Buongiorno gattini e gattine oggi partecipiamo al Review Party per il romanzo di Daniela Ruggero, "Il respiro del cuore", edito da More Stories.
Sarà la nostra Sheila a parlarvene, pronte a scoprire cosa ne pensa?

SCHEDA LIBRO:
Titolo: Il respiro del cuore
Autore: Daniela Ruggero
Editore: More stories
Formato: ebook - cartaceo (disponibile su KU)
Prezzo: 2,99€ - 11,99€
Data di pubblicazione: 2 novembre 2020
Link di acquisto: https://amzn.to/3lsLcIB

SINOSSI:
Stefano Corsini è uno scrittore affermato che ama incidere sulla carta le sue emozioni. La sua vita e i suoi amori sono seguiti dai rotocalchi, ma nonostante scriva d’amore sente di non averlo mai davvero incontrato e dopo il fallimento della sua ennesima relazione perde l’ispirazione.
Anna è una bibliotecaria che legge ogni storia di Stefano e segue la sua vita come lontana spettatrice.
Due mondi lontani e due destini che si uniscono sulla chat di un importante sito di lettura dando vita a una storia da raccontare tra le pagine di un sogno.
Stefano avrà incontrato finalmente la sua musa?

a cura della nostra Sheila:
Amici ed amiche delle Gatte oggi vi parlo del nuovo romanzo di Daniela Ruggero, "Il respiro del cuore". Pronte ad immergervi insieme a me tra pagine e pagine di libri? Bene cominciamo...
Anna è una bibliotecaria fiera ed orgogliosa di esserlo, una lettrice accanita di qualsiasi genere letterario, ama le storie d'amore sofferte, che toccano le corde del cuore. Ama talmente tanto i libri da averne fatto uno stile di vita. Il suo autore preferito è Stefano Corsini, scrittore di best seller e fascino da vendere. Qualunque romanzo lui scriva balza in vetta alle classifiche e lascia i lettori estasiati dal suo innato talento.
Stefano nonostante abbia fama, successo e notorietà sente di aver dentro di se un vuoto. Spesso quando si è famosi non riesci a distinguere chi ti sta accanto per quello che hai o per quello che sei veramente, e diciamo che il nostro protagonista lo sa fin troppo bene. Dopo l'ennesima persona interessata solo al suo status sociale, Stefano che scrive d'amore, arriva a perdere la fiducia in questo sentimento e con essa anche l'ispirazione. Sarà grazie ad una chat di un sito di lettura che la sua vita prenderà una piega inaspettata, grazie ad Anna.
Anna e Stefano vivono in due mondi paralleli, una lettrice accanita e appassionata lei e uno scrittore in cerca dell'ispirazione lui...come faranno conciliare questi due mondi lo lascio scoprire a voi, quello che posso dirvi è che non mancheranno le emozioni a scaldarvi il cuore.
La scrittura é fluida e scorrevole, la storia è ben strutturata.
Non mi resta che augurarvi buona lettura e al prossimo romanzo.
Le Gatte ringraziano la More Stories per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
