Review Party - "Incubi" di Samantha Lombardi e Lida Deghkhadirian

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al nuovo libro di Samantha Lombardi e Lida Deghkhadirian "Incubi", pubblicato in self il 31 ottobre. La nostra Tati ha avuto il piacere di leggerlo per il Blog, andiamo a vedere cosa ne pensa....

SCHEDA LIBRO:


TITOLO: Incubi

AUTORE: Samantha Lombardi e Lida Deghkhadirian

EDITORE: self publishing

GENERE: horror/paranormal (antologia)

FORMATO: ebook

PREZZO: € 2,99

DATA DI PUBBLICAZIONE: 31 Ottobre 2020


TRAMA:


Cosa rende particolari le nostre notti oltre i sogni?


Cosa ci fa urlare di puro terrore nel cuore della notte?


Gli incubi che facciamo non ci lasciano mai, rimangono appiccicati addosso come fossero uno strano senso di malessere.


Ma cosa succede se quegli stessi incubi che ci terrorizzano diventano realtà?


Se volete scoprirlo, se non avete paura, lasciatevi condurre in un mondo fatto di demoni, fantasmi, bambole maledette e vendette sanguinarie.


Armatevi di coraggio e poi non vi resta che chiudere gli occhi, prendere un profondo respiro e lasciatevi cullare dagli incubi.

O forse no?

a cura della nostra Tati:


Come avrete sicuramente notato amo leggere libri di ogni genere, e quando mi è stato proposto di leggere questo ho detto "perché no! Basta leggerlo di giorno".

Questa è una antologia che racchiude storie più o meno già conosciute ma di alcune non ne avevo mai sentito parlare. Ognuna delle autrici ha saputo a modo suo far sembrare ogni storia realmente accaduta e questa sensazione è quasi più terrificante e inquietante della storia in sé. Di una delle autrici ho già avuto il piacere di apprezzane lo stile narrativo e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa di poter ammirare la sua bravura anche in questo genere.

Dell'altra autrice non avevo mai letto nulla, ma sicuramente recupererò perché anche i suoi racconti sono stati ben scritti. È un libro che sicuramente non è per tutti, anzi solo chi ha il coraggio di affrontare gli incubi più temibili può affrontare tutto questo.

Mi raccomando leggetelo solo di giorno! Complimenti alle autrici un libro ben scritto . Buona lettura a tutti i più coraggiosi

Andate a curiosare le recensioni degli altri blog, di seguito il calendario.

Le Gatte ringraziano Samantha Lombardi e Lida Deghkhadirian per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


16 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon