Review Party - "Imprevedibile e perfetto" di Abbi Glines

Amici delle Gatte partecipiamo oggi al Review Party dedicato al libro "Imprevedibile e perfetto", di Abbi Glines, primo volume della serie Rosmery Beach Perfection dedicata a Wood e Della, edito da Always Publishing il 12 novembre.

Per il Blog lo ha letto la nostra Kelly, andiamo a vedere cosa ne pensa.....

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Imprevedibile e perfetto

Autore: Abbi Glines

Editore: Always publishing

Serie: Rosmery Beach Perfection

Formato: ebook - cartaceo

Prezzo: 5,99€ - 13,20€

Data di pubblicazione: 12 novembre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/3nCS9Yn


SINOSSI:


Dopo aver trascorso l’adolescenza reclusa in casa, a prendersi cura di sua madre, Della Sloane è determinata a riprendersi la libertà e così intraprende un lungo viaggio per poter finalmente esplorare il mondo.


Il suo piano, però, incontra presto un ostacolo: la sua macchina esaurisce il carburante proprio nella soleggiata Rosemary Beach, in Florida.


È qui che arriva in suo soccorso l’affascinante Woods, più che disponibile ad aiutare le belle fanciulle in difficoltà.


Tra i due scatta subito la scintilla, e alla ricerca di divertimento e nuove esperienze, passano insieme un’unica notte d’amore.


Il mattino dopo Della torna al suo viaggio, certa che non incontrerà mai più il ragazzo con cui ha condiviso quella notte indimenticabile. Invece il destino ha altri piani… e decide di riportarla a Rosemary Beach.


Della trova un lavoro nel golf club dei Kerrington, e ben presto scopre che il facoltoso club appartiene alla famiglia di Woods e che è proprio lui a gestirlo.


Ciò che Della non immagina è che Woods non solo è destinato ad ereditare l’illustre attività, ma gli obblighi di famiglia lo costringono senza via di scampo a un matrimonio d’affari, se non vuole essere escluso dal patrimonio.


Così, anche se è chiaro sin da subito che tra loro brucia ancora la stessa scintilla del primo incontro, e che la notte trascorsa insieme abbia significato molto più di quanto entrambi vogliano ammettere, Della e Woods devono tenersi lontani l’uno dall’altra per non rovinare il loro fragile equilibrio.


Della è consapevole che l’unica cosa giusta da fare sarebbe fuggire via, prima che la scintilla si trasformi in un incendio capace di sconvolgere le loro vite, ma Woods non sembra proprio intenzionato a lasciarla andare…


Due ragazzi di classi sociali diverse, dal passato travagliato, dovranno superare i pregiudizi e gli ostacoli del destino per inseguire i loro sogni e il loro amore. Una lettura carica di momenti che fanno sussultare il cuore.

a cura della nostra Kelly:


"L'amore non fa un buon matrimonio. Non dura pe sempre. Ti abbandona. Quando la realtà ti cala addosso e arrivano i tempi duri, l'amore sparisce e non ti resta niente. Devi sposare qualcuno che vuole le stesse cose che vuoi tu. Che non si aspetti romanticismo, ma successo........"


Queste sono le aspre parole che Woods si sente dire dal padre, proprietario dell'impero dei Kerrington. Se vuole un giorno prendere possesso della sua eredità dovrà sposare, anche senza amore, Angelina. Lui e la donna sono sempre stati spinti dalle rispettive famiglie verso il grande passo fin da ragazzini e a Woods tutto sommato andava bene... fino a quando una sera fermandosi per far rifornimento di benzina ad una stazione di servizio non si é imbattuto in Della!


"Della, tesoro, dammi le mani. Le devo pulire. Guardami, Della. Torna da me. Lei non c'è più, ma tu starai bene. ....."


Della ha vissuto da reclusa da sempre, la sua aguzzina era proprio la madre, affetta da disturbi di personalità, con la quale si scontrava ogni giorno. Della durante la sua prigionia, riusciva la notte a scappare  e si allontanava con la sua amica e vicina di casa Braden, scoprendo in parte cosa si celava al di fuori delle mura domestiche.

Ma una notte la vita di Della cambia, tornando a casa trova il corpo della madre......


"Và a farti un giro. Trova la tua strada, Della."

 

A Della non rimane che prendere in prestito la macchina di Braden, caricare la sua roba e mettersi in marcia verso la scoperta del mondo!

Della ha incubi tutte le notti, è fragile, i suoi ricordi tornano a galla rendendola una bambola di pezza inerme.... ma l'incontro con Woods ...


Woods e Della  passeranno una notte di passione che lascerà il segno su entrambi anche se la mattina successiva le loro strade si separeranno......

Woods continua la sua farsa, anello di fidanzamento sempre in tasca, pronto da un momento all'altro a fare la sua proposta ad Angelina..... Della alla scoperta del mondo e di uomini approfittatori....


Ma se le strade di Woods e Della grazie ad un amico in comune si dovessero rincontrare? Cosa succederebbe?

Woods rischierebbe il suo futuro nell'impresa di famiglia?


"Non precluderti la possibilità di avere l'amore di una brava donna figliolo, A prescindere da cosa ti dice il tuo vecchio, l'amore esiste. ......."


Cari amici lettori la decisione di Woods lascio che siate voi a scoprirla, leggendo questa prima parte della storia. Una storia romantica, passionale, ma drammatica al tempo stesso, molte sono ancora le cose lasciate in sospeso che i due protagonisti ci sveleranno nella seconda parte, che si preannuncia molto interessante.

Personalmente non conoscevo ancora questa autrice, sono contenta di aver avuto la possibilità di avvicinarmi a lei con questa storia.... la scrittura e scorrevole fluida e coinvolgente, i personaggi grazie ai capitoli a pov alternati riescono a trasmettere tutte le loro emozioni, i loro drammi e i loro conflitti a volte non facili da superare!


Buona lettura Kelly

Le Gatte ringraziano la Always Publishing per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


18 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon