Review Party - "Il nostro futuro" di Andie M. Long

Amici delle Gatte, parte oggi il Review Party dedicato al libro di Andie M. Long "Il nostro futuro", quarto volume della serie Supernatural Dating Agency, in uscita oggi per Queen edizioni. La nostra Tati lo ha letto in anteprima per noi, andiamo a leggere cosa ne pensa......

SCHEDA LIBRO:

TITOLO: Il nostro futuro

SERIE: Supernatural Dating Agency #4

AUTORE: Andie M. Long

EDITORE: Queen Edizioni

GENERE: Commedia romantica paranormale

PAGINE: 110

FORMATO: Ebook

PREZZO: € 2,99

DATA DI PUBBLICAZIONE: 15 Ottobre 2020

Link di acquisto: https://amzn.to/3dqbyIj


NB: Ebook disponibile nei vari store


SINOSSI:


A cosa serve essere una veggente, se non puoi vedere il tuo futuro?


Dopo aver avuto una visione del suo matrimonio, Ebony si chiede chi potrà mai essere lo sposo, visto che, al momento, non sta frequentando nessuno.


Una visita all’agenzia di appuntamenti Withernsea Incontri cambierà presto la situazione.


Mentre Kim e Lucy le cercano un marito, Ebony si tiene occupata proteggendo la figlia appena nata di Shelley e Theo dalla visita dell’élite dei soprannaturali di Withernsea.


Ma non è l’unica ospite del loro bed and breakfast, e Henry, l’arredatore, non solo entra in confidenza con lei, ma le si insinua addirittura sotto la pelle…


Torniamo a Withernsea, dove un po’ di sana baraonda soprannaturale non manca mai!

a cura della nostra Tati:


Ed eccoci qua al quarto capitolo di questa serie che mi ha emozionato e divertito molto. Questa storia parla di Ebony, la veggente della città più singolare e complicata al mondo. È sempre stata etichettata come la pazza perché ha da sempre delle visioni, delle rivelazioni.

All'inizio per lei inizialmente una sofferenza questo dono, una maledizione, fino a quando, inspiegabilmente, vede frammenti del suo futuro in abito da sposa, evento più unico che raro dato che per i veggenti è impossibile vedere il proprio futuro. Da quel momento decide di scoprire chi sarà il suo sposo iscrivendosi all'agenzia di incontri della sua amica Shelley.

In questo capitolo Shelley partorisce una splendida bambina con poteri inimmaginabili e sarà Ebony ad aiutarla ed è in queste circostanze che Ebony incontra Charlie, il ragazzo che sta effettuando dei lavori a casa della sua amica.

Il loro primo incontro non è dei migliori, lui l'ha sempre reputata una pazza e visionaria, non ha mai creduto nelle sue capacità, per lui è una ciarlatana che millanta di avere poteri soprannaturali.

Ebony non da peso a ciò che pensa e reputa Charlie una persona fastidiosa e di poco conto, ma più tempo passano insieme e più si avvicinano. Ma una minaccia incombe su Withernsea e il rapporto che si è venuto a creare nel tempo potrebbe essere in pericolo.....

Questo capitolo è stata, come gli altri, una lettura divertente, coinvolgente e veloce, ti cattura fin dalle prime pagine, ci sono continui colpi di scena che non ti aspetteresti. Grazie ai pov alternati l'autrice è stata in grado di trasmettere le emozioni dei nostri protagonisti ed ha saputo strappare molte risate.

È stata una serie che ho letto più che volentieri, e soprattutto mi ha divertito molto. Consiglio questa lettura a tutti gli amanti del genere paranormal.

Le Gatte ringraziano la Queen edizioni per la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.


25 visualizzazioni

Collaborazioni

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon