felice di parlarvi oggi del nuovo libro di Cristina Origone, "Into Depp", libro che inaugura la nuova collana Romantic Suspance di Dri Editore.


"Il dolore fa in fretta a ripresentarsi e ad affondare i denti nel cuore"


Ho finito di leggere il libro stanotte, e si purtroppo le mie letture in questo periodo sono molto rallentate, queste costrizioni invece che aiutarmi mi destabilizzano.... e mentre cercavo di prendere sonno pensavo a quello che avrei potuto scrivere nella mia recensione!

Una frase continuava a girarmi in testa come un mantra: Possono due anime gemelle incontrarsi nel momento sbagliato? E sopratutto possono avere una seconda possibilità?


Per Luce e Tommaso i protagonisti di questa storia, sembra proprio che sia così.


"Mi sento abbandonata a me stessa ed è una sensazione che mi porto fin dall'infanzia. Qul vuoto che mi accompagna da sempre, e che mi fa sembrare ........."


Si incontrano a Saint-Tropez, Tommaso, caduto in una sorta di depressione, allontanato dal lavoro si rifugia in casa dei genitori e nell'alcool. Lui che è cresciuto con un difetto fisico, si sente difettato in tutto e vive all'ombra del successo del padre, giornalista di fama nazionale.

Luce, dopo essere stata rimossa dal suo incarico di comandante della Marina, trova pace solo durate le immersioni in apnea e cullata dal movimento del mare sulla barca che lo zio le fa usare come abitazione.

Le vite di Luce e Tommaso si intrecciano, causa principale Luna un' amica a quattro zampe che sembra avere un debole per la donna, e una cugina un po intrigante.

Tra i due c'è da subito un'attrazione molto forte, lui è determinato ad averla, ma lei sfugge perché i ricordi e gli sbagli del passato si fanno avanti, ricordandole fin troppo bene gli errori commessi.

Ma qualcosa che entrambi non sanno li unirà, il passato di Luce verrà allo scoperto e a loro non resta che  scontrarsi, dubitare l'uno dell'altro, proteggersi e amarsi? mah......!


"Luce, sei irrequieta e travolgente, non sei in grado di dosare la rabbia. Sei simile alle onde del mare in burrasca. Nella loro corsa crescono per poi ricadere, spazzando via ogni cosa."


Beh cari amici lettori lascio che siate voi a scoprire tutto quello che  la storia di Luce e Tommaso,  ci riserva, tutti gli intrighi che l'autrice ha saputo tessere nella sua trama, in una cornice meravigliosa della costa Azzurra, che grazie alle descrizioni dettagliate mi hanno riportato indietro nel tempo facendomi rivivere emozioni dimenticate.

A me non resta che dirvi che la scrittura è scorrevole, fluida e coinvolgente, i capitoli scritti a pov alternati dei due protagonisti riusciranno a farvi entrare in perfetta sintonia con le emozioni di Tommaso ma sopratutto di Luce, donna forte, che si è fatta valere in un mondo dove le donne ancora oggi non sono viste di buon grado, che ha sofferto per i soprusi e gli abusi subiti ma che alla fine si è presa la sua rivincita gridando al mondo intero la sua verità, anche se solo in parte.... perchè per amore  si fa questo ed altro........


"Mi giro e lo guardo negli occhi. Ho pensato tante volte che avrei voluto un'altra occasione con lui, e avrei dato dato qualsiasi cosa per ritornare indietro nel tempo........."


In un momento così difficile in cui tutti noi vorremmo gridare qualcosa al mondo, regalatevi la storia di Luce e Tommaso, una storia di seconde possibilità, di rivalsa, di

speranza e allo stesso tempo una storia romantica e passionale al punto giusto.....


La vostra Gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di degustare un bicchiere di " Château Riotor", dal  colore rosa salmone brillante, al naso è intenso,  in bocca è dissetante, soave e persistente, per brindare.... lascio a voi scoprire a cosa!




Buona lettura Kelly 😻


Valutazione di lettura: 😻😻😻😻




Le Gatte ringraziano la Dri Editore per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon