Review Party - "Inseguendo le nuvole" di Kathryn Andrews

Amici delle Gatte buongiorno.

La nostra Kelly ha letto "Inseguendo le nuvole" di Kathryn Andrews, pubblicato il 5 maggio 2020.

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Inseguendo le nuvole

AUTORE: Kathryn Andrews

EDITORE: Self-Publishing

GENERE: Contemporary romance 

PAGINE: 350

FORMATO: ebook - cartaceo

PREZZO: 3,99€ - 14,24€

DATA DI PUBBLICAZIONE: 5 maggio 2020

LINK DI ACQUISTO:


SINOSSI:


Reid Jackson Sono un ragazzo semplice.

Ci sono solo due cose che amo: la mia famiglia e giocare a football.

Forse non capisco perché le persone si sposino, ma farei qualsiasi cosa per mio fratello, anche andare al matrimonio della sua amica Camille.


Una volta lì, mi rendo conto che crescere nel Bronx mi ha lasciato impreparato ad affrontare una facoltosa famiglia del Sud.


Nell'arco di ventiquattro ore, assisto a scandali, minacce e bugie.


È una vita con cui non mi identifico, un posto a cui non vorrei mai appartenere.


Nonostante ciò, quando il ministro di culto chiede se qualcuno ha qualcosa da obiettare, sorprendo non solo me stesso ma anche la bellissima sposa alzandomi in piedi e dicendo, “Mi oppongo”. Non la conosco, lei non conosce me, ma nel profondo so di dover fare quel passo.


Camille Whitley

In qualità di figlia di un politico del Sud, niente nella mia vita è semplice.

Sono anni che so che un giorno sarei andata all'altare per sposare un uomo che non amo.

A Savannah, le aspettative familiari e le apparenze sono tutto, ma niente di questo è reale.

Odio quello che sono diventata e sogno di essere libera.


Perciò, quando improvvisamente si presenta un'opportunità sotto forma di uno sconosciuto con accattivanti occhi verdi, mi ritrovo a chiedermi cos'è meglio per me: il piano prestabilito o l'ignoto?


Non lo conosco, lui non conosce me, ma se ho intenzione di fare un passo, è ora o mai più.

a cura della nostra Kelly:


"Le cose che preferisco tra quelle che abbiamo fatto è tutto, perchè ero con te."

Amiciosi buongiorno! Sono felice di parlarvi oggi di "Inseguendo le nuvole" libro di esordio in Italia dell'autrice Kathryn Andrews, e ne approfitto subito per ringraziare Paola Ciccarello che ci da sempre la possibilità di scoprire delle letture, nuove, sorprendenti e in questo caso dolci e romantiche ma con qualche colpo di scena inaspettato...... I protagonisti di questa storia sono Camille e Reid, benestante e figlia di un senatore lei, giocatore di football e di origini umili lui. Reid raggiunge il fratello Nate a Savannah, per accompagnarlo al matrimonio di un amica, i festeggiamenti saranno in grande stile, nella villa di famiglia del senatore.... Ma è quando si estranea da tutto che assisterà a qualcosa che lo lascia perplesso! Camille non vuole sposare Patrick ma deve, ha degli obblighi verso la sua famiglia. Però mentre percorre la navata verso lo sposo, il suo sorriso non è radioso e felice come quello che ogni sposa dovrebbe avere, il suo è tirato, forzato,  i suoi piedi sembrano addirittura incollati a terra, se non fosse per il padre che la accompagna, eppure deve farlo, non puo scappare...... Ecco però che quando per Camille ormai tutto sembra perduto, una voce, una frase la traggono in salvo..... Reid si sostituisce allo sposo,  con lo sgomento di tutti i presenti. Inizia cosi la storia tra di loro... una storia a scadenza, una storia che permetterà a Camille di riprendere in mano le redini della propria vita, ma anche che le permetterà di farsi strada nella quotidianità di Reid. Lui non ha mai detto ti amo, e non ha mai visto una relazione stabile nel suo futuro, ma il tempo passato con Camille gli farà desiderare ben altro..... complice un viaggio al mare e degli aereoplanini di carta chissà se questa storia avrà una possibilità....


"E' sbagliato che, mentre parla delle cose nella sua lista, le rotelle del mio cervello inizino a girare per trovare dei modi su come realizzarle? Tuttavia, ciò significherebbe che staremo insieme per più di due mesi, qualcosa di cui nessuno di noi ha mai parlato finora."

Cari amici lettori, come questa storia si conclude  e quali segreti nasconde, lascio che siate voi a scoprirlo, con la lettura di questo libro, che vi consiglio vivamente. La scrittura è fluida, scorrevole e coinvolgente, i personaggi crescono e si evolvono durante tutta la lettura, una partenza lenta dove l'amicizia lascerà presto il passo a ben altro, bisogna solo aspettare per vedere se i nostri protagonisti saranno in grado di saperlo cogliere..... I capitoli sono scritti a pov alternati di Camille e Reid con i quali riuscirete ad entrare in perfetta sintonia, provando le loro stesse forti emozioni, e credetemi non ne mancheranno.... Una storia di amicizia, amore ma con delle sfumature che sorprenderanno il lettore, l'autrice ha saputo mixare alla perfezione una storia rendendola intrigante e accattivante..... La vostra gatta Kelly vi consiglia durante la lettura di questo libro di tenere a portata di mano un bel sacchetto di orsetti gommosi, i preferiti di Camille......

Le Gatte ringraziano Kathryn Andrews per la copia digitale e il materiale ricevuto in omaggio.




11 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon